tu a parte fappare sul wii e fare commenti su di me devo capire a che cazzo servi.@[/url]":gmbdk0jp]
Poveraccio, sta rosicando tantissimo per essere stato sospeso
Ho anche la 360 e la Ps3, mi piacciono tutte e tre.

Inviato 21 ottobre 2011 - 19:56
tu a parte fappare sul wii e fare commenti su di me devo capire a che cazzo servi.@[/url]":gmbdk0jp]
Poveraccio, sta rosicando tantissimo per essere stato sospeso
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 21 ottobre 2011 - 19:58
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:00
@[/url]":wzqbrq9h]
però son tutti originali...
Ma l'originale è bannato ancora fino a domani?
Se foss in p.coso, per ogni fake account farei una settimana in più
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:02
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:27
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:31
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:44
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:07
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:38
Infatti l'unica cosa buona di quei display sono i neri eccezionali.Brutto come il veleno (ho il nexus S, questo è ancora più brutto) e grosso come una padella; splendida idea di fare ancora l'AMOLED con il pentile per risparmiare e fregare gli ignoranti con la storia della risoluzione più alta (http://www.flatpanel... ... 1319022037 grazie a rera).
In poche parole non riescono a fare uno schermo decente che sfidi il retina uscito TREDICI mesi fa. E il prezzo? 600 euro per un mattone di plastica e la critica ai 700 per un iphone che almeno non si svaluta al volo come il googlefonino inizierà a fare a brevissimo.
And again, sono una google-addicted e odio i crapplefag alla Eglio. Odio di più l'androidiano medio che non capisce niente però (ho nominato Cyrano e questo post viewtopic.php?p=841650#p841650 ? SI'. Un giorno ti spiegheremo perché gli schermi pentile sono una merda).
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:40
se vabbe', hai ragione.Sì sì lo schermo del gn fa schifo ahahah
http://android.hdblo...er-amoled-plus/
ed io che ci sto anche a discutere...
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:53
Sì sì lo schermo del gn fa schifo ahahah
http://android.hdblo...er-amoled-plus/
ed io che ci sto anche a discutere...
Cjfggvdhfhfhhcgcvfhv
Dunque in termini di pura definizione dell’immagine, il Galaxy Nexus è paragonabile all’ottimo Galaxy S2 e non all’iPhone di crapple.
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:09
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:13
Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:17
do you know sharpeness?Ripeto: vi sfido a vedere i pixel su quel display.
Poi vediamo chi é troll.
Chfjfjbjvgn
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:20
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:22
molto meglio i neri grigi molto scuri che i neri blu o verdi a seconda di quale lato guardi.Come poi se la risoluzione fosse tutto...Guardatevi i vostri bei neri-grigi
Inviato 21 ottobre 2011 - 23:23
ma sei serio?Vedo che nessuno raccoglie la sfida, tutti quaraqquaqua?