Ottenere copia originale di windows sette
Inviato 06 luglio 2011 - 14:47

Inviato 06 luglio 2011 - 15:32
mai capito le differenze tra le pro e le home

any suggestions?[/quote]
Forse poter avere l' XP mode che mi evita di comprare un software di virtualizzazione a parte e una licenza di XP?
Inviato 06 luglio 2011 - 15:57

Inviato 06 luglio 2011 - 16:28
?[/url]":ao86nyuq]
mai capito le differenze tra le pro e le home![]()
any suggestions?
Forse poter avere l' XP mode che mi evita di comprare un software di virtualizzazione a parte e una licenza di XP?

altro? srsly a questo punto mi interessa una spiegazione più dettagliata

:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours

Inviato 06 luglio 2011 - 16:51
?[/url]":3o2nbq2m]
Forse poter avere l' XP mode che mi evita di comprare un software di virtualizzazione a parte e una licenza di XP?![]()
No se non fosse per questa feature che è disponibile solo per versioni Pro, Ultimate e Enterprise, alla fine sarebbero uguali. Però avere a disposizione gratis nativamente un software di virtualizzazione e sopratutto una copia legale di XP secondo me vale lo sbattimento di girare i centri commerciali a fotografare etichette

Inviato 06 luglio 2011 - 18:08
però va fatta di sgamo, solitamente nei centri commerciali è fatto divieto di fare fotografie o filmati
?[/url]":1wq5yele]
![]()
No se non fosse per questa feature che è disponibile solo per versioni Pro, Ultimate e Enterprise, alla fine sarebbero uguali. Però avere a disposizione gratis nativamente un software di virtualizzazione e sopratutto una copia legale di XP secondo me vale lo sbattimento di girare i centri commerciali a fotografare etichette

:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours

Inviato 06 luglio 2011 - 19:28
io ho la pro da msdn, e ha in più solo la possibilità di usare l'xp mode (che devi cmq scaricartela e installartela, sono 1 gb di roba mi pare) ma fc, usi virtual box e una copia xp cr*accata ed è uguale. Poi dubito che ti servirà visto che su 7 va tutto.
Poi di altre differenze non ne ho viste nella vita di tutti i giorni...quindi home premium e via.

Inviato 06 luglio 2011 - 20:31
difatti su 3 pc ho messo quella, netbook touch a parte che ha la home premium (povero atom

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 06 luglio 2011 - 20:35
vabbuo, io una volta ho montato la mia /home su un altro laptop sperimentale e, mentre mia madre succhia cazzi, adesso quello ha qualche problemuccio di stabilità ^__^Comunque, seriamente, cosa ci fate ai so (qualsiasi usiate) per arrivare ai crash crash crash
Inviato 06 luglio 2011 - 20:36
ma certo, non lo usano tutti. se te non lo usi di norma anche fc.

Inviato 06 luglio 2011 - 21:36
Inviato 07 luglio 2011 - 12:25
Attenti al cane
Inviato 07 luglio 2011 - 12:29
/thread
Inviato 07 luglio 2011 - 12:30
salva tutto quello che ti serve, leggiti due righe del manuale e do it.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 07 luglio 2011 - 12:33
mai capito le differenze tra le pro e le home

any suggestions?[/quote]
per l'uso domestico la home va più che bene, la professional ha delle caratteristiche utili per le aziende (come la possibilità di joinare il computer ad un dominio oppure usare remote desktop)
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 07 luglio 2011 - 12:34
ma se hai la partizione di ripristino basta armeggiare 2 secondi col bios.
salva tutto quello che ti serve, leggiti due righe del manuale e do it.

Attenti al cane
Inviato 07 luglio 2011 - 12:36
Non ci sono neppure opzioni per reinstallare windows nella schermata di recovery
mi sembra strano

quali sono le opzioni che ti dà disponibili?
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 07 luglio 2011 - 12:47
Attenti al cane