/ore 19:00/ Let's Blog iPhone
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:24
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:30
il prezzo del nexus prime non è ancora noto.
http://android.hdblo...iti-e-commerce/
non è il G ma simile
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:32
@[/url]":3upxhbg2] il prezzo del nexus prime non è ancora noto.
http://android.hdblo...iti-e-commerce/
non è il G ma simile
Si ma è un totoprezzi casuale. Se volete ne dico anche io un paio

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:38
![]()
boh... ma di certo non lo regalano...

Sicuramente il prezzo non sarà basso considerando il tutto, questo è sicuro (e ovvio).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:39
![]()
boh... ma di certo non lo regalano...
in b4 costerà quanto il galaxy s2 appena uscito

Inviato 16 ottobre 2011 - 17:42

Inviato 16 ottobre 2011 - 17:50

Inviato 18 ottobre 2011 - 00:10
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 18 ottobre 2011 - 00:15
ma col bluetooth ora come stiamo? mi ricordo che nel primo iphone non potevi fare un cazzo
Niente scambio file, ovvio.
Solo con il jailbreak ma useless.
Dat
Inviato 18 ottobre 2011 - 00:16

useless un cazzo scusa metti che sono al bar con degli amici e voglio mandare qualche immagine, una registrazione audio, un mp3 o un video....loro se la possono mandare e io no

mi sembra di tornare a quando io avevo il 3310 e gli altri si mandavano le immagini con gli infrarossi sui loro 3200 (tristezza

Inviato 18 ottobre 2011 - 10:30

la roba al bar con gli amici via bluetooth la si mandava 10 anni fa

ma cosa cazzo ti sfugge del fatto che smartphone = piano dati internet e allora via email o servizi on the cloud (dropbox) mandi tutto quello che ti pare.
se uno mi chiede di mandarmi una foto via bluetooth

learn what's app, imessage, Gesù ti ama.
han.gati (cit. guercio) e non comprare un cazzo imbecille
inb4: yes, i'm mad

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 18 ottobre 2011 - 10:56

Dat
Inviato 18 ottobre 2011 - 11:05

Inviato 18 ottobre 2011 - 11:21
eccomi.Foto via Bluetooth
![]()
Mi piacerebbe sapere quanti ne hanno mai mandata 1 mentre sono al bar con amici....!
video di una tizia seduta vicino a noi con gonna inguinale e gambe aperte fatto girare tra tutti i presenti

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 18 ottobre 2011 - 11:25
Shara col forum.
eccomi.@[/url]":1vl6p3fo] Foto via Bluetooth
![]()
Mi piacerebbe sapere quanti ne hanno mai mandata 1 mentre sono al bar con amici....!
video di una tizia seduta vicino a noi con gonna inguinale e gambe aperte fatto girare tra tutti i presenti