Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Guest__*
Posted 01 December 2011 - 03:04

Posted 01 December 2011 - 03:07

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 01 December 2011 - 09:59
si ma porco dio, meno male che ho preso il note.
siccome sono googlefag, nonostante l'acquisto del note mi sto spulciando vari thread sul nexus.
allora:
-bug volume, spesso perche' a parte che e' al 90% hardware si manifesta non solo mettendo a fianco un cell in 2g ma proprio quando il nexus passa da 3g a 2g, Modaco ha fixato, google per ora parla ma il fix ufficiale non e' uscito
-alcuni bug anche fastidiosi dovuti probabilmente alla giovane eta' di ics (e va be', qua si puo' sorvolare)
-alto consumo batteria in standby
-volumi suonerie risibili (W Gesù?)
-foto (a detta dei possessori) pessime, probabilmente per casini software
- e Lady GaGa incoroneta moltissimi schermi colpiti da banding pesante![]()
per il momento delusissimo, speriamo risolvano cazzo, son 600 euro di smartphone

dioboia, c'è da finirla di far fare i beta tester agli utenti finali. Soprattutto per cellulari di quella fascia di prezzo.

Rainy due mesi fa aveva detto: sammy+google=epic merda. Tu: NOOOOOOOOsi ma porco dio, meno male che ho preso il note.
siccome sono googlefag, nonostante l'acquisto del note mi sto spulciando vari thread sul nexus.
allora:
-bug volume, spesso perche' a parte che e' al 90% hardware si manifesta non solo mettendo a fianco un cell in 2g ma proprio quando il nexus passa da 3g a 2g, Modaco ha fixato, google per ora parla ma il fix ufficiale non e' uscito
-alcuni bug anche fastidiosi dovuti probabilmente alla giovane eta' di ics (e va be', qua si puo' sorvolare)
-alto consumo batteria in standby
-volumi suonerie risibili (W Gesù?)
-foto (a detta dei possessori) pessime, probabilmente per casini software
- e Lady GaGa incoroneta moltissimi schermi colpiti da banding pesante![]()
per il momento delusissimo, speriamo risolvano cazzo, son 600 euro di smartphone
Ora almeno zitto e ammetti che le donne hanno sempre ragione.
Enjoy ur padellone dai
vabè perchè mai? perchè anche il nexus aveva quei difetti?
semplicemente li mettono in commercio non pronti, ne hw ne sw.

in effetti speriamo che con motorola le cose cambino...avuto in famiglia 2 motorola, resistentissimi, ma con sw merdoso all'ennesima potenza.

Posted 01 December 2011 - 11:12
-defy ottimo
-milestone 1 e 2 ottimi
-razr in kevlar non male anche se troppo caro.
se fanno un nexus 8 con la qualita' degli ultimi motorola e ovviamente os privo di cagate e personalizzazioni sara' sicuramente win.
comunque sul prime ho maddato troppo forse, pero' girano le balle che un device potenzialmente quasi perfetto non lo sia per 4 cagate risolvibili con poco, soprattutto bug volume e schermo.
intanto tra un ora ho la bistecchiera in consegna

Don't try...
Posted 01 December 2011 - 12:19
bhe motorola anche prima di essere acquistata da google si era risollevata molto bene:
-defy ottimo
-milestone 1 e 2 ottimi
-razr in kevlar non male anche se troppo caro.
se fanno un nexus 8 con la qualita' degli ultimi motorola e ovviamente os privo di cagate e personalizzazioni sara' sicuramente win.
comunque sul prime ho maddato troppo forse, pero' girano le balle che un device potenzialmente quasi perfetto non lo sia per 4 cagate risolvibili con poco, soprattutto bug volume e schermo.
intanto tra un ora ho la bistecchiera in consegna

Posted 01 December 2011 - 13:46
voglio proprio vedere dopo quanti mesi arriva il milestone 4

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Posted 01 December 2011 - 13:55

Don't try...
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 December 2011 - 14:25
Posted 01 December 2011 - 15:07
Dat
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 December 2011 - 15:07

Posted 01 December 2011 - 15:32

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 01 December 2011 - 15:34
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.