http://desmond.image... ... res=medium@[/url]":euqw4pqv]
a me sembra vada anche se non in carica.
se non in carica sincronizza solo le info base, la musica ad esempio no.
enfasi su "automaticamente".
Inviato 14 ottobre 2011 - 22:41
http://desmond.image... ... res=medium@[/url]":euqw4pqv]
a me sembra vada anche se non in carica.
se non in carica sincronizza solo le info base, la musica ad esempio no.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 ottobre 2011 - 23:22
Lastly, there seems to be a misconception that your iPhone has to be charging for it to sync with iTunes over Wi-Fi. This is not true. You can sync when unplugged, as long as you have enough battery left in your phone and as long as iTunes is open. It will, however, automatically sync itself whenever you plug it in, which is a great feature.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 ottobre 2011 - 23:28
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 15 ottobre 2011 - 01:43
@[/url]":2z21g1ck]
ma tu a che servizio ti appoggi? google contacts?
Io ho un Mac... E ho una rubrica funzionale compresa nell'os... Questa si sincronizza con google, iCloud o qualsiasi altra cosa voglia...
Da quel che ne so anche win ha una rubrica da 7prova a vedere come funziona...
Io ora posso modificare un contatto da un computer connesso a google, l'ipad android iPhone etc. E immediatamente si sincronizza con tutti i dispositivi... Ita magical
Inviato 15 ottobre 2011 - 19:23
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 15 ottobre 2011 - 19:36
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 16 ottobre 2011 - 12:22
troppe domande e mi sono appena svegliato...
![]()
ti rispondo oggi pomeriggio...!!!
Inviato 16 ottobre 2011 - 12:24
Inviato 16 ottobre 2011 - 12:25
Inviato 16 ottobre 2011 - 15:02
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 16 ottobre 2011 - 15:04
Inviato 16 ottobre 2011 - 15:09
ci sono i prezzi per l'italia
Tim venderà l’iPhone 4S da 16GB al prezzo di 659€, il modello da 32Gb al prezzo di 779€ e il modello da 64GB al prezzo di 899€. Tali prezzi sono più alti rispetto a quelli mangialumache e tedeschi
Inviato 16 ottobre 2011 - 15:22
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 16 ottobre 2011 - 15:37
come dico al mio mac di sincronizzare la rubrica con gmail, per esempio?
poi posso gestire tutto indifferentemente con gmail? perchè lì ho un po' di casini e un po' di indirizzi che non uso..diciamo che non ho una vera e propria rubrica mail. dovrei farne una, forse è il caso
e se sincronizzo sia su gmail che su icloud (attualmente ho la rubrica telefonica in parte compilata correttamente sul telefono e uppata su icloud) esplode il mondo?
Inviato 16 ottobre 2011 - 16:24
@[/url]":25mbwcx2] ci sono i prezzi per l'italia
Tim venderà l’iPhone 4S da 16GB al prezzo di 659€, il modello da 32Gb al prezzo di 779€ e il modello da 64GB al prezzo di 899€. Tali prezzi sono più alti rispetto a quelli mangialumache e tedeschi
Ovvio, loro non hanno la tassa SIAE sui supporti di memorizzazione
Inviato 16 ottobre 2011 - 16:28
Inviato 16 ottobre 2011 - 16:54
@[/url]":1b0qyfhg]
come dico al mio mac di sincronizzare la rubrica con gmail, per esempio?
poi posso gestire tutto indifferentemente con gmail? perchè lì ho un po' di casini e un po' di indirizzi che non uso..diciamo che non ho una vera e propria rubrica mail. dovrei farne una, forse è il caso
e se sincronizzo sia su gmail che su icloud (attualmente ho la rubrica telefonica in parte compilata correttamente sul telefono e uppata su icloud) esplode il mondo?
diciamo che si intersecano tutti i dati e dopo devi metterli a posto a manina...
per sincronizzare contacts in gmail basta che su rubrica fai mela+, e in preferenze imposti come account quello di gmail...
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:10
Aggiungerei un bel D10Kane che non guasta mai.NOVECENTO EURO.