[Sandy Bridge è roba vecchia] Ivy Bridge
Inviato 27 febbraio 2012 - 11:21
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 27 febbraio 2012 - 22:29
paper lunch
Un che? Yum!

Cmq Lucid ha già aggiornato Virtu per IB.
E' un complotto ->
Inviato 27 febbraio 2012 - 22:30
Un che?
Pranzo di papere lowenz, pranzo di papere...

Messaggio modificato da G-DannY il 27 febbraio 2012 - 22:30
Guest_nick-86_*
Inviato 27 febbraio 2012 - 22:31
Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 16:07
Inviato 28 febbraio 2012 - 00:09
quindi prima di vedere qualcosa per notebook a prezzi decenti si dovrà aspettare per l'anno nuovo?
Ultrabook Ivy a Settembre...
Un che? Yum!
Cmq Lucid ha già aggiornato Virtu per IB.
mmm era quasi ora di pranzo

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 28 febbraio 2012 - 00:33

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 febbraio 2012 - 00:54
settembre?

Dat
Inviato 28 febbraio 2012 - 01:13
settembre?
Settembre sul mercato in massa per il periodo del back-to-school. Presentazione sicuramente prima, considerando che per Ivy mancano soli pochi giorni per vedere qualcosa di ufficiale.
Inviato 28 febbraio 2012 - 13:52
E' un complotto ->
Inviato 28 febbraio 2012 - 15:58
Settembre?!?!?!?! Ma per notebook con tanto di piattaforma intorno o anche per le CPU da desktop?
Parlo di ultrabook. Prima verranno lanciate le CPU professionali, poi quelle di fascia alta e poi quelle di fascia medio-bassa. Questo secondo le ultime informazioni.
Inviato 28 febbraio 2012 - 16:32

Così lo posso far acquistare ad un amico e giocarci io

E' un complotto ->
Inviato 28 febbraio 2012 - 17:26
Professionali a parte i S.B-E ed equivalenti Xeon.....sarebbero? i7 37xx? Spero ci sia anche il 3570K
Così lo posso far acquistare ad un amico e giocarci io
No no, proprio professionali inteso come Xeon (non i successori di SB-E). Quindi soluzioni destinate a fascia bassa per server e workstation che possono volere al massimo quattro core fisici.

Inviato 28 febbraio 2012 - 18:51

Inviato 28 febbraio 2012 - 19:24
Ivy Bridge è uno step "di produzione", il prossimo dovrebbe essere uno step "architetturale" con le stesse tecnologie produttive di Ivy bridge (22nm ?) giusto ?
Si.
Inviato 28 febbraio 2012 - 20:47
A breve si parlerà di Xeon ma non basati su Ivy, mentre per Ivy bisognerà attendere (prima si parlava di alcune conferenze per la seconda metà di Marzo).
Inviato 28 febbraio 2012 - 21:15
tickIvy Bridge è uno step "di produzione", il prossimo dovrebbe essere uno step "architetturale" con le stesse tecnologie produttive di Ivy bridge (22nm ?) giusto ?
nella strategia tick-tock di intel.
Inviato 28 febbraio 2012 - 21:50
Mi pareva impossibile, essendo appena usciti gli E.Rettifico una cosa che ho verificato.
A breve si parlerà di Xeon ma non basati su Ivy, mentre per Ivy bisognerà attendere (prima si parlava di alcune conferenze per la seconda metà di Marzo).
E' un complotto ->
Inviato 28 febbraio 2012 - 21:55
Mi pareva impossibile, essendo appena usciti gli E.
Beh fai conto che anche in passato erano usciti gli Xeon low-performance con socket di fascia media (al tempo di LGA1156 e LGA1366). Comunque ci sono altre novità per Ivy ma attualmente nessuna data confermata.

Inviato 28 febbraio 2012 - 22:32

E' un complotto ->