Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 21 November 2011 - 21:11
Don't try...
Posted 21 November 2011 - 21:19
W Gesù.
recedo e aspetto, tanto pagavo in contrassegno.
ah ma non ti è ancora arrivato ?
ma se è davvero un difetto di progettazione, google non potrebbe chiedere i danni a samsung ? almeno
quelli d'immagine...
C.òss,s,lsl,smklmksmkssnjs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 21 November 2011 - 21:27
A quanto pare una cogliona a caso (che diceva di andarci con i piedi di piombo visto che il suo nexus è una pippa colossale) aveva ragione.si ma porco dio non ho parole.

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 21 November 2011 - 21:28
Google se lo merita, se si appoggia a costruttori di plasticotti (HTC prima e Sammy poi) non può aspettarsi gioielli. Speriamo in motosola dai, potrei davvero rivalutare tutto.
@[/url]":hbfxzhex]
W Gesù.
recedo e aspetto, tanto pagavo in contrassegno.
ah ma non ti è ancora arrivato ?
ma se è davvero un difetto di progettazione, google non potrebbe chiedere i danni a samsung ? almeno
quelli d'immagine...
C.òss,s,lsl,smklmksmkssnjs
Posted 21 November 2011 - 21:32

ps domani sera dovrei vendere il mio n1 ad una tizia...
C.-às.à.àòd.òd.ò

Posted 21 November 2011 - 21:36

ah poi google a chi si dovrebbe appoggiare? alcatel?
dai vá e htc i telefoni non li fa in plastica ma fanno cagare ugualmente.
Don't try...
Posted 21 November 2011 - 21:44
perfino il bootloader che sclera!! ahahahah

C.àsàs.às.à.às

Posted 21 November 2011 - 21:45
sOtp cyrano cristosto video è troppo lolloso!!
http://www.youtube.com/watch?v=y_mO_K7OYR0&feature=youtu.be
perfino il bootloader che sclera!! ahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
C.àsàs.às.à.às
Don't try...
Posted 21 November 2011 - 21:45
ma io mi chiedo cosa cazzo ve ne frega se siano fatti di metallo, plastica o merda, l'importante e' che funzionino cristo, over 9000 euro di telefono e sono tutti buggati diomadonna, uno con l'effetto mano, l'altro con il touch fallato, l'altro con la batteria che dura 10 minuti, questo con il volume che balla la samba, porco dioooooooo
ah poi google a chi si dovrebbe appoggiare? alcatel?
dai vá e htc i telefoni non li fa in plastica ma fanno cagare ugualmente.
ma si anche a me non importa il materiale della scocca, tanto ci metto la cover in tpu...
basta che funzionino bene!
C.àsàs.às.às.às.à

Posted 21 November 2011 - 21:46

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Posted 21 November 2011 - 21:49
Ma perché vanno ancora avanti con questi scaldapizzette e non lo fanno fare a motorola un nexus come si deve
Ehm c'è un problema: Motorola ultimamente non è che andasse così bene e la capacità produttiva di Samsung è decisamente più alta. Nonostante l'acquisizione da parte di Google quindi, non sarà necessariamente immediato vedere un terminale "Nexus" fatto da Motorola.
In più l'annuncio dell'acquisizione è di Agosto mentre il lancio di ICS di poche settimane fa. Non realizzi un prodotto in così poco tempo.
IMHO, se tutto va bene (per Motorola), si vedrà un Nexus minimo a fine dell'anno prossimo, ma più probabilmente direttamente nel 2013.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 21 November 2011 - 21:49
intendo a livello del touch del n1 o del volume del gn ...
C.-àòs.òs.òss.òs.ò

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 21 November 2011 - 21:57
Nessuno, con la cyano è perfetto. Però ancora non mi convince. Sono io strana si vede, boh.ma il nexus s quali bug clamorosi avrebbe ?
C.-àòs.òs.òss.òs.ò
Posted 21 November 2011 - 21:59
che io sappia nessuno.ma il nexus s quali bug clamorosi avrebbe ?
C.-àòs.òs.òss.òs.ò
pero' e' vecchio ormai e il superamo costa ancora scandalosamente tanto.
Don't try...
Guest__*
Posted 21 November 2011 - 22:10

e gli azionisti si fregano le mani

Posted 21 November 2011 - 22:24
Si, è un problema hardware dovuto alle interferenze (sia del Galaxy Nexus stesso che di altri telefoni) su banda 900 MHz, che fanno impazzire il controllore dei tasti del volume (infatti succede anche quando il Galaxy Nexus è in modalità Aereo o quando è in recovery).
Ma: sembrerebbe un problema riservato a "metà" dello stock arrivato il 17 Novembre a Phone4U, in quanto avevano già firmato il contratto per l'esclusiva commercializzazione quel giorno.
Mentre gli stock più nuovi (il Galaxy Nexus di Euronics Italia e Galeazzi) non sembrano soffrire del problema.
Altro difetto, sembra che non funzionino nè HDMI nè USB OTG...

Don't try...
Posted 22 November 2011 - 00:04
@[/url]":jpz3ctju] Ma perché vanno ancora avanti con questi scaldapizzette e non lo fanno fare a motorola un nexus come si deve
Ehm c'è un problema: Motorola ultimamente non è che andasse così bene e la capacità produttiva di Samsung è decisamente più alta. Nonostante l'acquisizione da parte di Google quindi, non sarà necessariamente immediato vedere un terminale "Nexus" fatto da Motorola.
In più l'annuncio dell'acquisizione è di Agosto mentre il lancio di ICS di poche settimane fa. Non realizzi un prodotto in così poco tempo.
IMHO, se tutto va bene (per Motorola), si vedrà un Nexus minimo a fine dell'anno prossimo, ma più probabilmente direttamente nel 2013.
spero vivamente nel 2012, in un anno si fan molte cose
Posted 22 November 2011 - 00:27
1-hai rotto il cazzoquando la mediocrità di cellulare si incontra con la mediocrità software nascono delle belle cose
![]()
2-non capisci un cazzo
3-fai domande assurde ogni due per tre da cui si evince che di hardware/ software/ tecnologia capisci meno di mia nonna
4-non sai rootare quel cesso di android che ti ritrovi
5-compra il 4s e non rompere piu' la minchia
6-muori suicida e delivera video for teh great lulz
Don't try...
Posted 22 November 2011 - 00:29

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.