http://www.anandtech... ... -quicksync

Posted 12 September 2011 - 12:39
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 12 September 2011 - 12:47
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 September 2011 - 12:55
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 12 September 2011 - 14:00
wait and see.
il mio penryn ha giusto bisogno di un refresh
Posted 12 September 2011 - 14:12
E8400 a 3.0, sfruttato all'osso. però all'epoca era "bang for the buck"
@[/url]":2vvzgesh] wait and see.
il mio penryn ha giusto bisogno di un refresh
il mio penryn invece è più vivo che mai.
se ne andrà avanti ancora un bel po visto che è ancora sottosfruttato. Q9550 occato a 3.4GHz, anyway.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 September 2011 - 14:15
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 12 September 2011 - 14:18
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 12 September 2011 - 14:18
E8400 a 3.0, sfruttato all'osso. però all'epoca era "bang for the buck"@[/url]":17rmse8n]
il mio penryn invece è più vivo che mai.
se ne andrà avanti ancora un bel po visto che è ancora sottosfruttato. Q9550 occato a 3.4GHz, anyway.
anycase non ci penso neanche a buttarlo via. lo vedo benissimo in un HTPC
Mai più giorni felici
Posted 12 September 2011 - 14:19
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 12 September 2011 - 14:20
l'ho tirato a 4 ad aria senza troppi problemi
@[/url]":3bld829r]
E8400 a 3.0, sfruttato all'osso. però all'epoca era "bang for the buck"
anycase non ci penso neanche a buttarlo via. lo vedo benissimo in un HTPC
va che l'e8400 lo tiri su parecchio di più eh
Posted 12 September 2011 - 14:42
mi ricordo quando il q6600 era il quadcore definitivo
Mai più giorni felici
Posted 12 September 2011 - 14:43
l'ho tirato a 4 ad aria senza troppi problemi@[/url]":m30uut74]
va che l'e8400 lo tiri su parecchio di più eh![]()
però con questa scheda video, lo posso tirare anche ad 1 thz, non serve a niente:
http://www.hwupgrade... ... index.html
Mai più giorni felici
Posted 12 September 2011 - 14:44
Posted 12 September 2011 - 14:48
Quando li metteranno sull'air da 13" con controller usb 3.0 cambio portatile
I'm a man too brave to follow history...
Posted 12 September 2011 - 14:53
Posted 12 September 2011 - 20:26
*wait and see.
il mio penryn avrà prima o poi (9450@3600 daily) bisogno di un refresh
Posted 12 September 2011 - 20:46
non sono un overclockfag. se poi lo metto in un htpc, non mi conviene neanche
@[/url]":nzv4pqge]
l'ho tirato a 4 ad aria senza troppi problemi![]()
però con questa scheda video, lo posso tirare anche ad 1 thz, non serve a niente:
http://www.hwupgrade... ... index.html
ah ok, ma io mi riferivo al "sfruttato all'osso"
Posted 12 September 2011 - 23:53
Posted 12 September 2011 - 23:57
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 13 September 2011 - 23:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.