Jump to content

Photo

Lettore MP3

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
209 replies to this topic

#141 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 12:50

?[/url]":1czsubte]
Immagine inserita

comunque moar "meno di 10€ comprese spedizioni"

http://www.mymemory.... ... l-for-iPod

http://www.amazon.co... ... 050&sr=8-1

...poi quanto ti dura?...e se si rompe tra un anno lo ritrovi?...

...per la cronaca a 30 euro trovi un clip da 4GB...con 50 euro hai un lettore da 20 GB in qualità sansa...

http://www.shopmania...ip-4gb-15908165

#142 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 12:50

?[/url]":3a78xpiu]

ne ho uno dell'iphone edge (2007) :sisi:

stiamo parlando di a-pple non di acer :okay:

...parlo del controller sulle cuffie...

#143 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70459 posts

Posted 27 June 2011 - 12:53

?[/url]":o9lmad74]

ne ho uno dell'iphone edge (2007) :nono:

stiamo parlando di a-pple non di acer :sisi:

...parlo del controller sulle cuffie...

io pure :lol:

e funziona pure su i nuovi, a parte che è la versione vecchia :okay: al massimo i nuovi con il controllo del volume non vanno sull'iphone edge ( o meglio, vanno ma funziona solo il tasto centrale )
^

Dat

#144 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 27 June 2011 - 12:53

non ho capito, l'adattatore? :okay: perchè si deve rompere in 1 anno?
comunque sì, lo ritrovi, perchè tutti i prodotti crapple usano e useranno un sistema standard da anni, per il comando a filo.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#145 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 12:59

?[/url]":3evc9ejn]

non ho capito, l'adattatore? :okay: perchè si deve rompere in 1 anno?
comunque sì, lo ritrovi, perchè tutti i prodotti crapple usano e useranno un sistema standard da anni, per il comando a filo.

...e allora evviva...130 euro + 15 euro di adattatore...con gli stessi soldi mi compro 3 sansa da 20 GB ma non ha importanza...

#146 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 27 June 2011 - 13:01

oh, in case you're wondering, i tasti fisici del volume ci sono

Immagine inserita

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#147 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 27 June 2011 - 13:05

?[/url]":1t8jo8tj] ...sansa clip+ 4GB + microSd 16GB...
...+ pl 30...

/thread

136? srsly

la microsd puoi prenderla quando ti pare, in 4gb comprimi un po' di più usando il lame e ci fai stare tante tracce.
comunque come fa a venirti 140€?
il sansa clip+ da 4gb io lo vedo a 40€ nei vari shop.
massimo arrivi a 90€.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#148 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 13:05

oh, in case you're wondering, i tasti fisici del volume ci sono

Immagine inserita

...tutti gli altri mancano...

#149 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 13:06

la microsd puoi prenderla quando ti pare comunque in 4gb comprimi un po' di più usando il lame e ci fai stare tante tracce.
il sansa clip+ da 4g io lo vedo a 40€ nei vari shop.
massimo arrivi a 90€.

...140 per il Presidente (o il figlio di Guren) da 8GB...ops...169 euro...

http://store.crapple...amily/ipod_nano

#150 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 27 June 2011 - 13:08

non siete all'altezza del supremo gianly.
impegnatevi di più, faggots. :okay:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#151 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9860 posts

Posted 27 June 2011 - 13:09

una nota: con la roba crapple devi usare itunes a meno di non mettersi ad sbudellare il sistema come al solito. sei disposto a farlo?

#152 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 13:16

http://cnettv.cnet.c...3-50094059.html

...buona visione...

#153 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 27 June 2011 - 13:31

http://cnettv.cnet.c...3-50094059.html

...buona visione...

un pelo biased :okay:
Comunque, a parte il fatto che il sansa è un ottimo prodotto e che andrebbe bene per le esigenze di giro coso, tu sul serio sosterresti che un oggetto come quel ipod nano dovrebbe costare come il sansa? :sisi:

Immagine inserita

#154 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 13:37

?[/url]":2ikbuirw] http://cnettv.cnet.c...3-50094059.html

...buona visione...

Comunque, a parte il fatto che il sansa è un ottimo prodotto e che andrebbe bene per le esigenze di giro coso, tu sul serio sosterresti che un oggetto come quel ipod nano dovrebbe costare come il sansa? :sisi:

...dai applefag...costa 3 volte di piu'...mela ha venduto fino all'altro giorno lo sciaffol ad un prezzo allineato alla concorrenza pur mancando di radio display e quant'altro...ora non rompere le gonadi...il Presidente (o il figlio di Guren) costa 170 euro...è bellerrimo ma perde nella capacità, nella resa sonora e nell'espandibilità...quindi facciamo un passetto indietro...o tu mi trovi una soluzione mela a 50 euro con el caratteristiche del sansa o io ti porto cosa offre il mercato a 170 euro...visto che qui stiamo parlando di un prodotto sotto i 150 vale la prima richiesta...

