Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:07
http://android.hdblo...er-amoled-plus/
ed io che ci sto anche a discutere...
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:38
Infatti l'unica cosa buona di quei display sono i neri eccezionali.Brutto come il veleno (ho il nexus S, questo è ancora più brutto) e grosso come una padella; splendida idea di fare ancora l'AMOLED con il pentile per risparmiare e fregare gli ignoranti con la storia della risoluzione più alta (http://www.flatpanel... ... 1319022037 grazie a rera).
In poche parole non riescono a fare uno schermo decente che sfidi il retina uscito TREDICI mesi fa. E il prezzo? 600 euro per un mattone di plastica e la critica ai 700 per un iphone che almeno non si svaluta al volo come il googlefonino inizierà a fare a brevissimo.
And again, sono una google-addicted e odio i crapplefag alla Eglio. Odio di più l'androidiano medio che non capisce niente però (ho nominato Cyrano e questo post viewtopic.php?p=841650#p841650 ? SI'. Un giorno ti spiegheremo perché gli schermi pentile sono una merda).
Ma se per avere quelli devo sacrificare la resa cromatica e la sharpness allora fotte sega.
E comunque, ribadiamolo, e' una fottuta cabina telefonica quel cazzo di cellulare.
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:40
se vabbe', hai ragione.Sì sì lo schermo del gn fa schifo ahahah
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv
enjoy your cabina telefonica con schermo che dopo piu' di un anno non e' ancora paragonabile a quello dell'iphone 4.
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:53
Sì sì lo schermo del gn fa schifo ahahah
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv
Oh cyrà come troll vali meno di zero eh.......
Dal tuo stesso link!
Dunque in termini di pura definizione dell’immagine, il Galaxy Nexus è paragonabile all’ottimo Galaxy S2 e non all’iPhone di crapple.
Per cui schermo nuovo ma inferiore a quello crapple... Due anni dopo...
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:09
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:13
Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
Non è questione di vedere pixel ma di avere testi meno sgranati, e foto e video più definiti...
Oppure perchè android cerca di arrivare alla risoluzione dell'iPhone?
Anche la differenza tra 800-1000mhz o 1.5 non te ne accorgi ma la tiri fuori come immensa feature...
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:17
do you know sharpeness?Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
No, mi sa di no, visto che stai a difendere quella merda del pentile.
Prenditi un cazzo di cellulare 320 X 240 che tanto non li vedi i pixel visto che non noti l'evidente differenza tra il retina display e quella merda che e' semplicemente indecente per un telefonino di quella fascia presentato un anno e mezzo dopo l'iphone 4.
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:20
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:22
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi
forse per un daltonico andrebbe benissimo quella merda.
Per fortuna ancora i colori li distinguo benissimo io.
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:23
ma sei serio?Vedo che nessuno raccoglie la sfida, tutti quaraqquaqua?
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:23
@[/url]":3o654y0u] Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
questo è nella tua testa.
infatti gli scherm i androir aumentano di risoluzione all'aumentare della dimensione del display.
perchè giustamente è inutile avere over9000 milioni di pixel in uno schermo francobollo come quello del ifogna4...
C.àòs.àsààs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:24
ma sei serio?
certo, non raccogli ?
quaraqquaqua ?
C.òsò.sò.sò
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:24
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.@[/url]":kd64i4hv] Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi
Da quanto dici, sembrerebbe vero il contrario
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:25
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.@[/url]":2a51edbc] Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi
si perchè di solito i cellulari si guardano con angolazioni di 75°
C.àsà.s.às
vero, e' inutile avere dei colori decenti se tanto con il display perfettamente frontale vedi un colore da una parte e uno dall'altra nei caratteri, e se giri a destra o a sinistra il display lo vedi blu o verde.
@[/url]":3e2ja1sd]
infatti gli scherm i androir aumentano di risoluzione all'aumentare della dimensione del display.
perchè giustamente è inutile avere over9000 milioni di pixel in uno schermo francobollo come quello del ifogna4...
C.àòs.àsààs
ok, credici.
@[/url]":e2k4txbd]
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.
Da quanto dici, sembrerebbe vero il contrario
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:26
si se giri di 180° il cell non vedi manco un colore, pensa te...
vero, e' inutile avere dei colori decenti se tanto con il display perfettamente frontale vedi un colore da una parte e uno dall'altra nei caratteri, e se giri a destra o a sinistra il display lo vedi blu o verde.@[/url]":1ite9ik8]
C.àòs.àsààs
cà.òs.sàs