bumpqual'è la miglior app di news e notizie ?
quale il giornale con la migliore app e senza abbonamento ?

Appstore official thread
Inviato 19 novembre 2011 - 12:18
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 19 novembre 2011 - 12:19
bump@[/url]":3ugj4qwt] qual'è la miglior app di news e notizie ?
quale il giornale con la migliore app e senza abbonamento ?
Senza abbonamento?
Ansa.it

Dat
Inviato 20 novembre 2011 - 05:46
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 novembre 2011 - 14:31
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 novembre 2011 - 14:46
![]()
Tasto home e via....!
- You can’t stop the alarm by hitting the Home Button (especially in iOS 5).

Dat
Inviato 20 novembre 2011 - 14:59
![]()
Tasto home e via....!
no
l'unico modo per farla smettere è chiuderla manualmente dalla barra multitasking, ma anche allora poi continua a romperti le palle ogni tot secondi tramite notifiche, e appena slidi to unlock ti porta di nuovo dentro la app e devi shakare.
Inviato 20 novembre 2011 - 15:35

Inviato 20 novembre 2011 - 16:10
In b4 btjcoso beh che c'è di difficile al massimo si spegne im due secondila difficoltà massima è alla portata solo di epic segaioli
Dat
Inviato 21 novembre 2011 - 19:20
defaults write com.crapple.dock itunes-notifications -bool TRUE;killall Dock

Inviato 21 novembre 2011 - 20:41
OT
defaults write com.crapple.dock itunes-notifications -bool TRUE;killall Dock
old
Dat
Inviato 21 novembre 2011 - 21:10

Inviato 21 novembre 2011 - 21:12
Inviato 22 novembre 2011 - 00:47
"PickUp Sticks" (gratis)
"Air Penguin" (versione lite gratis perchè sono un barbone)
bei giochini
p.s. Air Penguin lo abbiamo scaricato io e un amico con l's2, sull'iphone ha tipo il triplo di dettagli e animazioni (pesciolini che si muovono, sfondi, ecc)
ci è rimasto male

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 25 novembre 2011 - 19:44
Inviato 25 novembre 2011 - 20:07
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)