/ore 19:00/ Let's Blog iPhone
Inviato 09 ottobre 2011 - 17:08
cmkdmkd md m

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 09 ottobre 2011 - 17:17
speriamo 600 dai, io lo prendo sicuramente e non in abbonamentoMa secondo te quanto costerà il coso di google?
E poi chi lo compra a prezzo pieno?? Se lo prendi è con abbonamento, e hai il plus che non esistono brandizzazioni o cazzi e mazzi, per cui aggiornamenti a vita senza dover aver paura di root e garanzia...

Don't try...
Inviato 09 ottobre 2011 - 17:18
dio pane, il padellone non ha tasti fisici, quindi sara' grande come il galaxy s II
obvious.@[/url]":31o39rt1] http://gizmodo.com/5... ... -35-inches
discuss.
e pensa a 'sto padellone da 4.6"

Don't try...
Inviato 09 ottobre 2011 - 17:42
o questo o il nokia N8 o il galaxy S2 (che però è enorme

mi piace pure il nokia C7
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 09 ottobre 2011 - 17:53
cjdjdjdjmjmddjmd

Inviato 09 ottobre 2011 - 17:54
ma guarda che il tasto fisico e' sotto e il pollice non arriva in senso laterale, mica solo per l'altezza...
dio pane, il padellone non ha tasti fisici, quindi sara' grande come il galaxy s II@[/url]":1m4m80tb]
obvious.
e pensa a 'sto padellone da 4.6"

Inviato 09 ottobre 2011 - 18:04

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 09 ottobre 2011 - 18:12
@[/url]":1906k8ie] fortuna che ho due pollici.
Sì ma non bastano 2 pollici per un display da 4.6 pollici, te ne mancano più di due e mezzo

lowenz, esci da questo corpo.

Inviato 09 ottobre 2011 - 23:25
sto vendendo il 5800
o questo o il nokia N8 o il galaxy S2 (che però è enorme)
i nokia sono ottimi come stimolatori anali, per il resto credo siano meglio gli altri due, prima di tutti l'aifon

Dat
Inviato 10 ottobre 2011 - 01:20
ma non è vero, mi sono guardato le rece di telefonino.net e non ho trovato nulla che non vadano i nokia
@[/url]":maja54xs] sto vendendo il 5800
o questo o il nokia N8 o il galaxy S2 (che però è enorme)
i nokia sono ottimi come stimolatori anali, per il resto credo siano meglio gli altri due, prima di tutti l'aifon

anzi la fotocamera migliore era prima quella di nokia N8 e ora è quella dell'N9
l'audio pure è una bomba e leggono tutti i formati di video....
per il resto ho scoperto che l'N8 è già sparito pure sul sito ufficiale (ma si può aggiornare a symbian belle), verso fine mese vado dallo spacciatore di telefonini abituale, se non ce l'ha gli ordino l'iphone
il galaxy me lo sono fatto lasciare da un amico ed è troppo grosso per come sono abituato ad usare i cell (e dovrei mettergli la custodia che me lo fa diventare ancora + grosso)

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 10 ottobre 2011 - 01:45
che ha? è cambiato da quando era sul 6600 ehSymbian

Inviato 10 ottobre 2011 - 01:49
@[/url]":9vkj4tlc]
lowenz, esci da questo corpo.

Inviato 10 ottobre 2011 - 01:50
ma prendi un google phone (nexus).
ma non è vero, mi sono guardato le rece di telefonino.net e non ho trovato nulla che non vadano i nokia@[/url]":1j7h6mln]
i nokia sono ottimi come stimolatori anali, per il resto credo siano meglio gli altri due, prima di tutti l'aifon![]()
per il resto ho scoperto che l'N8 è già sparito pure sul sito ufficiale (ma si può aggiornare a symbian belle), verso fine mese vado dallo spacciatore di telefonini abituale, se non ce l'ha gli ordino l'iphone
il galaxy me lo sono fatto lasciare da un amico ed è troppo grosso per come sono abituato ad usare i cell (e dovrei mettergli la custodia che me lo fa diventare ancora + grosso)
Inviato 10 ottobre 2011 - 01:57
ma prendi un google phone (nexus).@[/url]":excsfglv]
ma non è vero, mi sono guardato le rece di telefonino.net e non ho trovato nulla che non vadano i nokia![]()
Le caratteristiche tecniche di Nexus Prime dovrebbero essere molto simili a quelle del Galaxy S2 LTE: processore Dual Core 1.5 GHz, 1GB di RAM, schermo da 4.65” con risoluzione 1280×720, fotocamera da 8 Megapixel con flash e 16GB di memoria interna.
e poi è pure una tavoletta ricurva

Inviato 10 ottobre 2011 - 02:04
Inviato 10 ottobre 2011 - 07:04

Cò.s.òàs.òàsò.s