Vai al contenuto

Foto

/ore 19:00/ Let's Blog iPhone

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
632 risposte a questa discussione

#321 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.972 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 22:41

@[/url]":euqw4pqv]
a me sembra vada anche se non in carica.
se non in carica sincronizza solo le info base, la musica ad esempio no.

http://desmond.image... ... res=medium

:whistler:

enfasi su "automaticamente".

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#322 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.972 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 23:22

Lastly, there seems to be a misconception that your iPhone has to be charging for it to sync with iTunes over Wi-Fi. This is not true. You can sync when unplugged, as long as you have enough battery left in your phone and as long as iTunes is open. It will, however, automatically sync itself whenever you plug it in, which is a great feature.

http://goo.gl/Jyrz4

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#323 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 23:28

2012 quando ???? :whistler:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#324 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2011 - 00:47

Perchè a me il bottone sincronizza nelle impostazioni è sempre bloccato???

:trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#325 DragoHWU

DragoHWU

DAI CAZZO!!!

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2011 - 01:43

@[/url]":2z21g1ck]

ma tu a che servizio ti appoggi? google contacts?

Io ho un Mac... E ho una rubrica funzionale compresa nell'os... Questa si sincronizza con google, iCloud o qualsiasi altra cosa voglia...

Da quel che ne so anche win ha una rubrica da 7 :asd: prova a vedere come funziona...

Io ora posso modificare un contatto da un computer connesso a google, l'ipad android iPhone etc. E immediatamente si sincronizza con tutti i dispositivi... Ita magical :trollface:

come dico al mio mac di sincronizzare la rubrica con gmail, per esempio?
poi posso gestire tutto indifferentemente con gmail? perchè lì ho un po' di casini e un po' di indirizzi che non uso..diciamo che non ho una vera e propria rubrica mail. dovrei farne una, forse è il caso
e se sincronizzo sia su gmail che su icloud (attualmente ho la rubrica telefonica in parte compilata correttamente sul telefono e uppata su icloud) esplode il mondo?

#326 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2011 - 10:22

troppe domande e mi sono appena svegliato... :trollface: :asd: ti rispondo oggi pomeriggio...!!!

A piece of advice:

598860.png

#327 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2011 - 19:23

www.youtube.com/watch?v=ZWP8OUytprE
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#328 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2011 - 19:36

old, era online da stamattina :awesome:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#329 DragoHWU

DragoHWU

DAI CAZZO!!!

• Donatori di sperma
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 12:22

troppe domande e mi sono appena svegliato... :sisi: :v ti rispondo oggi pomeriggio...!!!

:sisi:

#330 DragoHWU

DragoHWU

DAI CAZZO!!!

• Donatori di sperma
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 12:24

edit, doppio

#331 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 12.766 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 12:25

edit, doppio

#332 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 15:02

ci sono i prezzi per l'italia

Tim venderà l’iPhone 4S da 16GB al prezzo di 659€, il modello da 32Gb al prezzo di 779€ e il modello da 64GB al prezzo di 899€. Tali prezzi sono più alti rispetto a quelli mangialumache e tedeschi

diorage spero che il negoziante me lo sconti :sisi:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#333 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.838 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 15:04

NOVECENTO EURO.

#334 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 15:09

ci sono i prezzi per l'italia

Tim venderà l’iPhone 4S da 16GB al prezzo di 659€, il modello da 32Gb al prezzo di 779€ e il modello da 64GB al prezzo di 899€. Tali prezzi sono più alti rispetto a quelli mangialumache e tedeschi

Ovvio, loro non hanno la tassa SIAE sui supporti di memorizzazione :sisi:

MINI.jpg

#335 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 15:22

Non l'avevano cassato quel balzello?

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#336 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 15:37

poi posso gestire tutto indifferentemente con gmail? perchè lì ho un po' di casini e un po' di indirizzi che non uso..diciamo che non ho una vera e propria rubrica mail. dovrei farne una, forse è il caso
e se sincronizzo sia su gmail che su icloud (attualmente ho la rubrica telefonica in parte compilata correttamente sul telefono e uppata su icloud) esplode il mondo?

diciamo che si intersecano tutti i dati e dopo devi metterli a posto a manina...

per sincronizzare contacts in gmail basta che su rubrica fai mela+, e in preferenze imposti come account quello di gmail...

A piece of advice:

598860.png

#337 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 16:24

@[/url]":25mbwcx2] ci sono i prezzi per l'italia

Ovvio, loro non hanno la tassa SIAE sui supporti di memorizzazione :sisi:

Guarda i prezzi senza tasse :v :sisi:

Se uno è del nord conviene arrivare in svizzera a prenderlo che cosa 150€ di meno.
^

Dat

#338 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 16:28

fico, qua col cambio odierno sono 568 euro. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#339 DragoHWU

DragoHWU

DAI CAZZO!!!

• Donatori di sperma
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 16:54

@[/url]":1b0qyfhg]

diciamo che si intersecano tutti i dati e dopo devi metterli a posto a manina...

per sincronizzare contacts in gmail basta che su rubrica fai mela+, e in preferenze imposti come account quello di gmail...

ok, uso solo icloud :sisi:

#340 ilguercio

ilguercio

Cerealguy

• Donatori di sperma
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 17:10

NOVECENTO EURO.

Aggiungerei un bel D10Kane che non guasta mai.
:sisi:
Immagine inserita