Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 19 October 2011 - 19:06

Dat
Posted 19 October 2011 - 19:38
Piantala applefag di merdaAndroid è da sfigati quasi quanto un pc con i led sulle ventole

Don't try...
Posted 19 October 2011 - 19:46
A parte il design che fa cagare rispetto all'iphone ha diverse funzioni interessanti.
Ma finche' e' di quella grandezza col cazzo che me lo compro.
waiting for iphone 5 vs. google/samsung phone next generation.
E cmq probabilmente mi salto pure quella generazione visto quanto me ne sbatto il cazzo dei telefoni io, visto che mi durano almeno 3-4 anni.

Posted 19 October 2011 - 20:29
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 19 October 2011 - 21:13

Per gli aggiornamenti a ICS dovrei sentire HTC e Samsung a breve.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 19 October 2011 - 21:19
design di iPhone...
Scusa, vorresti paragonarlo con quest'aborto?
Dat
Posted 19 October 2011 - 21:21
Applefag: non riescono a guardare più in la del proprio naso.
![]()
design di iPhone...
Bravo dossiereggia bene però... Anche se imho col piffero che aggiornano i vecchi device!

Per cui siamo al risultato che ics solo su device nuovi, device nuovi solo 4.3-4.6" direi fail completo

Posted 19 October 2011 - 21:43
@[/url]":2hsk632h]
design di iPhone...
Ovvio. iPhone non è brutto ma non è neanche questo gran esempio di design.
Per cui siamo al risultato che ics solo su device nuovi, device nuovi solo 4.3-4.6" direi fail completo
IMHO no (per l'ultima parte intendo).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 19 October 2011 - 21:45
perché sarebbe un aborto?
@[/url]":5e8jledh]
design di iPhone...
forse è un po' anonimo ma di qui a dire che è un "aborto" ce ne passa...
se lo avessero fatto simile all'iPhone ve ne sareste usciti col "copycat".

ma poi il desing ormai conta relativamente, il display copre tutta la superficie del telefono.
@[/url]":5e8jledh]
Ovvio. iPhone non è brutto ma non è neanche questo gran esempio di design.
Posted 19 October 2011 - 21:46
si, se permetti non sono un minidotato che ho bisogno di un 4 pollici e passa nella mia tasca per sembrare motumbo.Applefag: non riescono a guardare più in la del proprio naso.
![]()
design di iPhone...

Invece ho il problema opposto e gia' un 3,5" e' al limite massimo per me.

Posted 19 October 2011 - 21:48
si, se permetti non sono un minidotato che ho bisogno di un 4 pollici e passa nella mia tasca per sembrare motumbo.

BUM!
si, se permetti non sono un minidotato che ho bisogno di un 4 pollici e passa nella mia tasca per sembrare motumbo.@[/url]":prkqb4rw] Applefag: non riescono a guardare più in la del proprio naso.
![]()
design di iPhone...

Rispetto a questa cagata da 4 pollici e 6 e' DECISAMENTE meglio.
@[/url]":3l9rjpda]
Ovvio. iPhone non è brutto ma non è neanche questo gran esempio di design.Per cui siamo al risultato che ics solo su device nuovi, device nuovi solo 4.3-4.6" direi fail completo
IMHO no (per l'ultima parte intendo).
E anche avessero avuto la stessa dimensione l'iphone e' molto piu' sexy, specie se bianco.
E io ho aspettato 4 o 5 mesi per averlo bianco prima del comunicato ufficiale in cui dicevano che sarebbe uscito di quel colore solo l'anno dopo... e quindi l'ho preso nero

Posted 19 October 2011 - 21:51
quello sarebbe l'unico motivo per una persona dotata di intelletto per prendere un TELEFONO da 4,6" invece che da 3.5".
@[/url]":1vplt741]si, se permetti non sono un minidotato che ho bisogno di un 4 pollici e passa nella mia tasca per sembrare motumbo.
Invece ho il problema opposto e gia' un 3,5" e' al limite massimo per me.non avevo proprio pensato a confronti a livello genitale in realtà.
Spero non ci sia un'altra ragione perche' sarebbe ancora piu' ridicola della succitata.

Posted 19 October 2011 - 21:52
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.molto sexy con lo schermo sfasciato eh

Posted 19 October 2011 - 21:54
si ma 30€ e lo ripari
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.@[/url]":fbk6i0vv] molto sexy con lo schermo sfasciato eh

Dat