Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Inviato 19 novembre 2011 - 16:25
Don't try...
Inviato 19 novembre 2011 - 16:36
Un mio amico appena preso l'aifon 4 andiamo a giocare a tennis sul cemento gli è partito dalla borsa e si è fatto tutto il campo di faccia, quello è uno scratch test

Dat
Inviato 19 novembre 2011 - 17:05

basta installare l'apk della versione vecchia in atteso dell'aggiornamento
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 19 novembre 2011 - 17:09
@[/url]":qeh65yc4] ma tanto adesso copieranno qualcosa
Srsly??
Sembri scillipoti che parla di democrazia parlamentare

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 19 novembre 2011 - 17:12
a parte che non vuol dire un cazzo, ho visto un galaxy s cadere dal sesto piano del vano ascensore e farsi solo un bollino sulla scocca e un iphone frantumarsi cadendo dalla tasca dei jeans, va anche a culo suppongo.Quegli scratch test valgono meno di 0, tiratelo sull'asfalto e vedete.
Un mio amico appena preso l'aifon 4 andiamo a giocare a tennis sul cemento gli è partito dalla borsa e si è fatto tutto il campo di faccia, quello è uno scratch test
lo scratch test l'ho messo solo per far vedere che pur non essendo gorilla il vetro non si riga, cosa importante visto che in tasca puo' sempre essere a contatto con chiavi o oggetti appuntiti.
ah, google dichiara che l'intelaiatura sottostante al rivestimento di plastica del prime presenta una cornice in metallo per rinforzare la scocca, giusto per informazione.
Don't try...
Inviato 19 novembre 2011 - 17:37

ho visto vetri di iphone esplodere cadendo da 20cm.
Dat
Inviato 19 novembre 2011 - 17:38
@[/url]":1ukqbt93]
Srsly??
Sembri scillipoti che parla di democrazia parlamentare![]()
Ah ecco, per una cosa che hanno ripreso gli androidfags tutti a faрparsi (fappare non è riflessivo, ma sono una testa di merda quindi lo scrivo così), per tutto il resto invece?

Dat
Inviato 19 novembre 2011 - 18:25
oggi 3 belle notizie
NO flash...
e poiAvevamo già affrontato in parte questo discorso diverse settimane fa ma adesso arrivano nuovi dettagli che ci permettono di capire alcune importanti novità e scelte fatte con Ice Cream Sandwich. Durante le prove che abbiamo effettuato con il Galaxy Nexus in versione pre-serie, molte cose non funzionavano e tra queste non siamo riusciti a, mentre mia madre succhia cazzi, interfacciare il telefono con il nostro Mac Book Air per trasferire alcuni files. Inizialmente non abbiamo imputato questo problema al Galaxy Nexus, ma piuttosto al fatto che era un pre-serie.
Oggi invece scopriamo che non era un problema del device provato, ma è una scelta che è stata fatta con Android 4.0.
La memoria su Ice Cream Sandwich non è più divisa in memoria applicazioni e memoria per i file multimediali o altro ma, come abbiamo visto in articoli precedenti, è un unica memoria che si comporta dinamicamente. In teoria potreste avere 16GB di applicazioni e 0 file o viceversa 16GB di file e 0 applicazioni (abbiamo estremizzato il concetto). La memoria interna viene infatti gestita come su Honeycomb creando uno spazio unico che mostrerà come vengono divisi i file ma che può essere usato a piacimento per applicazioni o file.
Una scelta importante che annulla il limite attuale di molti smartphone per l’installazione delle applicazioni. Questa scelta però si porta dietro anche alcuni lati negativi. Non essendoci divisioni interne, i GB di spazio disponibile vengono visti come un unico insieme e non permettono di essere visti come memoria di massa.
Ma non era una featureeeee
Il flash arriverà...
ovviamente ti sei dimenticato di dire che il cell viene visto tramite mtp...
C.àòs.àsà.s.òs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 19 novembre 2011 - 18:31
Ancora per poco
@[/url]":3jn7cpjr] oggi 3 belle notizie
NO flash...
e poi
Ma non era una featureeeee
Il flash arriverà...
ovviamente ti sei dimenticato di dire che il cell viene visto tramite mtp...
C.àòs.àsà.s.òs

