Simone B
Ma lo sapevo

Posted 04 July 2011 - 17:46
Simone B
Posted 04 July 2011 - 17:47
9 ragioni per passare da fb a g+
http://www.macworld.... ... c.rss_main
Posted 04 July 2011 - 18:32
?[/url]":3si8i6tk] 9 ragioni per passare da fb a g+
il 2 è una puttanata oscena. I circles non sono così intuitivi come le liste, non so se si può mettere una persona in più circoli...
Posted 04 July 2011 - 18:39
sono fatti veramente bene, il fatto di poter scegliere cosa e a chi farlo vedere semplicemente migliora il mio rapporto con sti socialN...
Solo che ora sono così![]()
non posso invitare nessuno e non conosco nessuno...
Posted 04 July 2011 - 18:42
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 04 July 2011 - 18:46
Posted 04 July 2011 - 18:52
applefag...guarda che fb è identico eh
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 04 July 2011 - 20:00
Secondo me stavolta ce la fanno perché a differenza di fb, google è ovunque.9 ragioni per passare da fb a g+
Sono in pochi a farsi quelle paranoie e comunque se sei connesso alla mail non è detto che tu lo sia anche ad altro (io se vado su youtube non sono connesso col mio account, per esempio).una pregunta:
a centralizzare tutti i servizi, non vi viene un po di paranoia?
se un keylogger o sarcazzo vi inchiappettasse l'unica password, rimarreste chiusi fuori da una barcata di roba (mail, docs, chat, fb, etc etc).
io sinceramente preferirei un po piu di compartimentazione, anche perche ci sono momenti in cui ho bisogno della mail e non ho cazzi di apparire online sul social network, o non vedo la necessità di avere i documenti linkabili a g+ etc...
Posted 04 July 2011 - 23:30
?[/url]":ovyqld9i]
guarda che fb è identico eh
Si con sistemi di merda... Si scrive in bacheca e tutti leggono e punto...
Il sistema va migliorato e g+ va verso questo, un tweet migliore...
Posted 05 July 2011 - 18:15
pure io lo sapevo
?[/url]":1dum6ppo]
Si con sistemi di merda... Si scrive in bacheca e tutti leggono e punto...
Il sistema va migliorato e g+ va verso questo, un tweet migliore...
no
puoi scrivere in bacheca e condividerlo solo con chi vuoi, e puoi bloccare la visualizzazione dei post in bacheca che ti fanno gli amici a tutti gli altri
lrn2facebook
Posted 05 July 2011 - 21:04
?[/url]":1fsgfzaf] sono fatti veramente bene, il fatto di poter scegliere cosa e a chi farlo vedere semplicemente migliora il mio rapporto con sti socialN...
Solo che ora sono così![]()
non posso invitare nessuno e non conosco nessuno...
Posted 05 July 2011 - 21:11
Posted 05 July 2011 - 21:12
questo puoi farlo.non puoi bloccare la condivisione di un tuo elemento in bacheca
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 05 July 2011 - 22:33
?[/url]":1k472wez]
Guarda che non è vero, è ti ho elencato le ragioni qualche post fa! (Alle quali dovrei aggiungere anche il fatto che su Facebook non puoi bloccare la condivisione di un tuo elemento in bacheca, ne tanto meno modificare i tuoi stessi interventi)