hosting estero con db sql
Guest_alby_*
Posted 28 June 2011 - 08:27

Posted 28 June 2011 - 14:30
scherzi? quei thread sono oro.Cancella tutti i 3d senza risposta di luvi del 2003-2004

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 28 June 2011 - 14:36
?[/url]":18wxibkp]
![]()
svuoto il cestino no? non puoi cancellare tutto quello che c'è dentro?
in effetti ciccio qui non ha tutti i torti...
non si cancellano post su questo forum.
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Posted 28 June 2011 - 14:43
?[/url]":2dk8t74g]
Posso essere d'accordo, ma in ottica pulizia potrebbe essere una strada, che non vogliate percorrerla ok, ma è comunque una strada.
Comunque un bel cluster Mysql Master - Mysql Slave in Replica e Load Balancig ce lo potreste pure mettere ...
Posted 28 June 2011 - 14:49
?[/url]":1tadob9n]
cestino = ammasso di thread inutili che non si guarda nessuno
che te ne frega se spariscono??

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 28 June 2011 - 14:52
?[/url]":3pnw6rv0]
inizio a deletare il tuo account allora? tanto sei egualmente inutile.
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Posted 28 June 2011 - 14:58
?[/url]":2c9edvae]
again.
valutazione forum

poi c'è cmq dentro molto lulz a cercare

Posted 28 June 2011 - 15:32
?[/url]":3v7ejrsp]
Casa loro, decidono loro.
Posted 28 June 2011 - 15:34
?[/url]":26i9dqbn]
inizio a deletare il tuo account allora? tanto sei egualmente inutile.

ok meglio non cancellare nulla

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 11 July 2011 - 00:39
come dovrei muovermi se volessi cambiare hoster/gestore dominio?
![]()
chiedere l'authinfocoso ad aruba, salvarmi tutto il sito e il db... ?
backup del db ovviamente e copia del contenuto caricato sul server, a sto punto potresti mettere in conto anche uno shutdown del forum per uno o due giorni. ti fai dare il codice auth, necessario per il cambio registrar. tuttavia puoi prima prendere l'hosting e iniziare a caricare il forum. non so quanto ci voglia per le procedure burocratiche di cambio registrar, a livello dns in genere sono 24 ore, nel peggiore dei casi 48.
al nuovo gestore devi chiedere il cambio registrar poichè vuoi che l'authority dns sia spostata da aruba. ti indicheranno una procedura o una modulistica in cui devi inserire il codice auth.
break a leg

Posted 11 July 2011 - 00:55
non è meglio qualche isoletta del cazzo o qualche paese africano

Posted 11 July 2011 - 01:12

srsly...
e poi usa=lag dai

e poi non mi piacciono quei tutto illimitato che è epic fake

fc dell'estero...
ho sentito parlare molto bene di http://www.flamenetworks.com/
vediamo se ci stiamo (con discreto margine) nei 2,5 gb @36€

non ho idea se ci sto nei 25gb di traffico però

come posso verificarlo? non ho le stats di aruba

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 11 July 2011 - 01:20
ho sentito parlare molto bene di http://www.flamenetworks.com/
vediamo se ci stiamo (con discreto margine) nei 2,5 gb @36€
non ho idea se ci sto nei 25gb di traffico però![]()
come posso verificarlo? non ho le stats di aruba
un mio amico usa flamenetwork in germania ... non ho idea di costi o serieta' della societa' pero'

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 11 July 2011 - 09:49
dovresti fare una media di quanto pesa una singola pagina e moltiplicarlo per il numero delle pagine al mese...
dai ma non ci credo che aruba non fornisca statistiche del genere

Posted 11 July 2011 - 10:05
I tornei di hosting all'estero sono lollosi perché si è sempre ciucchi, tutti offrono da bere alla squadra avversaria per farli perdere

Difatti per i provider ospitare i tornei è una sagra

Dat
Posted 11 July 2011 - 10:07
Un paio di amici ci giocano, tornei, robe grosse
I tornei di hosting all'estero sono lollosi perché si è sempre ciucchi, tutti offrono da bere alla squadra avversaria per farli perdere
Difatti per i provider ospitare i tornei è una sagra
ospitando

Posted 11 July 2011 - 10:08

Dat