davvero ci mette 4h a caricarsi?

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 13 June 2013 - 18:16
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 13 June 2013 - 18:20
Dat
Posted 25 June 2013 - 08:36
waiting for merge in qualche prossima nightly
porco dio che figata
Posted 25 June 2013 - 08:53
also è uscita la STABLE 10.1
Posted 25 June 2013 - 08:59
vabè old, fc
per me è new. suka
Posted 25 June 2013 - 08:59
Posted 25 June 2013 - 09:01
Posted 26 June 2013 - 09:58
Posted 26 June 2013 - 10:44
A seguito di uno schiacciamento si è crinato pesantemente lo screen e l'assistenza Samsung mi ha chiesto 170+iva per ripararlo (pagato 279...). Girandomi un po' le balle ho cercato qualche metodo fai-da-te in giro, ma a parte la manodopera, mi sembra di aver visto che il costo dello screen di ricambio è comunque elevato e non mi conviene, vi risulta?
Lunedi ho telefonato al negozio e, oltre a scoprire che non era il cell ad andare in assistenza bensì la Samsung a mandare giù il pezzo di ricambio, l'operazione non era ancora stata eseguita per ritardi e problemi logistici di Samsung. Sicché ho annullato la cosa e sono andato a riprendermelo. La crinatura alla fin fine non inficia granché la visibilità, ma quello che non è mi aspettavo è che mi hanno resettato il cell. Mi hanno spiegato che sarebbe una procedura standard ma perché farlo ancora prima di ricevere il pezzo di ricambio e iniziare il lavoro, visto che il cell non si è mai mosso dal negozio? Oltretutto sulla nota di ritiro c'è scritto che non si ritengono responsabili di "eventuali" perdite di dati ma non è specificato che dovessero farlo per forza, anche perché il difetto non c'entrava niente col software. Tocca a reinstallare tutto...
Edited by leonreno83, 26 June 2013 - 10:45.
Posted 26 June 2013 - 10:49
samsung
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 26 June 2013 - 10:52
Lunedi ho telefonato al negozio e, oltre a scoprire che non era il cell ad andare in assistenza bensì la Samsung a mandare giù il pezzo di ricambio, l'operazione non era ancora stata eseguita per ritardi e problemi logistici di Samsung. Sicché ho annullato la cosa e sono andato a riprendermelo. La crinatura alla fin fine non inficia granché la visibilità, ma quello che non è mi aspettavo è che mi hanno resettato il cell. Mi hanno spiegato che sarebbe una procedura standard ma perché farlo ancora prima di ricevere il pezzo di ricambio e iniziare il lavoro, visto che il cell non si è mai mosso dal negozio? Oltretutto sulla nota di ritiro c'è scritto che non si ritengono responsabili di "eventuali" perdite di dati ma non è specificato che dovessero farlo per forza, anche perché il difetto non c'entrava niente col software. Tocca a reinstallare tutto...
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Posted 26 June 2013 - 11:30
Considerando che la crinatura seppur estesa è sostanzialmente visibile solo dall'alto e che per il resto è perfetto e completo di tutto, quanto potrei farci se lo rivendo?