[Official Thread] Facebook
Inviato 27 settembre 2011 - 22:19
Inviato 27 settembre 2011 - 22:27

Inviato 27 settembre 2011 - 22:46
@[/url]":knedlftj]
Jake, ti svelo un segreto: se decidi di utilizzare un SOCIAL NETWORK si presuppone che tu voglia CONDIVIDERE (magari con un buon numero di persone che conosci), possibilmente in maniera selettiva tutta una serie di cose.
SE l'idea che alcune tue informazioni (comunque scelte da te) possano diventare parte di una rete, allora FORSE il problema è che NON vuoi un SOCIAL NETWORK
![]()
Non mi piacciono QUESTE modifiche
A parte che non è vero visto che sono mesi che ti lamenti, ma poi cosa non ti piace? Il nuovo layout? Alla fine cambia solo la forma, la sostanza dipende sempre da te.
Inviato 27 settembre 2011 - 22:51
in b4 mi lamento del grande fratello però lo guardo
@[/url]":3mlnsn7z]
![]()
A parte che non è vero visto che sono mesi che ti lamenti, ma poi cosa non ti piace? Il nuovo layout? Alla fine cambia solo la forma, la sostanza dipende sempre da te.
Inviato 27 settembre 2011 - 22:55
ma lascietela stare, è una povera minorata mentale che ha visto un cazzo solo in fotografia. dai.
@[/url]":4iolozam]
![]()
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 27 settembre 2011 - 23:02
Sono mesi che mi lamento?
@[/url]":2yelu73e]
![]()

Inviato 28 settembre 2011 - 00:17
mi auguro che le impostazioni sulla privacy non vengano azzerateTuttavia, ci sarà tempo fino al 4 ottobre per personalizzare il proprio profilo e la propria Timeline prima che venga visualizzata da tutti.

in caso contrario, che si attacchino...
Inviato 28 settembre 2011 - 08:15
mi auguro che le impostazioni sulla privacy non vengano azzerate

in caso contrario, che si attacchino...[/quote]
tra l'altro, già nell'ultimo aggiornamento la privacy è stata rivista, con il risultato che ora non si capisce più un cazzo dove andare a modificare tutte le impostazioni.
E mi sa che hanno tolto addirittura qualche impostazione che prima c'era...
Quando g+ inizierà ad avere chat seria e le pagine/gruppi è facile che dico addio a fb. Mi ha rotto il cazzo.

Inviato 28 settembre 2011 - 09:04
Diaspora* continua a sembrarmi concettualmente più similare all'idea che ho io in testa di social network, ma avendo tutti gli amici reali su fb ho continuato ad usare quello per foto, video e altre cose da condividere con loroNon mi ricordo da quanto millanti di lasciare FB perché Diaspora* è meglio ecc.

Smettila che poi passi da minorato mentale che ha problemi coi social network
mi auguro che le impostazioni sulla privacy non vengano azzerate
in caso contrario, che si attacchino...
tra l'altro, già nell'ultimo aggiornamento la privacy è stata rivista, con il risultato che ora non si capisce più un cazzo dove andare a modificare tutte le impostazioni.
E mi sa che hanno tolto addirittura qualche impostazione che prima c'era...
Quando g+ inizierà ad avere chat seria e le pagine/gruppi è facile che dico addio a fb. Mi ha rotto il cazzo.

Inviato 03 ottobre 2011 - 13:51

bah.
Inviato 12 ottobre 2011 - 15:19
Vedermi quella inutile finestrella sulla destra con su scritto "Persone di cui ricevere gli aggiornamenti" piena di persone che non conosco e che non voglio conoscere, mi dà sui nervi...
Cazzo, tutti gli esaltati dei social network sono lì.
Beccatevi 'sta qui per esempio:
http://www.facebook.com/ggriggio
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:00

Oggi apro FB,vado a vedere ''1 richiesta di amicizia,8 amici in comune'' guardo la foto e il nome

Se mi ha aggiunto le cose so 2, o vuole scopare oppure lo devo aver visto da qualche parte ma ovviamente l'ho rimosso la sera stessa...gesù mi ama.
Rimarrà a vita fra le richieste di amicizia in sospeso.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:09
Questa reazione potrebbe denotare omosessualità latente.Gesù mi ama
![]()
![]()
![]()
Oggi apro FB,vado a vedere ''1 richiesta di amicizia,8 amici in comune'' guardo la foto e il nomeè un trans di merda
,ma chi lo conosce ma che vole da me sto frocio?
Se mi ha aggiunto le cose so 2, o vuole scopare oppure lo devo aver visto da qualche parte ma ovviamente l'ho rimosso la sera stessa...gesù mi ama.
Rimarrà a vita fra le richieste di amicizia in sospeso.
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:15

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 21 ottobre 2011 - 22:06
Cristo,non mi va di avere fra gli amici un trans di merda che manco mi ricordo di aver mai visto in vita mia,la mia lista è selezionata.

I'm a man too brave to follow history...
Inviato 22 ottobre 2011 - 09:31
Dai accetta, sii solidale con chi ha dato una svolta (per ora mezza) alla sua vitaCristo,non mi va di avere fra gli amici un trans di merda che manco mi ricordo di aver mai visto in vita mia,la mia lista è selezionata.

Inviato 22 ottobre 2011 - 12:08
Dat
Inviato 22 ottobre 2011 - 12:13
Io ho visto cambiamenti solo accedendo dal pc di lavoro (con proxy).Ma il 30 settembre perchè non è cambiato un cazzo?
Altrimenti da casa è rimasto sempre uguale

poco mi frega comunque, per quei 10 minuti al giorno in cui ci faccio un giro