Vai al contenuto

Foto

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
6017 risposte a questa discussione

#381 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:23

@[/url]":3o654y0u] Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.

Chfjfjbjvgn

Oppure perchè android cerca di arrivare alla risoluzione dell'iPhone?

questo è nella tua testa.
infatti gli scherm i androir aumentano di risoluzione all'aumentare della dimensione del display.
perchè giustamente è inutile avere over9000 milioni di pixel in uno schermo francobollo come quello del ifogna4...

C.àòs.àsààs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#382 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:24

[quote name="TigerShark @":1m6mli48] [quote name='"Cyrano @":1m6mli48] Vedo che nessuno raccoglie la sfida' date=' tutti quaraqquaqua?[/quote']
ma sei serio? :biggrin:[/quote]

certo, non raccogli ?
quaraqquaqua ?

C.òsò.sò.sò

Immagine inserita

#383 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:24

@[/url]":kd64i4hv] Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi :cereal:

molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi. :poker:
forse per un daltonico andrebbe benissimo quella merda. :biggrin:
Per fortuna ancora i colori li distinguo benissimo io. :asd:

Da quanto dici, sembrerebbe vero il contrario :uah:

MINI.jpg

#384 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:25

@[/url]":2a51edbc] Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi :yeah:

molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi. :asd:

si perchè di solito i cellulari si guardano con angolazioni di 75° :uah: :cereal: :poker:

C.àsà.s.às

Immagine inserita

#385 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

@[/url]":3e2ja1sd]

Oppure perchè android cerca di arrivare alla risoluzione dell'iPhone?

infatti gli scherm i androir aumentano di risoluzione all'aumentare della dimensione del display.
perchè giustamente è inutile avere over9000 milioni di pixel in uno schermo francobollo come quello del ifogna4...

C.àòs.àsààs

vero, e' inutile avere dei colori decenti se tanto con il display perfettamente frontale vedi un colore da una parte e uno dall'altra nei caratteri, e se giri a destra o a sinistra il display lo vedi blu o verde. :biggrin:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#386 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

@[/url]":e2k4txbd]
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi. :poker:

Da quanto dici, sembrerebbe vero il contrario :uah:

ok, credici. :cereal:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#387 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:26

@[/url]":1ite9ik8]

C.àòs.àsààs

vero, e' inutile avere dei colori decenti se tanto con il display perfettamente frontale vedi un colore da una parte e uno dall'altra nei caratteri, e se giri a destra o a sinistra il display lo vedi blu o verde. :biggrin:

si se giri di 180° il cell non vedi manco un colore, pensa te...

cà.òs.sàs

Immagine inserita

#388 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:26

@[/url]":2k8gjpul]
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi. :asd:

si perchè di solito i cellulari si guardano con angolazioni di 75° :cereal: :poker: :yeah:

C.àsà.s.às

se ancora ti fosse sfuggito, per una persona con una vista normale, con il telefono perfettamente perpendicolare, nei caratteri vedi un bordo blu e l'altro verde.
Ma ovviamente bisogna NON essere daltonici per notarlo. :uah:

#389 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:27

@[/url]":2aui1bqu]

si perchè di solito i cellulari si guardano con angolazioni di 75° :asd: :uah: :cereal:

C.àsà.s.às

se ancora ti fosse sfuggito, per una persona con una vista normale, con il telefono perfettamente perpendicolare, nei caratteri vedi un bordo blu e l'altro verde.
Ma ovviamente bisogna NON essere daltonici per notarlo. :biggrin:

strano è la prima volta che lo sento... ma pensa te :poker:

Cò.sò.s.òàsò.às

Immagine inserita

#390 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:27

@[/url]":3rozankj]

cà.òs.sàs

infatti il problema e' quando ce l'hai perfettamente diritto e i colori sono perfettamente SBALLATI. :uah:
Ma l'hai mai visto un cazzo di display pentile o parli giusto per trollare? :asd:

#391 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:28

@[/url]":nwkqgolr]

Da quanto dici, sembrerebbe vero il contrario :biggrin:

ok, credici. :asd:

Il mio galaxy ha il nero che è sempre perfettamente nero (così come tutti gli altri colori tra l'altro) da qualunque angolo di visione (cosa che tra l'altro con l'iPhone ti puoi scordare).
Quindi O sei daltonico, O hai visto un display fallato :uah:

MINI.jpg

#392 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:28

@[/url]":fe3smwd7]
Ma ovviamente bisogna NON essere daltonici per notarlo. :biggrin:

strano è la prima volta che lo sento... ma pensa te :uah:

Cò.sò.s.òàsò.às

ah ok.
http://en.wikipedia....Color_blindness

:asd:

#393 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:31

@[/url]":l4cp5igl]
ok, credici. :biggrin:

Il mio galaxy ha il nero che è sempre perfettamente nero (così come tutti gli altri colori tra l'altro) da qualunque angolo di visione (cosa che tra l'altro con l'iPhone ti puoi scordare).
Quindi O sei daltonico, O hai visto un display fallato :yeah:

Allora.
Che il nero sia nero sono stato IL PRIMO in questo thread a scriverlo.
Infatti la mia critica era per tutti gli altri colori che sono IPER-SBALLATI e per farlo notare di meno hanno alzato di default la saturazione a palla per tentare di mascherare il problema.
Ma tu da architetto non dovresti capirne quantomeno un minimo di tabelle cromatiche e di colori?
Ah, ed e' inutile che tiri fuori gli angoli di visione che altrimenti posso quotarti questo:

si perchè di solito i cellulari si guardano con angolazioni di 75° :asd: :uah: :cereal:

:poker:

#394 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:32

no guarda davvero.
mai sentita una cosa del genere da nessun possessore di gs.
ma dato che lo dici tu, che sei famoso per la tua imparzialità, non posso che crederci :biggrin:
la prox volta che vedo mio cuggino mi armo di microscopio e provo a verificare dai...

buona notte che domani mi alzo presto. divertitevi pure.
e se qualcuno accetta la mia sfida, me lo dica pure, potrebbe farmi ricredere su qualche applefag...

Cò,.sòs,òs,òls

Immagine inserita

#395 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:33

no guarda davvero.
mai sentita una cosa del genere da nessun possessore di gs.
ma dato che lo dici tu, che sei famoso per la tua imparzialità, non posso che crederci :asd:
la prox volta che vedo mio cuggino mi armo di microscopio e provo a verificare dai...

buona notte che domani mi alzo presto. divertitevi pure.
e se qualcuno accetta la mia sfida, me lo dica pure, potrebbe farmi ricredere su qualche applefag...

Cò,.sòs,òs,òls

Si vabbe'.
Il mio amico con il galaxy S ogni volta rosica a bestia quando vede i colori del mio iphone. :uah:
Se non e' imparziale lui che si e' venduto un rene per comprarlo non so chi puo' essere imparziale. :biggrin:

#396 ciccioDS

ciccioDS

Utente bannato

• Bannati
  • Stelletta
  • 44 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:42

sono scelte, stop hating tutti quanti :asd:
OLED: neri, libertà di farlo leggermente curvo
Colori calibrati su "radioattivo": attrattività da supermercato
LCD IPS ad altà densità: sharpness, neri peggiori

fossero questi i problemi degli android rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, iphone :uah: :biggrin:

#397 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:50

sono scelte, stop hating tutti quanti :poker:
OLED: neri, libertà di farlo leggermente curvo
Colori calibrati su "radioattivo": attrattività da supermercato
LCD IPS ad altà densità: sharpness, neri peggiori

fossero questi i problemi degli android rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, iphone :yeah: :biggrin:

:asd: :uah: :cereal:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#398 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 00:16

è stato già detto che è una fottuta cabina telefonica quel cazzo di cellulare?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#399 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 08:46

no, non mi pare. :biggrin:

#400 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 ottobre 2011 - 12:38

Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.

Chfjfjbjvgn

:biggrin: E da quando i problemi del pentile sono i pixel? Questi ultimi sono il problema del pessimo SLCD.

ma sei serio? :asd:

È serio. È uno degli esempi di androidiano infognato che fa vergognare l'appassionato di android/google medio e non si schioda dalle posizioni.

strano è la prima volta che lo sento
... ma pensa te :uah:

Cò.sò.s.òàsò.às

Perché non hai letto l'articolo che ti ho linkato ieri o non capisci l'inglese. In qualsiasi caso sei tu quello non informato a sufficienza in questa discussione.

Abbastanza, ribadirlo non può far che bene.