ma voi installate un OS sopra ad un altro?
Ti rendi conto di con chi stai parlando vero ?

Inviato 20 luglio 2011 - 20:11
ma voi installate un OS sopra ad un altro?
Inviato 20 luglio 2011 - 20:11
Like Windows 7, the Lion installer creates a small hidden system partition on your hard drive - in Lion, this recovery partition is to be used in lieu of your install CD in the event that you need to run diagnostics or reinstall your OS (if you burned Lion to a DVD, booting from it will get you the same interface and tools as the recovery partition, so pay attention). This partition is normally hidden from the end user in the Finder and Disk Utility, but is selectable when pressing the alt/option key at boot (and visible in System Profiler as a 650MB partition on your hard drive).
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 20 luglio 2011 - 20:13
e io che mi preoccupo anche solo quando si tratta di aggiornare un software
?[/url]":36acvxs4] ma voi installate un OS sopra ad un altro?
Inviato 20 luglio 2011 - 20:17
Inviato 20 luglio 2011 - 20:28
?[/url]":274wd2kn] Quanto è grande la partizione di rispristino? Nella recensione di anandtech non mi pare che sia scritto.
anche la partizione di ripristino![]()
ma a me non frega un casso... lo metto sull'HD esterno e bon...
Inviato 20 luglio 2011 - 20:41
Inviato 20 luglio 2011 - 21:11
Con gente che fa il backup orario incrementale, al contrario del 90% dei PCuli di questo forum
?[/url]":3miewc8i] ma voi installate un OS sopra ad un altro?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 luglio 2011 - 21:14
Con gente che fa il backup orario incrementale, al contrario del 90% dei PCuli di questo forum?[/url]":b7ul64bp]
Don't try...
Inviato 20 luglio 2011 - 21:17
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 20 luglio 2011 - 21:18
Prove me wrong
?[/url]":2fqgjxfl]
Con gente che fa il backup orario incrementale, al contrario del 90% dei PCuli di questo forum
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 luglio 2011 - 21:18
Con gente che fa il backup orario incrementale, al contrario del 90% dei PCuli di questo forum?[/url]":yflf4z7i]
Inviato 20 luglio 2011 - 21:19
giusto, la comodità e sicurezza di un backup incrementale non vale 65€ di un wd elements 2tbai PCuli non servono over9000gb ricolmi di backup.
Inviato 20 luglio 2011 - 21:29
se parliamo dei cyrani ce ne sono a iosa anche tra i mac user.
giusto, la comodità e sicurezza di un backup incrementale non vale 65€ di un wd elements 2tb?[/url]":3ewazmsk] ai PCuli non servono over9000gb ricolmi di backup.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 20 luglio 2011 - 21:31
Pensavo volessi metterci il s.o.ah no, è impossibile non farla
![]()
vabbè 1 giga buttato
Inviato 20 luglio 2011 - 21:35
se parliamo dei cyrani ce ne sono a iosa anche tra i mac user.?[/url]":1xf95txs]
giusto, la comodità e sicurezza di un backup incrementale non vale 65€ di un wd elements 2tb
ce n'è la stessa quantità.Certo... Però sono pochi e sono aiutati dalla facilità di uso di osx!
Cmq cazzo lo stanno scaricando in milioni è lentissimo
Inviato 20 luglio 2011 - 23:23