un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti

Inviato 05 luglio 2011 - 23:41
cristo ahahah
?[/url]":1ixzefxo] un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti
Inviato 06 luglio 2011 - 03:14
Segnalato alla polpost e, mentre mia madre succhia cazzi, all'Unieuro.un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti
Attenti al cane
Inviato 06 luglio 2011 - 08:49
un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti
Inviato 06 luglio 2011 - 09:30
Inviato 06 luglio 2011 - 09:41
funziona lo stesso, basta installare senza codice e poi metterglielo da windows, lui farà una prima attivazione fallita poi glielo rimetti e si attivaPerò dovete prendere la versione oem del produttore di quel pc eh
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 06 luglio 2011 - 09:58
Ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico che ha da poco finito informatica, afferma che l'installazione tramite la partizione di recovery non risolve nessun problema
?[/url]":1ieoji4n] Quella del portatile. Ormai lo formatto. Il produttore è obbligato a fornirmi assistenza ma ovviamente non voglio portare il portatile a riparare. In che modo Samsung mi mette a disposizione una copia di windows?
wut?
di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile. Se no c'è il codice, scarichi una copia da torrent della stessa versione del codice (se hai pro scarichi pro) e installi
potresti spiegarti meglio?
funziona lo stesso, basta installare senza codice e poi metterglielo da windows, lui farà una prima attivazione fallita poi glielo rimetti e si attiva?[/url]":1ieoji4n] Però dovete prendere la versione oem del produttore di quel pc eh
Inviato 06 luglio 2011 - 10:05
Che figata windows (cit.)Comunque mi spiegate come riprendo il sistema operativo secondo quanto accennato da mariofag? ho bisogno di formattare a tutti i costi, ormai crash su crash
Inviato 06 luglio 2011 - 10:06
Però dovete prendere la versione oem del produttore di quel pc eh
Inviato 06 luglio 2011 - 10:07
Ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico che ha da poco finito informatica, afferma che l'installazione tramite la partizione di recovery non risolve nessun problema?[/url]":2b5dqhr5]
wut?
di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile. Se no c'è il codice, scarichi una copia da torrent della stessa versione del codice (se hai pro scarichi pro) e installi
Comunque mi spiegate come riprendo il sistema operativo secondo quanto accennato da mariofag? ho bisogno di formattare a tutti i costi, ormai crash su crash![]()
Inviato 06 luglio 2011 - 10:10
Inviato 06 luglio 2011 - 10:42
L'etichetta è per vista, ma vorrei piazzare seven
?[/url]":v9cnd8v9]
Ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico che ha da poco finito informatica, afferma che l'installazione tramite la partizione di recovery non risolve nessun problema
Comunque mi spiegate come riprendo il sistema operativo secondo quanto accennato da mariofag? ho bisogno di formattare a tutti i costi, ormai crash su crash![]()
che hai su? windows 7 pro? scaricati win 7 pro pulito da torrent/altro, formatti e inserisci il codice di win 7 che hai sotto la scocca.
fine.
a me era andato (fatto con vista)
Inviato 06 luglio 2011 - 10:44
Inviato 06 luglio 2011 - 11:58
perdona la epic n00bbaggine, ma per loader intendi l'immagine dell'os?ah bè allora o scarichi un loader oppure reperisci un codice originale.
Inviato 06 luglio 2011 - 12:05
perdona la epic n00bbaggine, ma per loader intendi l'immagine dell'os??[/url]":5op75e59] ah bè allora o scarichi un loader oppure reperisci un codice originale.
Inviato 06 luglio 2011 - 12:05
perdona la epic n00bbaggine, ma per loader intendi l'immagine dell'os??[/url]":3vr9llmw] ah bè allora o scarichi un loader oppure reperisci un codice originale.
Inviato 06 luglio 2011 - 12:06
Inviato 06 luglio 2011 - 14:39
mai capito le differenze tra le pro e le homeIl sistema Unieuro è notevole, il problema è che i notebook delle grosse catene praticamente mai montano versioni professional.
Inviato 06 luglio 2011 - 14:44
Sborrare e.t divertire