Ovviamente la discussione è solo per commentare con eglio e rgart senza inquinare gli altri thread con applefaggate

Inviato 20 luglio 2011 - 14:03
Inviato 20 luglio 2011 - 15:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 luglio 2011 - 15:13
Inviato 20 luglio 2011 - 15:32
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 20 luglio 2011 - 15:37
Per ora rimango a Snow Leopard, non ho fretta...
Inviato 20 luglio 2011 - 15:44
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 luglio 2011 - 15:50
Inviato 20 luglio 2011 - 16:00
a me attizza il nuovo macmini
Inviato 20 luglio 2011 - 16:19
Inviato 20 luglio 2011 - 16:22
Come funziona l'installazione?
Posso piallare tutto e rimettere a nuovo oppure è un semplice upgrade...?
Arrivo a casa e compro
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 20 luglio 2011 - 16:25
Come funziona l'installazione?
Posso piallare tutto e rimettere a nuovo oppure è un semplice upgrade...?
Arrivo a casa e compro
Inviato 20 luglio 2011 - 16:27
Inviato 20 luglio 2011 - 17:07
lo metto su chiavetta, chi di bologna vuole smezzare il costo dell'OS
Inviato 20 luglio 2011 - 17:35
![]()
cos'è legato all'id?
non so se partire da pulito oppure no...
Inviato 20 luglio 2011 - 17:36
provato... non è nulla di che
Inviato 20 luglio 2011 - 17:41
Inviato 20 luglio 2011 - 18:09
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้