@[/url]":15z1rvf4]ed un display che cagata in testa al retina...
C.òàs.àòsòàsàòs
ma allora sei scemo proprio...![]()
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png
si certo

Cò.,sò,s,òlsò,lsò,ls
Inviato 07 novembre 2011 - 21:19
@[/url]":15z1rvf4]ed un display che cagata in testa al retina...
C.òàs.àòsòàsàòs
ma allora sei scemo proprio...![]()
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png
Inviato 07 novembre 2011 - 21:25
non riattaccare con la solita litania porco giuda.
@[/url]":3l6pikiq]
no
schermo migliore dipende, e' superamoled e non superamoled +, poi effettivamente e' hd ready, il fatto che sia piu' grosso puo' essere un pregio o un difetto.
lo prendo per la google experience, a detta di amici il galaxy s II funziona male con rom moddate per via di alcuni file proprietari di samsung.
aggiungici che con il prime avro' aggiornamenti ufficiali appena escono e, mentre mia madre succhia cazzi, assicurati per un bel po'.
e comunque non sono 200 euro in piu' ma poco piu' di 100, su expansys il galaxy costa 470, poi se mi vai a trovare il sottocosto a 399 e' un'altra storia, l'ha fatto solo groupalia e sono finiti in un amen.
ma dai... non l'avrei mia detto![]()
come han fatto 10 brufolosi nerd 16enni a moddare male un sistema chiuso da applicazioni proprietarie???
vedrai che tra un paio di anni e release forse verrà fuori qualcosa di buono
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 07 novembre 2011 - 21:38
Inviato 07 novembre 2011 - 21:48
Don't try...
Inviato 07 novembre 2011 - 22:00
Gesù ti ama applefag di merda, impiccati:puke:
Don't try...
Inviato 07 novembre 2011 - 22:00
ma dai... non l'avrei mia detto![]()
come han fatto 10 brufolosi nerd 16enni a moddare male un sistema chiuso da applicazioni proprietarie???
vedrai che tra un paio di anni e release forse verrà fuori qualcosa di buono
Inviato 07 novembre 2011 - 22:10
:puke:
Inviato 13 novembre 2011 - 19:32
Don't try...
Inviato 13 novembre 2011 - 19:35
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2011 - 19:51
Don't try...
Inviato 13 novembre 2011 - 20:38
ordinato
![]()
ho pronto il foglio a4 con scritto eglio suca da fotografare accanto allo smartphone dai![]()
Inviato 13 novembre 2011 - 20:43
@[/url]":1mbrchkp] ordinato
![]()
ho pronto il foglio a4 con scritto eglio suca da fotografare accanto allo smartphone dai![]()
Sei sicuro che non sembrerà un francobollo? Il foglio a4 dico, io proverei almeno con un a3 per rendere la scritta leggibile
Don't try...
Inviato 13 novembre 2011 - 23:03
Ma le hanno tolte in spagna le cabine telefoniche che hai sentito l'impellente bisogno di comprartene una per nostalgia?eccolo in tutta la sua magnificenza:
![]()
![]()
![]()
comunque messo in tasca dei jeans altro che durello
Inviato 13 novembre 2011 - 23:36
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 14 novembre 2011 - 02:03
potresti ripeterlo ancora una volta? grazie.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 14 novembre 2011 - 02:08
@[/url]":1t6bjpao]potresti ripeterlo ancora una volta? grazie.
Think Diff...
..oh shit!
Bisognerebbe dire "al volto" di crapple di cambiare fras...
..oh shit! (2)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 novembre 2011 - 02:12