Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:06
La rom è quella OTA, ho fatto l'aggiornamento dal cellulare...
Il toolkit è l'ultimo che dovrebbe fare il root anche sul 4.2.2
Se hai la versione base del tookit scarica questo http://www.skipsoft....s_for_4.2.2.zip e estrailo direttamente nella cartella di installazione del toolkit.
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:19
La rom è quella OTA, ho fatto l'aggiornamento dal cellulare...
Il toolkit è l'ultimo che dovrebbe fare il root anche sul 4.2.2
Ma lo stai facendo da Windows 8?
Perchè non lo rooti da mac che è una cagata colossale?
http://forum.xda-dev...d.php?t=1828061
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:22
Semplicemente google ha aggiornato i file ADB del dev kit, per rootare jellybean 4.2.2 li devi aggiornare anche nel toolkit altrimenti ciccia. E' noto da quando è uscita la rom
Messaggio modificato da rera il 27 febbraio 2013 - 16:22
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:25
Semplicemente google ha aggiornato i file ADB del dev kit, per rootare jellybean 4.2.2 li devi aggiornare anche nel toolkit altrimenti ciccia. E' noto da quando è uscita la rom
E perchè non hanno aggiornato il toolkit

L'ho anche scaricato "fresco" e ho visto che era la stessa versione di novembre...
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:27
non lo sapevo, thanks provvedo a aggiornare il dev kit
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:27
La base è invariata e non aggiornata da novembre infatti, la versione donate è aggiornata con driver e tutto..,...
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:30
Devo ancora aggiornare sto Cazzo di telefono..
Ho controllato solo ora che versione é.. Yakjuxw.. Non so neanche se sia sempre stata questa o l'hanno cambiata in assistenza.. Se voglio installare le versioni google posso farlo direttamente o prima devo cambiare versione?
rera caurucoso heelp
Messaggio modificato da Slevin86 il 27 febbraio 2013 - 16:31
Inviato 27 febbraio 2013 - 17:04
Devi cambiare versione.
O altrimenti scaricare l'ota dedicata a quella versione (che non è quella manutenuta direttamente da google ma da samsung, quindi ricevi gli aggiornamenti dopo una eternità )
Inviato 27 febbraio 2013 - 19:43
Per quello non serve il root
Per titancoso backup, per i widget etc
allora sei un cheeta !!!!!
C.às.às.às.à.àòsà.òs.àòs.às.àòs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 27 febbraio 2013 - 20:08
6 livelli sudati
E le muffe mi temono!
qui a vicenza stanno per aprire 5-6 portali in centro proposti dal sottoscritto, almeno si potrà avanzare più rapidamente cavolo...
C.àsààs.s.à.sà.às.àòs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 27 febbraio 2013 - 21:22
Non la trovi, inserendo il codice donatore si attivano aggiornamenti automatici e il file di update del toolkit viene cancellato alla fine
Inviato 28 febbraio 2013 - 08:27
Per il nexus 8 c'è il nexus 8 toolkit, sempre dello stesso tizio
Inviato 28 febbraio 2013 - 10:11
scusate veloce veloce a proposito di Toolkit.
vendo oggi il nexus a un privato, gli ho chiesto se preferisce che lo formatto e stop o se vuole l'unroot e blocco del bootloader.
a breve mi dovrebbe rispondere.
nel secondo caso come procedo visto che ho la 4.2.2 e il Toolkit free e' fermo alla 10.1?
Don't try...
Inviato 28 febbraio 2013 - 10:25
Scarichi lo zio che ha postato rera e lo copi dentro la cartella del toolkit...
Dopo funziona bene!
Io se fossi in te gli bloccherei tutto... Due volte, così sei sicuro che si cancelli per bene tutto
va be gia' facendo ripristina condizioni di fabbrica e poi format sd card si cancella tutto comunque
Don't try...