Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 28 November 2011 - 19:56

Dat
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 28 November 2011 - 19:57
si ma Gesù ti ama e' cosi' per tutto tranne che per la merda crapple eh?
se vendete una tv, uno smartphone, una ps3, un pc o un portatile dopo 3 giorni dall'acquisto gia' ci perdete.
non parliamone dopo un anno, mica e' esclusiva degli smart android![]()
solo crapple e le sue legioni di imbecilli invasati fan si che un iphone edge valga ancora 150/ 200 euro

Posted 28 November 2011 - 19:58
si ma Gesù ti ama e' cosi' per tutto tranne che per la merda crapple eh?
se vendete una tv, uno smartphone, una ps3, un pc o un portatile dopo 3 giorni dall'acquisto gia' ci perdete.
solo crapple e le sue legioni di imbecilli invasati fan si che un iphone edge valga ancora 150/ 200 euro
appunto.
che poi è lo stesso discorso che fanno i ducatisti

è l'unica moto che va in paradiso dopo un incidente dato che ha un'anima e tutte le altre no

io son uno che le usa le cose. quando ho avuto la gilera rc l'ho tenuta quasi 10 anni per 56.000km.
dopo l'ho venduta per metà sputerino.
La er6n ha anche lei 50.000km e 6 anni sulle spalle.
e vaffanculo se prendo 2000 € , 1/3 del suo valore iniziale, me la son goduta,
c'ho fatto un sacco di km, ho cambiato 3-4 treni di gomme, fatti vari tagliandi... insomma
l'ho usata. io l'ho presa per questo non per rivenderla dopo...
C,ldlm,mfklmkdmkddmkd

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 28 November 2011 - 19:59
esattamente.si ma Gesù ti ama e' cosi' per tutto tranne che per la merda crapple eh?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 28 November 2011 - 20:02
io veramente ho detto il contrario, ovvero che un oggetto tecnologico ovviamente si svaluta molto perche' e' una cosa naturale visto che escono sempre novita' migliori, vista l'usura e visti 3000 fattori.Ah ecco quindi un telefono che dopo un anno si svaluta del 80% è meglio di uno che si svaluta del 10% con frotte di gente pronta a comprarlo, poi dite degli applefags
i prodotti crapple non si svalutano perche' sono fatti meglio, ma semplicemente perche' over 9 milioni di imbecilli vanno dietro a sta religione e pagano fortune per prodotti superati.
oppure per te sono normali i prezzi che si pagano per un 3gs dopo che sono usciti il 4 e il 4s?
roba usata e strausata poi, magari pure con le scocche grattuggiate W Gesù.
Don't try...
Posted 28 November 2011 - 20:05

Posted 28 November 2011 - 20:07
bbbrrrr bbbbrrrrr
C,.òs,lòs,lòsl,slò,s,lò

Posted 28 November 2011 - 20:07
magari chissà dove se lo sono infilato per sentirsi in comunione con Sj !!!
bbbrrrr bbbbrrrrr
C,.òs,lòs,lòsl,slò,s,lò

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 28 November 2011 - 20:38

Posted 28 November 2011 - 20:56
inb4 più sancho panza a dire il vero...

C.òs.òs.òs.òs.òs

Posted 28 November 2011 - 22:26

Posted 01 December 2011 - 01:39
siccome sono googlefag, nonostante l'acquisto del note mi sto spulciando vari thread sul nexus.
allora:
-bug volume, spesso perche' a parte che e' al 90% hardware si manifesta non solo mettendo a fianco un cell in 2g ma proprio quando il nexus passa da 3g a 2g, Modaco ha fixato, google per ora parla ma il fix ufficiale non e' uscito
-alcuni bug anche fastidiosi dovuti probabilmente alla giovane eta' di ics (e va be', qua si puo' sorvolare)
-alto consumo batteria in standby
-volumi suonerie risibili (W Gesù?)
-foto (a detta dei possessori) pessime, probabilmente per casini software
- e Lady GaGa incoroneta moltissimi schermi colpiti da banding pesante

per il momento delusissimo, speriamo risolvano cazzo, son 600 euro di smartphone
Don't try...
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 December 2011 - 01:47
Rainy due mesi fa aveva detto: sammy+google=epic merda. Tu: NOOOOOOOOsi ma porco dio, meno male che ho preso il note.
siccome sono googlefag, nonostante l'acquisto del note mi sto spulciando vari thread sul nexus.
allora:
-bug volume, spesso perche' a parte che e' al 90% hardware si manifesta non solo mettendo a fianco un cell in 2g ma proprio quando il nexus passa da 3g a 2g, Modaco ha fixato, google per ora parla ma il fix ufficiale non e' uscito
-alcuni bug anche fastidiosi dovuti probabilmente alla giovane eta' di ics (e va be', qua si puo' sorvolare)
- e Lady GaGa incoroneta moltissimi schermi colpiti da banding pesante![]()
per il momento delusissimo, speriamo risolvano cazzo, son 600 euro di smartphone
Ora almeno zitto e ammetti che le donne hanno sempre ragione.
Enjoy ur padellone dai

Posted 01 December 2011 - 01:51
si ma almeno il padellone va bene a detta degli utenti, su telefonino.net il nexus e' crocifisso cazzo
Rainy due mesi fa aveva detto: sammy+google=epic merda. Tu: NOOOOOOOO@[/url]":rot4x4sz] si ma porco dio, meno male che ho preso il note.
allora:
- e Lady GaGa incoroneta moltissimi schermi colpiti da banding pesante![]()
Ora almeno zitto e ammetti che le donne hanno sempre ragione.
Enjoy ur padellone dai

i casi sono 2, o google si fa inculare dalle terze parti che fanno i telefoni o non ce la raccontano giusta.
porco dio 600 euro di telefono e ho lo schermo mezzo grigio chiaro e mezzo scuro perche' devi risparmiare 30 cents di display?
poi cristo fanno ics che pare favoloso, perche' non aspettano 1 mese e correggono i bug e fanno fare i betatester agli utenti e il lavoro agli sviluppatori esterni?
nonono non ci siamo cazzo.
cristo le suonerie che con il nexus in tasca non si sentono e devi installare il programma del giargianese di turno per risolvere

in b4 mi ha rubato l'account rgcoso

Don't try...
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 December 2011 - 01:57

Posted 01 December 2011 - 01:58
no dai, arriva domani credo
Ora hai ripreso a ragionare, annulla l'ordine del padellone dai.

Don't try...
Posted 01 December 2011 - 01:59

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 01 December 2011 - 02:00
eh, motorola almeno dal punto di vista costruttivo li fa bene i telefoni, i problemi erano software.Che sia per un passaggio a Motorola?
io un milestone come muletto lo vorrei cazzarola

Don't try...
Posted 01 December 2011 - 02:16

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 01 December 2011 - 02:17
Secondo me è uno scherzetto di Samsung dopo che Google ha acquisito Motorola.

Dat