Io stessa lo bramo da anni
Anche io!

Posted 29 June 2011 - 13:24
?[/url]":m9qzgn7a]
...senza radio...display...2GB vs 8GB + sd...vorrei sapere chi dice amazing dello shuffle...forse stefano lavoro quando vede gli applefag comprarlo...they buy it?!...amazing
sono stato all'euronics...anche lo "shuffle 2gb non espandibili" di Filippi e SamCantato costa sui 50€ cmq![]()
il filippi ha la radio e il samsung ha il motion control, lo shuffle è leggermente più piccolo/sottile e rated per qualche ora in più (15 invece che 12), siamo lì...
sarà che la fisica non è un'opinione e per avere 12-15 ore di autonomia (per almeno 1-2 anni) da queste "ciappette" non bastano 10€ di componenti. bisognerebbe vedere come si comporta/comporterà la ciappetta di gugoxx a riguardo.
Posted 29 June 2011 - 14:14
Ma comunque continuate cosi' perche' serve eccome anche a me.
Se non c'e' nessuno che spende le paccate, io non potro' avere l'ultra lux 40GB con video, supporto integrato cuffia in radiofrequenza, GPS con supporto per il Jogging e possibilita' di scaricare le mappine dei percorsi, condividerle con gli amici e darsi gli appuntamenti per le corse e, mentre mia madre succhia cazzi, avere le musiche consigliate direttamente in broadcast per mezzo della WAN metropolitana.
Fra 2 anni. Il tutto a 15€ (c'e' l'inflazione)
Quindi orsu', prendete l'ultimo grido che fa tanto figo.
Pausa pranzo finita. Ciau...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 29 June 2011 - 14:33
?[/url]":kuj8oh7a]
sono stato all'euronics...anche lo "shuffle 2gb non espandibili" di Filippi e SamCantato costa sui 50€ cmq![]()
il filippi ha la radio e il samsung ha il motion control, lo shuffle è leggermente più piccolo/sottile e rated per qualche ora in più (15 invece che 12), siamo lì...
sarà che la fisica non è un'opinione e per avere 12-15 ore di autonomia (per almeno 1-2 anni) da queste "ciappette" non bastano 10€ di componenti. bisognerebbe vedere come si comporta/comporterà la ciappetta di gugoxx a riguardo.
La ciappetta di oggi era il futuro inarrivabile oltre ogni dimensione negli anni 90.
Ascoltavo musica sulle cassette del walkman Sony nell'85... il bello schifo (ora) dell'analogico che pesava mezzo chilo, grosso che stava a malapena in tasca, durava 3 ore con il motorino, frequenza di taglio a 10KHz quando andava bene e batterie non ricaricabili alcaline che costavano una paccata perche' le ricaricabile (Nichel Cadmio) si scaricavano in un'ora essendo peraltro a 1.2v.
E quando le batterie iniziavano a scaricarsi tutto andava a rallentatore, sempre di piu', e sembrava di ascoltare un rallenty, che pero' accellerava a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni giro di rotore. Una gran figata.
E tutto sommato ero contento, perche' non c'era nulla di meglio.
Quello che oggi spendete voi per mezzo stipendio ve lo tireranno dietro come ciappetta da 10€ fra un paio d'anni.
E sapete cosa ci farete? Ci ascolterete musica. Quello che facevo con il Walkman.
Ed e' quello che faccio io con la mia ciappetta. La differenza tra la mia ciappetta e le vostre sbordate da 300€ non e' minimamente giustificabile per 30 volte tanto il prezzo. Ho solo fino a 20KHz, ma tanto se va bene ora sento per madre natura solo fino a 18KHz... I bassi? Nelle cuffiette intraear i bassi? Per favore. Venite a casa che vi accendo l'Onkio da 200W x 7 e allora i bassi li sentite bene. Anche quando suonati dalla mia ciappetta.
12-15 ore di autonomia me ne faccio niente.
E penso di avercele pure sai? Ma tanto per andare al lavoro ci metto mezz'ora, per tornare dal lavoro altra mezz'ora, piu' 1 oretta di corsa quando sono esagerato.
E se a forza di ricaricarlo si fotte? Spendo altri 14€ e riconomincio daccapo, conscio di non avere perso nulla. Sposto addirittura la SD e sono a posto. Non ho proprio voglia di stare li' a pensare a sincronismi, formati, etc.
E se dovessi perderlo o mi dovessero fermare dei ladri intimandomi di consegnare loro il lettore glielo do ancora prima che inizino a parlare. Regalo della casa. Sbrigatevi che devo finire il giro di corsa.
Speriamo che ragionino come voi, cosi' magari me lo lasciano per pena e mi risparmio un giro al supermercato.
Ma comunque continuate cosi' perche' serve eccome anche a me.
Se non c'e' nessuno che spende le paccate, io non potro' avere l'ultra lux 40GB con video, supporto integrato cuffia in radiofrequenza, GPS con supporto per il Jogging e possibilita' di scaricare le mappine dei percorsi, condividerle con gli amici e darsi gli appuntamenti per le corse e, mentre mia madre succhia cazzi, avere le musiche consigliate direttamente in broadcast per mezzo della WAN metropolitana.
Fra 2 anni. Il tutto a 15€ (c'e' l'inflazione)
Quindi orsu', prendete l'ultimo grido che fa tanto figo.