PER FORTUNA

Inviato 19 novembre 2011 - 18:38
e infine un bell'esempio di a che cazzo serve una seconda batteria
http://www.ipadevice...ces-video-94457
si è la stessa cosa del portarsi dietro una batteria di 10gr... già già...
w il santo natale quando credo che un applefag può aver raggiunto il fondo ecco che comincia a scavare...
C.àòs.àòsòs.àòs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 19 novembre 2011 - 19:39
@[/url]":38yw834d] e infine un bell'esempio di a che cazzo serve una seconda batteria
http://www.ipadevice...ces-video-94457
si è la stessa cosa del portarsi dietro una batteria di 10gr... già già...
w il santo natale quando credo che un applefag può aver raggiunto il fondo ecco che comincia a scavare...
C.àòs.àòsòs.àòs
la gum max è quella grande per ipad

questa è più piccola ed è la stessa cosa della tua batteria cinese da piccolo smontacellulari
http://www.ilounge.c... ... tery-pack/
anzi è meglio perchè ha l'indicatore di carica, e ricarica un iphone 3 volte.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 novembre 2011 - 20:18
Ha e poi cambi cellulare e naturalmente la vecchia batteria la puoi riutilizzare nel nuovo dato che sono standard...!
A meno che non cambi cellulare una volta ogni 3 mesi una batteria di quelle non dura abbastanza da farsi due cellulari

Dat
Inviato 20 novembre 2011 - 13:09
http://www.theverge.... ... iphone-4s/
Don't try...
Inviato 20 novembre 2011 - 13:21
a me pare che sia una cagata di comparativa sinceramente...comparativa con la fotocamera dell'iphone 4s, mi pare che sia un pareggio:
foto che non sono neanche full-size non possono essere valutate in alcun modo.
Inviato 20 novembre 2011 - 13:23
si come si diceva anche sopra, voglio dire che l'impressione e' che le 2 fotocamere si equivalgono e sono decorose
a me pare che sia una cagata di comparativa sinceramente...@[/url]":1x9wamhs] comparativa con la fotocamera dell'iphone 4s, mi pare che sia un pareggio:
Don't try...
Inviato 20 novembre 2011 - 13:42
boh, valutandole a grandezza facebook a me sembrano meglio quelle del galaxy, ma cmq una comparativa cosi' non ha senso perche' serve solo a valutare l'esposizione e il bilanciamento del bianco, e quindi la bonta' degli automatismi del telefono, ogni altra valutazione imho lascia il tempo che trova...
si come si diceva anche sopra, voglio dire che l'impressione e' che le 2 fotocamere si equivalgono e sono decorose@[/url]":18w3hybs]
a me pare che sia una cagata di comparativa sinceramente...
cmq il mio amico lunedi' se lo compra mi sa a 530£, cosi' almeno lo posso "toccare con mano"
certo.. gli avevo anche suggerito di prendersi una cabina telefonica di quelle classiche rosse e ficcarsela in tasca che tanto sarebbe stata la stessa cosa e almeno era piu' fashion, ma mi sa che non mi ha preso tanto sul serio...

Inviato 20 novembre 2011 - 14:39
bhe dai, dal mio link si vede che a fianco del 4s, e' grande ma non abnorme.
boh, valutandole a grandezza facebook a me sembrano meglio quelle del galaxy, ma cmq una comparativa cosi' non ha senso perche' serve solo a valutare l'esposizione e il bilanciamento del bianco, e quindi la bonta' degli automatismi del telefono, ogni altra valutazione imho lascia il tempo che trova...@[/url]":378etuwt]
si come si diceva anche sopra, voglio dire che l'impressione e' che le 2 fotocamere si equivalgono e sono decorose
cmq il mio amico lunedi' se lo compra mi sa a 530£, cosi' almeno lo posso "toccare con mano"
certo.. gli avevo anche suggerito di prendersi una cabina telefonica di quelle classiche rosse e ficcarsela in tasca che tanto sarebbe stata la stessa cosa e almeno era piu' fashion, ma mi sa che non mi ha preso tanto sul serio...
comunque delivera le impressioni che a me fino al 3/4 dicembre non arriva, almeno mi faccio un'idea.
Don't try...
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 20 novembre 2011 - 15:14
a me pare che sia una cagata di comparativa sinceramente...@[/url]":3lmkb9qy] comparativa con la fotocamera dell'iphone 4s, mi pare che sia un pareggio:

PS: da come mostrato su web il galaxy scatta meglio, peccato che le comparative fatte così lascino il tempo che trovano.