Ottenere copia originale di windows sette
Inviato 05 luglio 2011 - 00:12

Attenti al cane
Inviato 05 luglio 2011 - 00:18
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 05 luglio 2011 - 00:18
^dvd nella scatola oppure codice su adesivo, attaccato alla base del portatile.
Più probabile la seconda, solo Dell fornisce il DVD (forse non più) .

Inviato 05 luglio 2011 - 00:19

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 05 luglio 2011 - 00:32
io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita daiiscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn

Inviato 05 luglio 2011 - 00:35

Inviato 05 luglio 2011 - 00:35
diciamo che l'ho solo sospesa
io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai?[/url]":19z88lke] iscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 05 luglio 2011 - 00:39
ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo
diciamo che l'ho solo sospesa?[/url]":2aq7iis5]
io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai

Inviato 05 luglio 2011 - 00:50
io lo uso solo per comandare vari motori elettrici + qualche relè + led o per collegarlo via bluetooth al pc con un'interfaccia Visual Basic
ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo?[/url]":3e3fifiq]
diciamo che l'ho solo sospesa, questo arduino è una valida alternativa? quasi quasi ci faccio un pensierino
quindi posta qui http://arduino.cc/fo... ... board=34.0
o in una delle sezioni inglesi
programmandolo opportunatamente (usa una variante del c) diventa un bel giochino, c'è gente che fa delle cose assurde
Inviato 05 luglio 2011 - 00:54
tnx
io lo uso solo per comandare vari motori elettrici + qualche relè + led o per collegarlo via bluetooth al pc con un'interfaccia Visual Basic?[/url]":362cmfa7]
ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo, questo arduino è una valida alternativa? quasi quasi ci faccio un pensierino
quindi posta qui http://arduino.cc/fo... ... board=34.0
o in una delle sezioni inglesi
programmandolo opportunatamente (usa una variante del c) diventa un bel giochino, c'è gente che fa delle cose assurde
Inviato 05 luglio 2011 - 07:36
Quella del portatile. Ormai lo formatto. Il produttore è obbligato a fornirmi assistenza ma ovviamente non voglio portare il portatile a riparare. In che modo Samsung mi mette a disposizione una copia di windows?
wut?
di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile. Se no c'è il codice, scarichi una copia da torrent della stessa versione del codice (se hai pro scarichi pro) e installi

Inviato 05 luglio 2011 - 07:58

Inviato 05 luglio 2011 - 08:02
di solito se uno ne capisce un minimo, la partizione di ripristino e' la prima cosa che viene cancellata
di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 05 luglio 2011 - 11:11
E questo solo perché non sai usare Abbraccianigga OS

Inviato 05 luglio 2011 - 11:27
Inviato 05 luglio 2011 - 11:31

Mi dispiace...son finite!

Sborrare e.t divertire
Inviato 05 luglio 2011 - 11:51
di solito se uno ne capisce un minimo, la partizione di ripristino e' la prima cosa che viene cancellata?[/url]":11pdoydg]
di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile.
ovvio, ma prima di farlo si fa il backup della stessa su dvd con l'apposito programma

appunto, per poter usufruire della garanzia

Inviato 05 luglio 2011 - 18:24

A memoria però non ricordo, si installa anche la di windous? Posso installarlo sulla partizione in cui era installato precedentemente trasferendo i file interessanti nella partizione "estesa"?
Attenti al cane
Inviato 05 luglio 2011 - 21:01
Inviato 05 luglio 2011 - 22:36
In effetti c'è:
A memoria però non ricordo, si installa anche la di windous? Posso installarlo sulla partizione in cui era installato precedentemente trasferendo i file interessanti nella partizione "estesa"?
avrai installato un recovery manager o qualcosa di simile che ti permette di fare il backup della partizione su dvd.
per ripristinare winzozz alle condizioni iniziali come appena uscito dalla scatola, ci dovrebbe essere un opzione appena accendi il pc.
Io devo schiacciare esc come per entrare nel bios, e poi mi chiede se voglio entrare nel bios o entrare nella recovery per recoverare.