muori anche tu dai

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Inviato 22 novembre 2011 - 00:30
Don't try...
Inviato 22 novembre 2011 - 00:33
io ora senza vetro e cornice di alluminio non vivo piùma io mi chiedo cosa cazzo ve ne frega se siano fatti di metallo, plastica o merda, l'importante e' che funzionino cristo, over 9000 euro di telefono e sono tutti buggati diomadonna, uno con l'effetto mano, l'altro con il touch fallato, l'altro con la batteria che dura 10 minuti, questo con il volume che balla la samba, porco dioooooooo
ah poi google a chi si dovrebbe appoggiare? alcatel?
dai vá e htc i telefoni non li fa in plastica ma fanno cagare ugualmente.
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 22 novembre 2011 - 00:35

nevione

1-hai rotto il cazzo
2-non capisci un cazzo
3-fai domande assurde ogni due per tre da cui si evince che di hardware/ software/ tecnologia capisci meno di mia nonna
4-non sai rootare quel cesso di android che ti ritrovi
5-compra il 4s e non rompere piu' la minchia
6-muori suicida e delivera video for teh great lulz

Ti voglio bene anch'io...
Inviato 22 novembre 2011 - 00:37
W Gesù no go paroe, preso da un post dall'apettando del .it:
Si, è un problema hardware dovuto alle interferenze (sia del Galaxy Nexus stesso che di altri telefoni) su banda 900 MHz, che fanno impazzire il controllore dei tasti del volume (infatti succede anche quando il Galaxy Nexus è in modalità Aereo o quando è in recovery).
Ma: sembrerebbe un problema riservato a "metà" dello stock arrivato il 17 Novembre a Phone4U, in quanto avevano già firmato il contratto per l'esclusiva commercializzazione quel giorno.
Mentre gli stock più nuovi (il Galaxy Nexus di Euronics Italia e Galeazzi) non sembrano soffrire del problema.
Altro difetto, sembra che non funzionino nè HDMI nè USB OTG...
![]()
![]()
cristo, ma sanno che vuol dire testing?
cioè...il bug del volume è palesemente un errore di progettazione...ma i bug di hdmi sarcazzo...li sgami con testing

Inviato 22 novembre 2011 - 00:39
infatti è di acciaio
io ora senza cornice di alluminio non vivo più

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 novembre 2011 - 00:39
cnjdjjjndhb

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 22 novembre 2011 - 00:40
stavo solo suonando il piffero
muori anche tu dai@[/url]":2nsenv44]

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 novembre 2011 - 00:40
io ora senza cornice di acciaio non vivo più
infatti è di acciaio@[/url]":1ekglt1f]
io ora senza cornice di alluminio non vivo più

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 22 novembre 2011 - 00:41
spero vivamente nel 2012, in un anno si fan molte cose
Il problema è conciliare i vari aspetti (progettazione, capacità produttiva, strategia, etc.). Possibile nel 2012 riuscire a sviluppare qualcosa ma non è neanche impossibile che rimandino al 2013 (non a fine 2013 magari).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 22 novembre 2011 - 11:11
Il problema è conciliare i vari aspetti (progettazione, capacità produttiva, strategia, etc.). Possibile nel 2012 riuscire a sviluppare qualcosa ma non è neanche impossibile che rimandino al 2013 (non a fine 2013 magari).[/quote]
Beh in samsung alla fine han sempre fatto un riciclo a parte per lo schermo del GN, inoltre i nexus escono sempre verso natale quindi 13 mesi buoni li hanno. Io spero in un tegra3, 2gb di ram, dlna, 4g, ritorno dello slot microsd e batteria da 2000mah
Inviato 22 novembre 2011 - 11:28
Beh in samsung alla fine han sempre fatto un riciclo a parte per lo schermo del GN,

cpu diversa. gpu diversa, alcuna sensoristica diversa
pulsanti laterali diversi

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 22 novembre 2011 - 11:48
cristo non si capisce piu' nulla

Don't try...
Inviato 22 novembre 2011 - 14:03

Inviato 22 novembre 2011 - 14:05
Beh in samsung alla fine han sempre fatto un riciclo a parte per lo schermo del GN, inoltre i nexus escono sempre verso natale quindi 13 mesi buoni li hanno. Io spero in un tegra3, 2gb di ram, dlna, 4g, ritorno dello slot microsd e batteria da 2000mah
Però Samsung è Samsung, Motorola non ha la stessa capacità produttiva.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 22 novembre 2011 - 17:50
@[/url]":37qlaxfi]
Beh in samsung alla fine han sempre fatto un riciclo a parte per lo schermo del GN,
![]()
cpu diversa. gpu diversa, alcuna sensoristica diversa
pulsanti laterali diversi![]()
gpu è la stessa del nexus s
Inviato 23 novembre 2011 - 09:25
sembra che palesati i - tanti - difetti - di alcune partite - noti, qualche applefag trollone alla eglio si stia sbizzarrendo a inventarne di nuovi.Altro difetto, sembra che non funzionino nè HDMI nè USB OTG...
![]()
![]()

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 23 novembre 2011 - 17:21
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 25 novembre 2011 - 11:36
http://www.engadget.... ... pa-review/
rece Galeazzi:
http://www.youtube.com/watch?v=n6EF37VEx_8
Don't try...