#155 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 13:44

?[/url]":2p87sguv]

...dai applefag...costa 3 volte di piu'...mela ha venduto fino all'altro giorno lo sciaffol ad un prezzo allineato alla concorrenza pur mancando di radio display e quant'altro...ora non rompere le gonadi...il Presidente (o il figlio di Guren) costa 170 euro...è bellerrimo ma perde nella capacità, nella resa sonora e nell'espandibilità...quindi facciamo un passetto indietro...o tu mi trovi una soluzione mela a 50 euro con el caratteristiche del sansa o io ti porto cosa offre il mercato a 170 euro...visto che qui stiamo parlando di un prodotto sotto i 150 vale la prima richiesta...

...per la cronaca...mela a 55 euro mi offre un lettore senza diplay con ben 2GB di memoria non espandibile...radio non inclusa... :nono: ...

#156 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 27 June 2011 - 13:51

la resa sonora è una riffa ben nota.
non mi fido di nessuno se non di analisi di alto livello referenziatissime da wind of cosa.
il resto è riffa auto-alimentata per simpatia nerd verso i soliti noti (sandisk!!111eleven11!! cowon!!!111eleven!!!111) e antipatia nerd verso i soliti noti.
bisogna vedere quanto c'è di vero.
per il resto, vero, costa di più, ma "è" di più.
Ad avere quel tipo di budget, e prendere il ricondizionato (come avevo linkato), non è un'inculata. altrimenti spiegami il philips che costa pure il triplo del sansa per avere le stesse capacità. chiaro che col giochino della microSD esterna vs flash interna si creano questi paradossi di prezzo, pure nei cellulari.

#157 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 14:00

la resa sonora è una riffa ben nota.
non mi fido di nessuno se non di analisi di alto livello referenziatissime da wind of cosa.
il resto è riffa auto-alimentata per simpatia nerd verso i soliti noti (sandisk!!111eleven11!! cowon!!!111eleven!!!111) e antipatia nerd verso i soliti noti.
bisogna vedere quanto c'è di vero.
per il resto, vero, costa di più, ma "è" di più.
Ad avere quel tipo di budget, e prendere il ricondizionato (come avevo linkato), non è un'inculata. altrimenti spiegami il philips che costa pure il triplo del sansa per avere le stesse capacità. chiaro che col giochino della microSD esterna vs flash interna si creano questi paradossi di prezzo, pure nei cellulari.

...bla bla...i miei 50 euro li scambio con un sansa...non con uno shuffle...e se uno vuole spendere poco consiglio il sansa...non lo shuffle...inoltre parliamo di robba nuova...non ricondizionata...altrimenti prendo a 130 euro un creative touch X Fi 2 ricondizionato...16 GB...con tanto di memoria espandibile...connessione ad un monitor...in-ear di serie...etc etc...

http://it.store.crea.../948-18965.aspx

#158 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 27 June 2011 - 14:03

...per la cronaca...mela a 55 euro mi offre un lettore senza diplay con ben 2GB di memoria non espandibile...radio non inclusa... :nono: ...

quale, questo microscopico sulla sinistra?

http://goo.gl/BcW9U

http://goo.gl/AZ6HB

enfasi su: 15 ore batteria (a quelle dimensioni), voice over e supporto musica lossless. (certo in 2gb :okay: scommetto che fra 2 mesi miracolosamente passerà a 4gb allo stesso prezzo e tutti "ohhhhhh amazing" :sisi: )

#159 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 27 June 2011 - 14:05

A mia moglie ho regalato un Sansa Clip da 8 Gb, e, mentre mia madre succhia cazzi, io ho l'Iphone 4; stasera faccio una comparativa, con file di diverso tipo e dimensione, duplicati su entrambi, con le hipp vb con l'amp dedicato e vi faccio sapere, anche se non sono windina. :okay:

#160 girodiwino

girodiwino

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9008 posts

Posted 27 June 2011 - 14:06

136? srsly

la microsd puoi prenderla quando ti pare, in 4gb comprimi un po' di più usando il lame e ci fai stare tante tracce.
il sansa clip+ da 4gb io lo vedo a 40€ nei vari shop.
massimo arrivi a 90€.

Devo aver visto male, comunque se lo vendono magari lo prendo in considerazione
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita