L'unica cosa che non capisco come modifica le opzioni di visualizzazione dei dati personali dato che mostra anche il mio codice fiscale ormai

Inoltre non posso cercare amici... Apparte Stefano Mariani

Inviato 04 luglio 2011 - 09:43
Inviato 04 luglio 2011 - 09:45
?[/url]":1s2aqufr]
wutGoogle+ è in fase di prova con accesso limitato
Al momento stiamo testando il progetto Google+ con un ristretto numero di persone, ma presto sarà aperto a tutti. Lasciaci il tuo indirizzo email e sarai il primo a sapere quando saremo pronti a invitare più pesone.
Tienimi al corrente
Già invitato? Abbiamo temporaneamente superato il limite massimo di utenti. Riprova presto.
La gestione mi sembra un pò deficitaria, ma la grafica è buona...
L'unica cosa che non capisco come modifica le opzioni di visualizzazione dei dati personali dato che mostra anche il mio codice fiscale ormai![]()
Inoltre non posso cercare amici... Apparte Stefano Mariani
Inviato 04 luglio 2011 - 09:56
Inviato 04 luglio 2011 - 09:59
Inviato 04 luglio 2011 - 09:59
Si certo...se partono bloccando gli inviti minano la diffusione...chi è già dentro senza contatti smetterà di usarlo...
Inviato 04 luglio 2011 - 10:02
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 luglio 2011 - 10:03
imbecille se rispondi alla mail di notifica risponde al messaggio.?[/url]":1yqrg2l8]
Odio i miei amici che mi scrivono da facebook e per rispondergli devo aprirlo:
Inviato 04 luglio 2011 - 10:06
basta comprare l'accessorio smtp da soli 19$.
parli con un applefag...
sull'ipad si può rispondere a una mail?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 luglio 2011 - 10:06
?[/url]":1jwyqlja]
imbecille se rispondi alla mail di notifica risponde al messaggio.
parli con un applefag...
sull'ipad si può rispondere a una mail?
Inviato 04 luglio 2011 - 10:09
Si certo?[/url]":ueu13m34] ...se partono bloccando gli inviti minano la diffusione...chi è già dentro senza contatti smetterà di usarlo...
Inviato 04 luglio 2011 - 10:11
Intanto creano il mito dell'invito... non ho l'invito, lo voglio, mi sento
?[/url]":31b97m3y]
Si certo
...il social senza social....
Inviato 04 luglio 2011 - 10:13
Intanto creano il mito dell'invito... non ho l'invito, lo voglio, mi sento?[/url]":2ea1qvsj]
...il social senza social....![]()
Bah, io continuo a non usare fb.
Inviato 04 luglio 2011 - 10:14
Per gmail ha funzionato bene direi
Intanto creano il mito dell'invito... non ho l'invito, lo voglio, mi sento![]()
Inviato 04 luglio 2011 - 10:16
Inviato 04 luglio 2011 - 10:16
Inviato 04 luglio 2011 - 10:19
Appunto, figuriamoci se non è tutto studiato. Aoh, stiamo parlando di google eh.
edit: non sto dicendo che funzionerà per forza, levare i clienti a fb la vedo dura. Però sta tecnica è furba secondo me.
Inviato 04 luglio 2011 - 10:21
Appunto ho aggiunto l'edit. Ma per battere fb che fai, un altro prodotto disponibile subito a tutti o crei una sorta di nicchia ?
?[/url]":uevvr343] Appunto, figuriamoci se non è tutto studiato. Aoh, stiamo parlando di google eh.
edit: non sto dicendo che funzionerà per forza, levare i clienti a fb la vedo dura. Però sta tecnica è furba secondo me.
Guarda che ha preso delle cantonate anche G eh...
Inviato 04 luglio 2011 - 10:22
Nella mail c'è il tasto rispondi e ti apre il browser... E per vedere se gli avevi scritto qualcosa devi entrarer a fb...
Invece una mail hai lo storico...
Cmq ho invitato un paio di amici vediamo che succede