Appstore official thread
Inviato 14 novembre 2011 - 22:12
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 novembre 2011 - 22:30
Inviato 14 novembre 2011 - 22:42
Ma é come appshopper che monitorizza i cambiamenti? Oppure regala applicazioni?
Non è mai diventata gratuita pastebot...
Inviato 14 novembre 2011 - 23:00
Non era in risposta al post di pastebot.
@[/url]":2ixp26sz] http://appshopper.co...ws/appsgonefree
Ma é come appshopper che monitorizza i cambiamenti? Oppure regala applicazioni?
Non è mai diventata gratuita pastebot...
Non regala, segnala ogni giorno 5-10 apps in offerta gratuita selezionate manualmente da un curatore umano. (tipo ispazio, ma solo gratuite)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 novembre 2011 - 23:12

Inviato 14 novembre 2011 - 23:21
che differenza c'è con appshopper? (free e integrata col popolare sito omonimo)appzapp hd
Inviato 14 novembre 2011 - 23:22
ha fatto il jeilbrek tethered ?cydia
(per ora le più utili che ho sono unicredit, fruit ninja, wallpapers e zoo di 105)

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 15 novembre 2011 - 01:45
Impossibru
ha fatto il jeilbrek tethered ?@[/url]":3lnmwkiy] cydia
(per ora le più utili che ho sono unicredit, fruit ninja, wallpapers e zoo di 105)
Sul 4s ancora nemmeno quello c'è (di conseguenza anche su ipad2)

Dat
Guest__*
Inviato 15 novembre 2011 - 01:58
posso portarvelo volenteri

Inviato 15 novembre 2011 - 01:59
qualcuno vuole qualcosa dagli USA?
posso portarvelo volenteri

Dat
Guest__*
Inviato 15 novembre 2011 - 02:01

Inviato 15 novembre 2011 - 02:07
anche se la garanzia non vale?
La garanzia è worldwide mica è un fottuto samsung di merda

Dat
Inviato 15 novembre 2011 - 02:16
This, per ora solo fruit ninja per provare un acquisto e tutta l'altra roba è gratis
Impossibru@[/url]":jkm09x0u]
ha fatto il jeilbrek tethered ?
Sul 4s ancora nemmeno quello c'è (di conseguenza anche su ipad2)
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 15 novembre 2011 - 11:06
+ 1 grazie, pagamento cash.
@[/url]":22ox77sb] qualcuno vuole qualcosa dagli USA?
posso portarvelo volenteriuna decina di 4s grazie.
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 17 novembre 2011 - 00:51
ha detto di lasciarglielo quando lo cambio

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 17 novembre 2011 - 18:44
quale il giornale con la migliore app e senza abbonamento ?
Inviato 17 novembre 2011 - 23:49
a me funzionaanche a voi appsgonefree non funziona?
Inviato 18 novembre 2011 - 19:59

Peccato qualche bug nella co-op online ma spero fixeranno con aggiornamenti.
E' pure gratis.
Dat