Mi piace il rischiocomunque noto la preoccupazione più per il pene che per il fatto che sia un serial killer.
bene.

Inviato 14 luglio 2011 - 19:10
Mi piace il rischiocomunque noto la preoccupazione più per il pene che per il fatto che sia un serial killer.
bene.
Inviato 14 luglio 2011 - 19:11
Ma voi giudicate in base al vostro membro, che potrebbe non essere un metro di paragone adeguato
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 14 luglio 2011 - 19:13
Inviato 14 luglio 2011 - 19:25
Ma anche no, basta esser gnocchi, avere un pisello decente e non essere uno straccione morto di fame e di figa?[/url]":1041aa7q]
si però prima di dartela devi convincerle che poi le sposi
Inviato 14 luglio 2011 - 19:26
mi compileresti questo, please ?
Mi piace il rischio?[/url]":37ytmc0s] comunque noto la preoccupazione più per il pene che per il fatto che sia un serial killer.
bene.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 14 luglio 2011 - 19:32
?[/url]":1zpsg3z4]
devi allegarle come foto, ovviamente puoi farlo solo tu che aggiungi lo stream in bacheca.
chemmerda.
Inviato 14 luglio 2011 - 22:50
Inviato 14 luglio 2011 - 23:27
tu sei bruce lee?chi è s. lkh. ?
Don't try...
Inviato 14 luglio 2011 - 23:30
iochi è s. lkh. ?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 14 luglio 2011 - 23:39
tu sei bruce lee??[/url]":3dhcp1jj] chi è s. lkh. ?
Inviato 14 luglio 2011 - 23:44
?[/url]":evlzxsv1]
tu sei bruce lee?
Don't try...
Inviato 15 luglio 2011 - 11:19
Non posso barrare C... e forse E e G3 (perché non le ho capite)...
mi compileresti questo, please ?{|e ?":3m58m2ma] Mi piace il rischio http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/coolface.png
viewtopic.php?p=747068#p747068
Inviato 15 luglio 2011 - 11:52
Don't try...
Inviato 15 luglio 2011 - 13:19
intanto firma che poi ghe pensi mi
Non posso barrare C... e forse E e G3 (perché non le ho capite)...?[/url]":2002waa4]
mi compileresti questo, please ?
viewtopic.php?p=747068#p747068
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 15 luglio 2011 - 13:23
Prima foto nudo a figura intera + scansione ultima dichiarazione dei redditi, e poi vediamo.....
intanto firma che poi ghe pensi mi{|e ?":2xnnpo9b] Non posso barrare C... e forse E e G3 (perché non le ho capite)...
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/epicfailguy.gif
Inviato 15 luglio 2011 - 13:25
prima te
Prima foto nudo a figura intera + scansione ultima dichiarazione dei redditi, e poi vediamo.....?[/url]":2mz1zxl2]
intanto firma che poi ghe pensi mihttp://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/epicfailguy.gif
Inviato 15 luglio 2011 - 13:50
Inviato 15 luglio 2011 - 14:13
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 15 luglio 2011 - 14:17
Giusto, torniamo intopic, dov'è la lista degli utenti g+ con relativo nick forumistico?smettetela di circuire questa imitazione di donna, apritevi un fottuto thread or/after die.
Inviato 15 luglio 2011 - 14:27
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput