Star wars battlefront a 30€
e molti altri sconti
https://www.origin.c...e/publishersale
Sono fortemente tentato
Posted 03 February 2016 - 14:27
Star wars battlefront a 30€
e molti altri sconti
https://www.origin.c...e/publishersale
Sono fortemente tentato
Posted 03 February 2016 - 21:06
NON FARLO
E' un Multiplayer
Posted 04 February 2016 - 11:56
So?
Posted 04 February 2016 - 11:57
fosse quello il problema
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 04 February 2016 - 12:02
Uh?
E' pieno di bug?
Posted 04 February 2016 - 12:03
C'è un fottuto canone da pagare??
I'm a man too brave to follow history...
Posted 04 February 2016 - 12:04
No
se vuoi poi ci sarà il "premium" che è la season pass. Ma fc.
Posted 04 February 2016 - 12:10
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 04 February 2016 - 12:12
o come direbbe Nevione "el passito stajonell"
I'm a man too brave to follow history...
Posted 04 February 2016 - 12:18
Il season pass è come il premium di battlefield, ti da accesso alle nuove future espansioni e basta
Posted 04 February 2016 - 14:44
origin<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<steam
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 04 February 2016 - 14:51
Ovvio ma i giochi EA sono solo lì
Posted 04 February 2016 - 20:32
EA<<<<<<<<<<<<<<Ovvio ma i giochi EA sono solo lì
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 17 March 2016 - 16:13
Electronic Arts, attraverso il suo portale “Origin” e con la promozione “Offre la ditta”, distribuirà gratuitamente Medal of Honor: Pacific Assault. Sulla pagina dedicata a questa offerta non è menzionato un lasso temporale dal momento che è presente solamente la scritta “prossimamente”.
http://www.spaziogam...con-origin.aspx
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 17 March 2016 - 16:32
Altro gioco che entrerà in libreria e non verrà mai aperto.
Avevo provato anche a giocarlo, non era un gran che. Era più cazzaro di call of duty, e ho detto tutto
Posted 17 March 2016 - 16:51
Il season pass è come il premium di battlefield, ti da accesso alle nuove future espansioni e basta
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Posted 08 September 2016 - 19:44
Hanno cambiato l'interfaccia del client
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 11 September 2016 - 22:03
Cambiato un cazzo qui
Posted 12 September 2016 - 09:09
prima o poi ti arriva l'aggiornamento, a me è arrivato giusto ieri, ad altri alcuni giorni fa.
Sborrare e.t divertire
Posted 10 December 2016 - 17:11
30% di sconto mettendo il codice GIFTOFPLAY alla cassa, su tutto