Vai al contenuto

Foto

/ore 19:00/ Let's Blog iPhone

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
632 risposte a questa discussione

#381 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.609 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 21:26

in b4 "eh ma l'aifon e' a prova di idioti" :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#382 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 21:30

ma per caso i messaggi si possono anche mostrare classici, non in conversazione?
in b4 raeg

se a qualcuno devo mandare una foto >>> imessage, wats'app, email mms (in ordine di comodità)
se a qualcuno devo mandare un mp3, lo faccio dal pc altro che celeste (sei frocio ? :trollface: ) non è sicuramente una cosa urgente :yuno:
se qualcuno vuole che gli mandi una canzone&gioco&app ecc a gratis, s'impara ad jeilbrekkare l'iphone e si arrangia santo Iddio :yuno: :yuno: :yuno: che impari installous, emule o che si hanghi

questo è rivedere il proprio workflow digitale :whistler:

where's your bluetooth now ?

no non sono frocio :asd:
si appena arriva il cellu mi rivedo il workflow digitale
ok ciò non toglie che dovrebbero implementare in un ios 5.x una funzione bluetooth classico dato che comunque rimane comodo

messaggi classici what ? qual'è il problema della visualizzazione in conversazione stellina ? :whistler:
mi spieghi perché proprio vuoi un iphone, che nemmeno ha un bluetooth classico ? sei peggio degli applefags :whistler:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#383 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 21:37

@[/url]":qi1qdgxx] ma per caso i messaggi si possono anche mostrare classici, non in conversazione?
in b4 raeg

no non sono frocio :asd:
si appena arriva il cellu mi rivedo il workflow digitale
ok ciò non toglie che dovrebbero implementare in un ios 5.x una funzione bluetooth classico dato che comunque rimane comodo

messaggi classici what ? qual'è il problema della visualizzazione in conversazione stellina ? :whistler:
mi spieghi perché proprio vuoi un iphone, che nemmeno ha un bluetooth classico ? sei peggio degli applefags :whistler:

non ho avuto mai nessun telefono con i messaggi in conversazioni, non so come mi trovo :whistler:

l'iphone ha uno schifoso connettore proprietario, gli manca un botto di roba ma quando ho visto uscire il 4S mi è subito venuto voglia di comprarlo
poi ho sempre avuto nokia dal 3310 in poi e vorrei vedere qualcosa di nuovo
massimo lo vendo e mi prendo un N8 :trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#384 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.837 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:05

@[/url]":36canxb5] se pensi di inviare musica da un iphone sei fuori strada completamente. :trollface:
prendi un adroid, seriously
e ancor prima aggiorna il tuo workflow digitale

mp3 via bluetooth :asd:

in b4 mando un vinile via raccomandata.

:whistler:

#385 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:10

:asd:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#386 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:25

è a prova di idioti, non di faggots come quel matti li :asd:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#387 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:26

@[/url]":14a2w5z3] in b4 "eh ma l'aifon e' a prova di idioti" :trollface:

è a prova di idioti, non di faggots come quel matti li :asd:

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#388 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:30

@[/url]":3r9ovokm]
è a prova di idioti, non di faggots come quel matti li :trollface:

#389 romero

romero

Utente bannato

• Bannati
  • Stelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 23:14

se dietro l'iphone ci fosse stata la testa vuota di un applefag sarebbe stato ancora meglio

#390 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 23:22

legit.

Tc5wAeT.jpg

#391 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 23:23

@[/url]":85vnuvfx]

:trollface:

#392 DragoHWU

DragoHWU

DAI CAZZO!!!

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 00:15

io per mandare una foto agli amici al bar scatto una polaroid per ciascuno.
true story.

comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti

#393 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 00:39

io per mandare una foto agli amici al bar scatto una polaroid per ciascuno.
true story.

comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti

siri per ora funziona solo in USA :trollface:

MINI.jpg

#394 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.609 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 07:29

siri sara' disponibile in italiano nel 2012

fine 2012

forse :trollface:

e a quel punto avranno presentato il 5

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#395 mutombo

mutombo

Utente bannato

• Bannati
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 23:40

in soviet russia

http://goo.gl/GgcWy

:lol:

#396 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 19:52

figo dai :challenge:

#397 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 20:04

where's your android now ? :challenge:

#398 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 19:55

:asd: :asd: :yuno: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

dai stai trollando :cereal:
learn email, imessage, mms e wats'app :poker:

ho un amico di fronte
vuole un mp3 che ho sul cell

pago per un mms?
faccio una mail (mi connetto a internet, allego l'mp3 a una nuova mail, invio aspettando che carichi l'allegato, lui poi se la deve scaricare....)?
o forse faccio invia tramite bluetooth così lui se la ritrova nel giro di 30 secondi direttamente nella galleria?

srsly non capisco il perchè si cerchino di eliminare funzioni così immediate :wat:
oltretutto ora il bt è veloce
:wat:

wats'app non ho ancora letto cosa sia :asd:
imessage mi passerebbe un 7mb di mp3?

#399 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 19:59

"allego l'mp3 alla mail"????

:cereal: :asd: :asd: :yuno: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

Tc5wAeT.jpg

#400 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2011 - 20:00

se pensi di inviare musica da un iphone sei fuori strada completamente. :cereal:
prendi un adroid, seriously
e ancor prima aggiorna il tuo workflow digitale

mp3 via bluetooth :asd: