da dio... ^^ deo gratias amazonis.
bello, non lo conoscevo. come va? sembra molto sfizioso...@[/url]":35l6cs40] billion 7800n i migliori soldi spesi!!! 140 euri...sei un salame pluto'
ZIO BELVA ROUTER ASUS DI MERDA!!!!!!
Inviato 30 agosto 2011 - 22:41
Inviato 30 agosto 2011 - 22:59
Interessante questa cosa sull'alimentatore unico
Io invece non salgo mai sugli aerei, sai, possono cadere@[/url]":kyxl3bjq] moar plox
cmq il router asus era uno dei candidati al posto del GT
minchia per fortuna che non l'ho preso
Finché uno usa gli alimentatori in dotazione è lecito aspettarsi danni prima o poi; io il GT lo alimento con un mean well che utilizzo anche per altra roba nella vicinanze (tipo led strip, etc).
Fai conto che con la sola strip collegata, se stacco e reinserisco la spina in una frazione di secondo non noto cambiamenti di luminosità
Vorrei alimentarci:
Router + netbook + hd esterno
eliminando tutte quelle scatolette, che sembrano vuote
Inviato 30 agosto 2011 - 23:10
Per l'esattezza, sono 41.24€ buttati ne secchio@[/url]":34h2cvpt]
cazzoooooo
perchè non ho neanche controllato su internet il prezzo?!?!?!
ecco perchè non bisogna mai comprare le cose spinti dalla rabbia
27 euro di spesa inutile...bastardi di mediaworld..
tra l'altro il router costa 20 EURO DI MENO sul sito mediaworld.it...come cazzo è possibile???? vabbè DOPPIA inculata...1)router asus di merda 2) spesa inutile+soldi regalati
MA ASUS NON ERA UNA BUONA MARCA?!?!?!?!?!
no aspetta..ci sono 15 euro circa di spedizione...l'inculata si riduce
cmq è il router ASUS DSL N13...quindi secondo voi è l'alimentatore???ma cosa centra?? secondo me è proprio partito l'ethernet..
roba ASUS mai più cazzo
vediamo sto netgear...dicono siano i migliori..
eh i billion li conoscevo ma non avevo tempo..ero preso dal rage e volevo un altro router per andare su internet...
119 euro...fanculoooo
Inviato 30 agosto 2011 - 23:13
@[/url]":jnsiwn4a]
Per l'esattezza, sono 41.24€ buttati ne secchio
no aspetta..ci sono 15 euro circa di spedizione...l'inculata si riduce
cmq è il router ASUS DSL N13...quindi secondo voi è l'alimentatore???ma cosa centra?? secondo me è proprio partito l'ethernet..
roba ASUS mai più cazzo
vediamo sto netgear...dicono siano i migliori..
eh i billion li conoscevo ma non avevo tempo..ero preso dal rage e volevo un altro router per andare su internet...
119 euro...fanculoooo
http://www.amazon.it... ... B002YCD2YI
prova un'altro al'imentatore
basta che sia dellò stesso voltaggio e ampere uguali o superiori
Inviato 30 agosto 2011 - 23:17
na dit che posso portare indietro il prodotto e farmi un buono?? non dico prendere i soldi indietro..alla fine lho comprato da meno di 24 ore!!!
ricostruisco la scatola e lo riporto
che ne dite??? e poi lo compro su amazon..ZIO BELVA...
che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) poi su amazon con sempre meno di quello che ho pagato io prendevo pure la pennina di merda per andare su internet
mi chiedo come cazzo sia stato possibile
Inviato 30 agosto 2011 - 23:18
Dimani mattina, chiama il punto vendita e chiedima porca troia sono stato veramente inculato a sangue...posso capire 10 euro di differenza...ma qui è troppo
na dit che posso portare indietro il prodotto e farmi un buono?? non dico prendere i soldi indietro..alla fine lho comprato da meno di 24 ore!!!
ricostruisco la scatola e lo riporto
che ne dite??? e poi lo compro su amazon..ZIO BELVA...
che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) poi su amazon con sempre meno di quello che ho pagato io prendevo pure la pennina di merda per andare su internet
mi chiedo come cazzo sia stato possibile
Inviato 30 agosto 2011 - 23:21
posso dire che era per un regalo ma che lo aveva già....dite che mi credono??
speriamo bene....spero anche che la cosa dell'alimentatore vada!!
Inviato 30 agosto 2011 - 23:25
la cosa dell'alimentatore, provala adesso !!!si farò così cazzo....si ma che scusa mi posso inventare?!?!?!?
speriamo bene....spero anche che la cosa dell'alimentatore vada!!
vedi se va bene quello del nuovo netgear
o vedi se ne hai altri in casa
Inviato 30 agosto 2011 - 23:36
si, oppure potresti dirgli che non sei soddisfatto dell'acquisto e che informandoti, ti è stato consigliato un modello superiore, che purtroppo non è disponibile presso il loro negozio.si farò così cazzo....si ma che scusa mi posso inventare?!?!?!?
per il buono, non dovrebbero esserci problemi....
poi di preciso non lo so perchè non mi è mai successo...
Inviato 30 agosto 2011 - 23:38
devo trovare in casa un alimentatore 12v ...speriamo bene,,chiedo anche ai vicini..
cmq sono molto scettico sull'ali...come fa l'alimentatore rotto ad alimentare MALE una parte di router?!?!!?
domani riprovo...
Inviato 30 agosto 2011 - 23:41
quella sequenza di led accesi, potrebbe essere proprio una segnalazione di un problema sull'alimentazione! (tipo nelle motherboard)zio merda non ha lo stesso jack!!! bastardi..
devo trovare in casa un alimentatore 12v ...speriamo bene,,chiedo anche ai vicini..
cmq sono molto scettico sull'ali...come fa l'alimentatore rotto ad alimentare MALE una parte di router?!?!!?
domani riprovo...
mi è capitato una volta con un router di alice
Inviato 30 agosto 2011 - 23:52
pluto se mi mandi una foto del jack forse te lo spedisco io, mio padre ha un puttanaio di adattatori per questi alimentatori, a forza di installare telecamere.zio merda non ha lo stesso jack!!! bastardi..
domani riprovo...
sul suo billion ci ha messo un meanwell con amperaggio doppio
Inviato 31 agosto 2011 - 00:00
mi date più info su sti alimentatori?
pluto se mi mandi una foto del jack forse te lo spedisco io, mio padre ha un puttanaio di adattatori per questi alimentatori, a forza di installare telecamere.@[/url]":2px7v0qr] zio merda non ha lo stesso jack!!! bastardi..
domani riprovo...
Inviato 31 agosto 2011 - 00:19
1- ho pagato un dgn2200 usato una volta 40€
preso dalla rabbia sono andato dal mediaworld e ho comprato un netgear dgn3500...120 euro di merda.!!!
ASUS fa cagare al cazzo...anche un portatile asus che avevo è MORTO...alimentatore rotto..per salvare i dati l'ho smontato e ho messo un boxino da 2.5....
2- il mio eeepc 900 del maggio 2008 funziona perfettamente e la batteria dura ancora 2 ore almeno
Inviato 31 agosto 2011 - 01:00
Mai più giorni felici
Inviato 31 agosto 2011 - 07:46
molto semplicemente il router è già andato, ......magari a causa dell'alimentatore, magari per altro; ehh, chi può dirlocmq sono molto scettico sull'ali...come fa l'alimentatore rotto ad alimentare MALE una parte di router?!?!!?
cmq quoto il facoetti
#37 Guest__*
Inviato 31 agosto 2011 - 07:51
Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 21:20
Inviato 31 agosto 2011 - 07:55
meanwell
io ho usato i primi, il RS-35-12.
In teoria sarebbero fatti per essere incorporati e protetti, all'interno di una scatola (attraverso i fori può passare di tutto, tipo pezzetti di rame, etc...)
Altrimenti: External Switching Power Supply→Desktop
per l'acquisto, qui (vendono anche altre marche, tipo i cotek)
Inviato 31 agosto 2011 - 07:57
Sborrare e.t divertire
Inviato 31 agosto 2011 - 08:53
pluto se mi mandi una foto del jack forse te lo spedisco io, mio padre ha un puttanaio di adattatori per questi alimentatori, a forza di installare telecamere.@[/url]":2e3o18o3] zio merda non ha lo stesso jack!!! bastardi..
domani riprovo...
ora guardo se in casa ne ho uno di sti alimentatori, eventualmente suono ai miei vicini giovani..
grazie ti faccio sapere
ora chiamo mediaworld vediamo che mi dice
con 40 euro mi ci compro qualcos'altro zio cane....
cmq assurdo a casa ho 3 router rotti: 2 LINKSYS e ora 1 asus e poi un range expander della linksys (peggio acquisto mai fatto..ricordo 99 euro PORcA MAIALA)....nessuno ha un alimentatore compatibile...