Inviato 25 novembre 2011 - 19:33
Inviato 25 novembre 2011 - 19:54
-Fotocamera non al top
-16gb non espandibili
-Mattonellone
-Niente usb host
a me sembra peggio di un gsII srsly
EDIT:how about sum bsod?
Don't try...
Inviato 25 novembre 2011 - 20:09
imho le 3 scelte per un android top di gamma adesso per me sono:
galaxy s II se si vuol risparmiare qualcosa
nexus se si vuole il top
note se si naviga molto e le dimensioni generose non sono un problema
il resto tipo motosola razr o htc sensation e' fuffa
imho
Inviato 25 novembre 2011 - 20:12
@[/url]":209bu9qu]
imho le 3 scelte per un android top di gamma adesso per me sono:
galaxy s II se si vuol risparmiare qualcosa
nexus se si vuole il top
note se si naviga molto e le dimensioni generose non sono un problema
il resto tipo motosola razr o htc sensation e' fuffa
imho
il primo è una merda![]()
il terzo non è un cellulare![]()
il resto è merda elevata all'infinito
rimane questo... boh...
enorme, sofware giovane, moltissimi bug...
insomma nevione beta tester incoming
Don't try...
Inviato 25 novembre 2011 - 20:23
Inviato 25 novembre 2011 - 20:35
Inviato 25 novembre 2011 - 21:09
Inviato 25 novembre 2011 - 21:42
Ha pochi difetti, pensavo peggio. Alla fine la batteria da 1700 mAh che permette di arrivare alle 16 è sicuramente una feature, almeno si occupa la tasca davanti con una spare e si fa da contrappeso al padellone.
![]()
Complimenti ai googlefags e ancor più complimenti ai crapplefag che credono di aver capito tutto della vita. La verità sta nel mezzo: sia crapple che google hanno toppato alla grande in questo 2011. Buon proseguimento.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 novembre 2011 - 21:54
Don't try...
Inviato 25 novembre 2011 - 22:38
Inviato 25 novembre 2011 - 22:44
vedi che sei un bigolo?si ma non è un cellulare renditene conto...
non ti entra in tasca dei jeans eh...![]()
e poi aggiornamenti e altre merdate di samsung, senza contare che ne venderanno 10...
Don't try...
Inviato 25 novembre 2011 - 22:48
Don't try...
Inviato 26 novembre 2011 - 00:26
vedi che sei un bigolo?@[/url]":2pjpxdwn] si ma non è un cellulare renditene conto...
non ti entra in tasca dei jeans eh...![]()
e poi aggiornamenti e altre merdate di samsung, senza contare che ne venderanno 10...![]()
se leggessi qua e la per il web invece di masturbarti con il santino di steve, scopriresti che ne hanno venduti una sbadilata.
e l'os brandizzato da samsung per una volta e' un pregio visto l'ottimo lavoro fatto con il pennino attivo (per lo meno lo dicono le recensioni), in piu' nel giro di qualche mese arriva ice cream, confermato.
i problemi sono il costo (10 euro meno del nexus) e le dimensioni.
pero' d'inverno potrei infilarlo nelle tasche della giacca, per l'estate bho, marsupio.
alla fine e' un gs II un po' migliore in tutto, schermo, fotocamera, gps etc e io che uso lo smart sopratutto per navigare penso che trarrei giovamento dai 5,3 pollici
Inviato 26 novembre 2011 - 00:42
anch io devo racimolare 200 euro che mi mancano
@[/url]":ez4j7w22]
vedi che sei un bigolo?![]()
se leggessi qua e la per il web invece di masturbarti con il santino di steve, scopriresti che ne hanno venduti una sbadilata.
e l'os brandizzato da samsung per una volta e' un pregio visto l'ottimo lavoro fatto con il pennino attivo (per lo meno lo dicono le recensioni), in piu' nel giro di qualche mese arriva ice cream, confermato.
i problemi sono il costo (10 euro meno del nexus) e le dimensioni.
pero' d'inverno potrei infilarlo nelle tasche della giacca, per l'estate bho, marsupio.
alla fine e' un gs II un po' migliore in tutto, schermo, fotocamera, gps etc e io che uso lo smart sopratutto per navigare penso che trarrei giovamento dai 5,3 pollici
Concordo. ..
Avessi soldi.. .
CDhdh dev' ij giù h fu beh
Don't try...
Inviato 26 novembre 2011 - 00:54
porco dio e sto pure a parlartiScusa una vagonata quanti sono?
imho sarà e rimarrà di nicchia... chi vuole tornare indietro con un pennino o schermi da 6"
Don't try...
Inviato 26 novembre 2011 - 00:58
GSII una merda come tutti i samsung
*ma perchè gli rispondete ancora?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...