/ore 19:00/ Let's Blog iPhone
Inviato 18 ottobre 2011 - 21:26

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 18 ottobre 2011 - 21:30
messaggi classici what ? qual'è il problema della visualizzazione in conversazione stellina ?ma per caso i messaggi si possono anche mostrare classici, non in conversazione?
in b4 raegno non sono frociose a qualcuno devo mandare una foto >>> imessage, wats'app, email mms (in ordine di comodità)
se a qualcuno devo mandare un mp3, lo faccio dal pc altro che celeste (sei frocio ?) non è sicuramente una cosa urgente
![]()
se qualcuno vuole che gli mandi una canzone&gioco&app ecc a gratis, s'impara ad jeilbrekkare l'iphone e si arrangia santo Iddio![]()
![]()
che impari installous, emule o che si hanghi
questo è rivedere il proprio workflow digitale![]()
where's your bluetooth now ?![]()
si appena arriva il cellu mi rivedo il workflow digitale
ok ciò non toglie che dovrebbero implementare in un ios 5.x una funzione bluetooth classico dato che comunque rimane comodo

mi spieghi perché proprio vuoi un iphone, che nemmeno ha un bluetooth classico ? sei peggio degli applefags

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 18 ottobre 2011 - 21:37
non ho avuto mai nessun telefono con i messaggi in conversazioni, non so come mi trovo
messaggi classici what ? qual'è il problema della visualizzazione in conversazione stellina ?@[/url]":qi1qdgxx] ma per caso i messaggi si possono anche mostrare classici, non in conversazione?
in b4 raeg
no non sono frocio![]()
si appena arriva il cellu mi rivedo il workflow digitale
ok ciò non toglie che dovrebbero implementare in un ios 5.x una funzione bluetooth classico dato che comunque rimane comodo![]()
mi spieghi perché proprio vuoi un iphone, che nemmeno ha un bluetooth classico ? sei peggio degli applefags

l'iphone ha uno schifoso connettore proprietario, gli manca un botto di roba ma quando ho visto uscire il 4S mi è subito venuto voglia di comprarlo
poi ho sempre avuto nokia dal 3310 in poi e vorrei vedere qualcosa di nuovo
massimo lo vendo e mi prendo un N8

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 18 ottobre 2011 - 22:05
@[/url]":36canxb5] se pensi di inviare musica da un iphone sei fuori strada completamente.
![]()
prendi un adroid, seriously
e ancor prima aggiorna il tuo workflow digitale
mp3 via bluetooth
in b4 mando un vinile via raccomandata.

Inviato 18 ottobre 2011 - 22:10
in b4 "eh ma l'aifon e' a prova di idioti"

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 18 ottobre 2011 - 22:25
è a prova di idioti, non di faggots come quel matti liin b4 "eh ma l'aifon e' a prova di idioti"

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 18 ottobre 2011 - 22:26
è a prova di idioti, non di faggots come quel matti li@[/url]":14a2w5z3] in b4 "eh ma l'aifon e' a prova di idioti"

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 18 ottobre 2011 - 22:30
@[/url]":3r9ovokm]
è a prova di idioti, non di faggots come quel matti li

Inviato 18 ottobre 2011 - 23:14
se dietro l'iphone ci fosse stata la testa vuota di un applefag sarebbe stato ancora meglio
Inviato 18 ottobre 2011 - 23:22
Inviato 18 ottobre 2011 - 23:23
@[/url]":85vnuvfx]

Inviato 19 ottobre 2011 - 00:15
true story.
comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti
Inviato 19 ottobre 2011 - 07:29
siri sara' disponibile in italiano nel 2012
comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti
fine 2012
forse

e a quel punto avranno presentato il 5
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 23 ottobre 2011 - 19:52
figo dai

Inviato 23 ottobre 2011 - 20:04

Inviato 18 ottobre 2011 - 19:55
ho un amico di fronte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai stai trollando![]()
learn email, imessage, mms e wats'app
vuole un mp3 che ho sul cell
pago per un mms?
faccio una mail (mi connetto a internet, allego l'mp3 a una nuova mail, invio aspettando che carichi l'allegato, lui poi se la deve scaricare....)?
o forse faccio invia tramite bluetooth così lui se la ritrova nel giro di 30 secondi direttamente nella galleria?
srsly non capisco il perchè si cerchino di eliminare funzioni così immediate

oltretutto ora il bt è veloce

wats'app non ho ancora letto cosa sia

imessage mi passerebbe un 7mb di mp3?
Inviato 18 ottobre 2011 - 19:59

Inviato 18 ottobre 2011 - 20:00

prendi un adroid, seriously
e ancor prima aggiorna il tuo workflow digitale
mp3 via bluetooth