Appstore official thread
Inviato 28 giugno 2012 - 15:36
http://www.ispazio.n...alida-solo-oggi
Dat
Inviato 29 giugno 2012 - 09:21
but
http://www.anandtech...m-chrome-on-ios
quindi useless come tutti i browser non crapple su iOS
il sync dei tabs lo avrà anche safari su iOS6
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 giugno 2012 - 15:16
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 29 giugno 2012 - 15:17
Dat
Inviato 29 giugno 2012 - 15:20

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 giugno 2012 - 15:30

scatta pure nel pinchtozoom, chiaro plagio dalla versione android

Dat
Inviato 29 giugno 2012 - 17:51
carino, ma è safari con un altro vestito,
A me sta benone che sia safari con altro vestito, lo uso da questa mattina su ios6 beta2 e mi ci trovo nettamente meglio che con safari.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 21 luglio 2012 - 18:35
Inviato 22 luglio 2012 - 11:45
Qual'è quel gioco arcade di auto che scimmiotta Mario kart?
Sonic qualcosa
Dat
Inviato 22 luglio 2012 - 12:59
Inviato 24 luglio 2012 - 17:16
Qualcuno usa l'app SkyGo? Se avete iDevice jailbroken (ma anche cellulari/tablet android rootati) il servizio verrà sospeso. C'è un comunicatone ufficiale di Sky sulla propria pagina Facebook.
Inviato 24 luglio 2012 - 17:30
Non saprei dove postarlo..... comunque:
Qualcuno usa l'app SkyGo? Se avete iDevice jailbroken (ma anche cellulari/tablet android rootati) il servizio verrà sospeso. C'è un comunicatone ufficiale di Sky sulla propria pagina Facebook.
Ma per quale cazzo di motivo? sono scemi?
Dat
Inviato 24 luglio 2012 - 17:47
They say : "
E' necessario per tutelare il valore dell'abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l'obbligo di proteggere i contenuti trasmessi."
Messaggio modificato da rera il 24 luglio 2012 - 17:48
Inviato 24 luglio 2012 - 17:49

non c'è nessun modo di eludere il controllo username/password con dispositivi jailbroken
Dat
Inviato 24 luglio 2012 - 17:52
Però puoi prendere displayOUT e vedere skygo su tv...
posso anche fare un airplay mirroring con un dispositivo immacolato, so what?
allora che fanno con i pc?
questa me la devono veramente spiegare le teste di merda
Dat