Posted 29 June 2011 - 14:35
Posted 29 June 2011 - 14:47
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 29 June 2011 - 14:49
*
ho fatto in tempo a usare il Walkman![]()
![]()
e concordo su tutto il tuo discorso.
credo che ciò implichi che sono anche io vecchio
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 29 June 2011 - 14:52
palle.Io mi hangerò prima di raggiungere cotanta saggezza e oldfaggagine
("mi spezzo la schiena, ho i soldi ma vivo al di sotto delle mie possibilità, for teh lulz.")
Si parlasse di fare follìe poi
fate girare l'economia
Comunque ne conosco diversi così, sono fisse. (fra gli anziani non ne parliamo)
Spesso appunto selettive. (calcio legit, motori legit, computer non legit, smartphone non legit, tablet non legit, ecc.).
Mucatela, moralfags selettivi.
Lecito cosa![]()
E' una pseudo-saggezza in cui ci si rifugia per consolarsi del decadimento fisico
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 29 June 2011 - 15:00
Ovvio, il come "per bene" lo davo per scontato.
palle.
non e' questione di dove si spendono i soldi, ma di come li si spendono.
Posted 29 June 2011 - 15:10
Non esiste un solo modo di "get the job done".
il paragone "tizio che si fa un pc da progamer ma poi lo usa solo per scrivere 4cagate su failbook o sul ds" dovrebbe rendere meglio l'idea.
Posted 29 June 2011 - 16:42
?[/url]":149z2hwg]
E' stato il fail di microsoft nel tentativo di fare un ipod.
Stai scherzando? Lo zune è stato un successo tra gli esperti del settore, l'unica "anomalia" è il mancato ingresso nei mercati fuori da quello americano. Non lo vedi in giro perché in Europa non è commercializzato, mica per altro. Io stessa lo bramo da anni
Posted 29 June 2011 - 16:54
Io mi hangerò prima di raggiungere cotanta saggezza e oldfaggagine
("mi spezzo la schiena, ho i soldi ma vivo al di sotto delle mie possibilità, for teh lulz.")
Si parlasse di fare follìe poi
fate girare l'economia
Comunque ne conosco diversi così, sono fisse. (fra gli anziani non ne parliamo)
Spesso appunto selettive. (calcio legit, motori legit, computer non legit, smartphone non legit, tablet non legit, ecc.).
Mucatela, moralfags selettivi.
Lecito cosa![]()
E' una pseudo-saggezza in cui ci si rifugia per consolarsi del decadimento fisico
Posted 29 June 2011 - 17:17
Io non l'ho mai avuta
Probabilmente sei ancora nella fase in cui devi fare vedere agli amici i tool che hai comprato, per sentirti "in".
Io l'ho passata, e a dire la verita' ora a me del lettore musicale non frega niente.
Cvd?Cosi' come non frega niente neppure del cellulare. E infatti ne ho uno che telefona. A quello mi serve.
E le mie possibilita' le uso per altro, non per queste cazzatine tutto li'.
sono sicuro uno spazio al superfluo lo dedichi anche tu, non sarà il musichino ma sarà altro.Le priorita', i problemi e le allocazioni delle risorse sono altre, non certo il musichino portatile.
Parlavamo fra 14€ e 50€, fra autonomia ignota e autonomia 12-15ore da viaggio in treno, fra cambiarlo ogni 6 mesi perchè la batteria si fotte e avere comunque la tranquillità di un brand (philips, samsung o crapple) che significa che almeno per un paio d'anni la batteria reggerà.Se poi metti in conto che la differenza tra il mio 14€ e uno da 300€ la apprezzi forse con l'oscilloscopio ma sicuramente non mentre cammini in una metropoli, allora...
Posted 29 June 2011 - 17:24
Parlavamo fra 14€ e 50€, fra autonomia ignota e autonomia 12-15ore da viaggio in treno, fra cambiarlo ogni 6 mesi perchè la batteria si fotte e avere comunque la tranquillità di un brand (philips, samsung o crapple) che significa che almeno per un paio d'anni la batteria reggerà.
Posted 29 June 2011 - 17:26
Sprecone i ristoranti sono paccate.
Me ne potrei stare a casa 2, 3 cene, invece che uscire, e con lo stesso sforzo potrei comprarmi l'ISucks ultima generazione.
Ma ppunto per esempio preferisco semplicemente uscire con la famiglia e o amici 2 volte insieme
Posted 29 June 2011 - 17:31
Posted 29 June 2011 - 17:38
proprio il mio crapShuffle. Fatto con gli stessi identici pezzi, degli stessi identici fornitori.
Anzi, addirittura un pochino meglio.
Posted 29 June 2011 - 17:46
I brand di moda d'abbigliamento che costano +1000% sono ovviamente una riffa.Si', ma il predicozzo sulla qualita' del brand e' proprio fuori misura.
Soprattutto perche' la storiella dei brand chi e' interessato la conosce bene.
Sia per moda che tecnologia, Brand che producono in China e commissionano a fabbriche terze che garantiscono una produzione di almeno 15 ore o due turni al giorno.
Ma che al terzo turno invece che spegnere le macchine le rioliano e continuano a produrre, semplicemente cambiando la targhetta e che invece che produrre per D&G prodocono per Matsugoro, ed esce fuori... tada...
Dubitoproprio il mio crapShuffle. Fatto con gli stessi identici pezzi, degli stessi identici fornitori.
Anzi, addirittura un pochino meglio.
Posted 29 June 2011 - 17:59