Un telefono sexy?

Ma almeno lo tenete sempre con la vibrazione per le zoccole che incontrate?

Posted 19 October 2011 - 21:55
Posted 19 October 2011 - 21:57
si, ma devo trovare il tempo per andare la' quando non sono in giro a cazzeggiare o a lavoro.
si ma 30€ e lo ripari@[/url]":2haiwgpy]
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.
Posted 19 October 2011 - 21:58
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 19 October 2011 - 21:58
mmm...
ah come il tuo culetto?@[/url]":2x18k1yl]
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.
Posted 19 October 2011 - 22:00
Non so x le zoccole, ma per le biondazze con gli occhi azzurri chiamate "Lora" (laura per gli italiundi) alte 1,90 fa un certo effetto parlare con un italiano con l'iphone 4 col vetro spaccato.
![]()
Un telefono sexy?
![]()
![]()
![]()
Posted 19 October 2011 - 22:01
ti lovvo.
Posted 19 October 2011 - 22:01
Rispetto a questa cagata da 4 pollici e 6 e' DECISAMENTE meglio.
E anche avessero avuto la stessa dimensione l'iphone e' molto piu' sexy, specie se bianco.
E io ho aspettato 4 o 5 mesi per averlo bianco prima del comunicato ufficiale in cui dicevano che sarebbe uscito di quel colore solo l'anno dopo... e quindi l'ho preso nero
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 19 October 2011 - 22:03
no, ho solo bevuto qui a casa visto che c'era il mio papino fino a oggi pomeriggio e dovevo fare il bravo.
@[/url]":3294g2ht]Rispetto a questa cagata da 4 pollici e 6 e' DECISAMENTE meglio.
E anche avessero avuto la stessa dimensione l'iphone e' molto piu' sexy, specie se bianco.
E io ho aspettato 4 o 5 mesi per averlo bianco prima del comunicato ufficiale in cui dicevano che sarebbe uscito di quel colore solo l'anno dopo... e quindi l'ho preso nerosul 4,6" ci può stare (ma aspetto di averlo in mano, il cellulare, ovvio) per giudicare l'effettivo ingombro etc. Sul fatto che sia più sexy, dai, non trollarmi così o devo pensare tu sia stato al pub qualche minuto fa.
Posted 19 October 2011 - 22:04
non mi pare tu dicessi cosi' quando ti offrivo la birra...zoccolone mio..
gtfo@[/url]":2c9swcv0]
ti lovvo.
Posted 19 October 2011 - 22:05
Non so x le zoccole, ma per le biondazze con gli occhi azzurri chiamate "Lora" (laura per gli italiundi) alte 1,90 fa un certo effetto parlare con un italiano con l'iphone 4 col vetro spaccato.@[/url]":1c9h85m8]
![]()
Un telefono sexy?
![]()
![]()
![]()
I love my (broken) iphone.
Posted 19 October 2011 - 22:06
se vieni da queste parti x la cena di fine novembre ti faccio fare un giro.
@[/url]":3fntz0pe]
Non so x le zoccole, ma per le biondazze con gli occhi azzurri chiamate "Lora" (laura per gli italiundi) alte 1,90 fa un certo effetto parlare con un italiano con l'iphone 4 col vetro spaccato.
I love my (broken) iphone.
Posted 19 October 2011 - 22:07
perché eri economicamente utile@[/url]":2eyhxjp2]
non mi pare tu dicessi cosi' quando ti offrivo la birra...zoccolone mio..![]()
nao gtfo, useless terronfag
Posted 19 October 2011 - 22:08
il mio lo aggiornano di sicuro ed è un 4"
Per cui siamo al risultato che ics solo su device nuovi, device nuovi solo 4.3-4.6" direi fail completo
Posted 19 October 2011 - 22:13
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 19 October 2011 - 23:00
Posted 19 October 2011 - 23:35