Appstore official thread
Inviato 25 novembre 2011 - 21:53
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 novembre 2011 - 01:44
http://goo.gl/wqvlb.
guardatevi intorno.

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 15 dicembre 2011 - 03:02
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 dicembre 2011 - 11:52
Dat
Inviato 18 dicembre 2011 - 08:28
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 21 dicembre 2011 - 23:52
Inviato 22 dicembre 2011 - 11:00
Dat
Inviato 11 gennaio 2012 - 17:18
possibile che ci siano relativamente poche applicazioni utili sull'crapple store, gratis, rispetto a quelle su android?

cazzo, whatsapp a pagamento (quando android ha 1 anno gratis), tanti giochini e niente di utile per il sistema

della serie:
- un navigatore (mappe built-in è valido? o meglio un altro?)
- un gestore profili? per suonerie, volumi e sarcazzo...
- dei widget da mettere sulla barra delle notifiche? C'è solo il meteo ora...
- altre applicazioni degne di nota? E scrivete una riga su che cosa sono, non solo il titolo...

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:21
ho configurato l'iphone 4 del mio socio ieri...
possibile che ci siano relativamente poche applicazioni utili sull'crapple store, gratis, rispetto a quelle su android?
cazzo, whatsapp a pagamento (quando android ha 1 anno gratis), tanti giochini e niente di utile per il sistema
della serie:
- altre applicazioni degne di nota? E scrivete una riga su che cosa sono, non solo il titolo...
s0tp 2004ing
gestore prof... what?

ci sono tre tasti sul lato uno abbassa il volume uno lo alza e l'altro mette silenzioso, cosa devi gestire?
per i messaggi c'è imessage, se uno ha degli amici sfigati con android viber, se proprio non vuoi scucire sti 0,79€

applicazioni degne di nota

visto che è un aifon 4 se non mi sbaglio, le apps a pagamento sono un ricordo

Dat
Inviato 11 gennaio 2012 - 17:24
ho configurato l'iphone 4 del mio socio ieri...
della serie:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:26

abbiamo fatto passare tutta la lista delle top gratis, e a parte i vari facebook, viber e itorcia (

tutti giochini del cazzo.
vabè fc, non si può nemmeno chiedervi consiglio

che ha imessage in più del client di default?

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:29

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:32

è integrato nel client di default, quando vai a mandare un sms se il bottone invia da verde diventa blu vuol dire che il contatto che riceve ha imessage attivo e quindi passa via internet.
Di app ce ne sono tante, ma fagli il JB almeno metti qualcosina da cydia veramente utile

Esempi che ne so, IP scanner che lo uso sempre quando devo trovare un indirizzo ip particolare di una rete, Modem-Pass per testare la sicurezza della mia rete

Dat
Inviato 11 gennaio 2012 - 17:33
Gesù è salvezza ma siete pure limitati nel cervello?
abbiamo fatto passare tutta la lista delle top gratis, e a parte i vari facebook, viber e itorcia (), poco o un cazzo degno di nota
Potresti raffinare la ricerca scorrendo le top gratis di categorie specifiche, non quella generale, dove è ovvio ci siano giochini

iMessage E' il client di default
balloon verde -> SMS
balloon blu -> iMessage
però ti faccio il mio esempio: telefono pagato 380, con più di 100 app installate. Se tutte fossero state a pagamento a 1€, avrei speso altri 100€.
no grazie.
indi se c'è da spendere 1€ per un app che ne vale la pena ok, ma se mi dici "comprati tutte quelle che ti servono che tanto costano 1€ ciascuna" ti dico inculati.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 11 gennaio 2012 - 17:34
![]()
è integrato nel client di default, quando vai a mandare un sms se il bottone invia da verde diventa blu vuol dire che il contatto che riceve ha imessage attivo e quindi passa via internet.
Di app ce ne sono tante, ma fagli il JB almeno metti qualcosina da cydia veramente utile![]()
Esempi che ne so, IP scanner che lo uso sempre quando devo trovare un indirizzo ip particolare di una rete, Modem-Pass per testare la sicurezza della mia rete, 1password per gestire ID/pass dei siti e delle carte, filmOn plus per vedere la tv in streaming, tuneIn per la radio, aroundME, TomTom (waze gratuito) come navigatore turn-by-turn, Prezzi benzina per sapere dove costa meno (barbeggoting app), pages keynot e numbers per i documenti, Picup per uploadare al volo le foto online, LiveScore per i risultati RT delle partite, nike+GPS per correre, IMdb, Codici e leggi ecc... devo andare avanti?
Gesù è salvezza ma siete pure limitati nel cervello?
abbiamo fatto passare tutta la lista delle top gratis, e a parte i vari facebook, viber e itorcia (), poco o un cazzo degno di nota
Potresti raffinare la ricerca scorrendo le top gratis di categorie specifiche, non quella generale, dove è ovvio ci siano giochini![]()
iMessage E' il client di default
balloon verde -> SMS
balloon blu -> iMessage
oh, così mi piacete

ci voleva tanto?

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:39
legit direi.
però ti faccio il mio esempio: telefono pagato 380, con più di 100 app installate. Se tutte fossero state a pagamento a 1€, avrei speso altri 100€.
no grazie.
indi se c'è da spendere 1€ per un app che ne vale la pena ok, ma se mi dici "comprati tutte quelle che ti servono che tanto costano 1€ ciascuna" ti dico inculati.

di quelle 100 app ne userai 10 a dir tanto...
e io le app le ho pagate diocaro sennò col culo che sviluppano altre app...
avrò speso over 40 euro in app...
Inviato 11 gennaio 2012 - 17:40
Se non fosse che le apps sono legate all'account itunes e non ai telefoni...quindi le paghi una volta nella vita, diviso N telefoni e ipad...legit direi.
no grazie.