Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:07
http://android.hdblo...er-amoled-plus/
ed io che ci sto anche a discutere...
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:38
Infatti l'unica cosa buona di quei display sono i neri eccezionali.Brutto come il veleno (ho il nexus S, questo è ancora più brutto) e grosso come una padella; splendida idea di fare ancora l'AMOLED con il pentile per risparmiare e fregare gli ignoranti con la storia della risoluzione più alta (http://www.flatpanel... ... 1319022037 grazie a rera).
In poche parole non riescono a fare uno schermo decente che sfidi il retina uscito TREDICI mesi fa. E il prezzo? 600 euro per un mattone di plastica e la critica ai 700 per un iphone che almeno non si svaluta al volo come il googlefonino inizierà a fare a brevissimo.
And again, sono una google-addicted e odio i crapplefag alla Eglio. Odio di più l'androidiano medio che non capisce niente però (ho nominato Cyrano e questo post viewtopic.php?p=841650#p841650 ? SI'. Un giorno ti spiegheremo perché gli schermi pentile sono una merda).
Ma se per avere quelli devo sacrificare la resa cromatica e la sharpness allora fotte sega.
E comunque, ribadiamolo, e' una fottuta cabina telefonica quel cazzo di cellulare.

Inviato 21 ottobre 2011 - 22:40
se vabbe', hai ragione.Sì sì lo schermo del gn fa schifo ahahah
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv

enjoy your cabina telefonica con schermo che dopo piu' di un anno non e' ancora paragonabile a quello dell'iphone 4.

Inviato 21 ottobre 2011 - 22:53
Sì sì lo schermo del gn fa schifo ahahah
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv
Oh cyrà come troll vali meno di zero eh.......
Dal tuo stesso link!
Dunque in termini di pura definizione dell’immagine, il Galaxy Nexus è paragonabile all’ottimo Galaxy S2 e non all’iPhone di crapple.
Per cui schermo nuovo ma inferiore a quello crapple... Due anni dopo...
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:09
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:13
Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
Non è questione di vedere pixel ma di avere testi meno sgranati, e foto e video più definiti...
Oppure perchè android cerca di arrivare alla risoluzione dell'iPhone?
Anche la differenza tra 800-1000mhz o 1.5 non te ne accorgi ma la tiri fuori come immensa feature...

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:17
do you know sharpeness?Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
No, mi sa di no, visto che stai a difendere quella merda del pentile.

Prenditi un cazzo di cellulare 320 X 240 che tanto non li vedi i pixel visto che non noti l'evidente differenza tra il retina display e quella merda che e' semplicemente indecente per un telefonino di quella fascia presentato un anno e mezzo dopo l'iphone 4.

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:20
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:22
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi

forse per un daltonico andrebbe benissimo quella merda.

Per fortuna ancora i colori li distinguo benissimo io.

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:23
ma sei serio?Vedo che nessuno raccoglie la sfida, tutti quaraqquaqua?

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:23
@[/url]":3o654y0u] Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
questo è nella tua testa.
infatti gli scherm i androir aumentano di risoluzione all'aumentare della dimensione del display.
perchè giustamente è inutile avere over9000 milioni di pixel in uno schermo francobollo come quello del ifogna4...
C.àòs.àsààs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:24
ma sei serio?

certo, non raccogli ?
quaraqquaqua ?
C.òsò.sò.sò

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:24
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.@[/url]":kd64i4hv] Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi
Da quanto dici, sembrerebbe vero il contrario

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:25
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.@[/url]":2a51edbc] Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi
si perchè di solito i cellulari si guardano con angolazioni di 75°

C.àsà.s.às

vero, e' inutile avere dei colori decenti se tanto con il display perfettamente frontale vedi un colore da una parte e uno dall'altra nei caratteri, e se giri a destra o a sinistra il display lo vedi blu o verde.
@[/url]":3e2ja1sd]
infatti gli scherm i androir aumentano di risoluzione all'aumentare della dimensione del display.
perchè giustamente è inutile avere over9000 milioni di pixel in uno schermo francobollo come quello del ifogna4...
C.àòs.àsààs

ok, credici.
@[/url]":e2k4txbd]
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.
Da quanto dici, sembrerebbe vero il contrario

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:26
si se giri di 180° il cell non vedi manco un colore, pensa te...
vero, e' inutile avere dei colori decenti se tanto con il display perfettamente frontale vedi un colore da una parte e uno dall'altra nei caratteri, e se giri a destra o a sinistra il display lo vedi blu o verde.@[/url]":1ite9ik8]
C.àòs.àsààs
cà.òs.sàs