Jump to content

Photo

Lettore MP3

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
209 replies to this topic

#61 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70459 posts

Posted 28 June 2011 - 15:08

Clip, MicroSD (2GB in dotazione), USB, IShuffleLookALike, batteria litio, 5 tasti.
ce l'ho da 1 anno e funziona senza problemi
Audiola.

Pagato 13£ = 15€ in offerta.
Immagine inserita
(In questa foto non si vede il lettore microSD, che dovrebbe essere di fianco alla USB. Penso sia un altra versione)

http://www.shopall.i.../AUASDB2809.jpg

http://www.shopall.i...diola-Sdb-2809/

:trollface: barbeggot
^

Dat

#62 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5440 posts

Posted 28 June 2011 - 16:23

:trollface: barbeggot

Prezzo != Valore.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#63 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 28 June 2011 - 17:41

da quando mi hanno inculato il Sansa Clip ( :trollface: ) ho preso questo
http://www.fnac.it/M... ... io/a550350

fa cagare, non prendetelo

#64 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 28 June 2011 - 17:45

mi hanno inculato il Sansa Clip ( :trollface: )

:ncasd:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#65 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47853 posts

Posted 28 June 2011 - 17:47

Clip, MicroSD (2GB in dotazione), USB, IShuffleLookALike, batteria litio, 5 tasti.
Audiola.

Immagine inserita
(In questa foto non si vede il lettore microSD, che dovrebbe essere di fianco alla USB. Penso sia un altra versione)

odio le cose che somigliano ad altre cose...

come quelli che comprano i cloni cinesi degli iphon, perchè non se lo possono permettere.

In questo modo fai la doppia figura di merda, la prima perchè dimostri di essere un barbeggot (non è mai bello), e la seconda perchè preferisci un prodotto crapple tarocco piuttosto che un qualunque altro telefono.

#66 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5440 posts

Posted 28 June 2011 - 18:25

?[/url]":1rnvrjgs] Clip, MicroSD (2GB in dotazione), USB, IShuffleLookALike, batteria litio, 5 tasti.
Audiola.

Immagine inserita

odio le cose che somigliano ad altre cose...

come quelli che comprano i cloni cinesi degli iphon, perchè non se lo possono permettere.

Ma che clone. E' meglio.
Puo' leggere le MicroSD, puoi trasferire direttamente da USB venendo visto come Drive esterno, puoi trasferire documenti ambo i lati senza perdita mantenendo il tuo formato originale.
E si ricarica dalla USB con un cavo che puoi trovare nelle patatine.
Avevo e ho ancora un IShuffle, ma non l'ho mai piu' usato proprio per questioni di comodita'.

In questo modo fai la doppia figura di merda, la prima perchè dimostri di essere un barbeggot (non è mai bello)

Secondo me invece che dimostrare io di essere un barbeggot, dimostro semplicemente di essere un essere pensante
Il che e' proprio bello.

, e la seconda perchè preferisci un prodotto crapple tarocco piuttosto che un qualunque altro telefono.

Telefono? Mi sa che hai sbagliato Thread.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#67 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47853 posts

Posted 28 June 2011 - 18:32

mi sa che non hai capito un cazzo :trollface:

io parlavo appunto in generale (riferendomi appunto a quelli che comprano i "cloni", perchè somigliano all'originale, non potendosi permettere quest'ultimo)

più che altro chiedo: perchè non comprarsi un lettore mp3 qualunque? perchè deve somigliare alla roba crapple?

nel caso non l'avessi capito, sono io stesso a, mentre mia madre succhia cazzi, odiarla eh :ncasd:

#68 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5440 posts

Posted 28 June 2011 - 18:37

mi sa che non hai capito un cazzo :trollface:

io parlavo appunto in generale (riferendomi appunto a quelli che comprano i "cloni", perchè somigliano all'originale, non potendosi permettere quest'ultimo)

più che altro chiedo: perchè non comprarsi un lettore mp3 qualunque? perchè deve somigliare alla roba crapple?

nel caso non l'avessi capito, sono io stesso a, mentre mia madre succhia cazzi, odiarla eh :ncasd:

Se mi trovi un lettore che funziona parimenti o meglio e costa equivalentemente o meno allora ben venga.
Di quello a cui pensa la gente non me ne potrebbe fregare comunque meno.
Anzi, ancora un pochino di meno.
Anzi, piu' pensa male inconscia della propria deficienza multidirezionale, piu' mi compiaccio e ci godo.
Sono un ingengere doc.

#69 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47853 posts

Posted 28 June 2011 - 18:48

in b4 eglio

#70 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41758 posts

Posted 28 June 2011 - 18:54

No dai.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#71 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28141 posts

Posted 28 June 2011 - 19:01

e' touch ma a me ha sempre attirato moltissimo lo zune hd.
visto lo scarsissimo successo commerciale suppongo che usato valga 2 lire.

Don't try...

#72 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 28 June 2011 - 19:03

e' touch ma a me ha sempre attirato moltissimo lo zune hd.

E' stato il fail di microsoft nel tentativo di fare un ipod.
^

Dat

#73 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28141 posts

Posted 28 June 2011 - 19:04

?[/url]":1ojkbg7z] e' touch ma a me ha sempre attirato moltissimo lo zune hd.

io ho un ipod touch 32gb ma farei un cambio con lo zune hd sinceramente.
a volte cose ben fatte non hanno successo non si sa bene perche' tipo nexus one che prima delle maxiofferte unieuro ne avevano venduti 3, eppure e' un signor telefono.

Don't try...

#74 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 28 June 2011 - 19:06

?[/url]":x631nx14]

a volte cose ben fatte non hanno successo non si sa bene perche' tipo nexus one che prima delle maxiofferte unieuro ne avevano venduti 3, eppure e' un signor telefono.

Allora significa che sei scemo, qualità audio superiore e, mentre mia madre succhia cazzi, ios contro qualità audio inferiore e 0 applicazioni.

Mi elencheresti i vantaggi dello scambio?
^

Dat

#75 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 28 June 2011 - 19:07

a volte cose ben fatte non hanno successo

Vero, anche io l'ho cercato, leggendo su vari forum tipo Head-Fi ne parlano molto bene come qualità..

MINI.jpg

#76 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28141 posts

Posted 28 June 2011 - 19:12

?[/url]":3o5j5oif]

Allora significa che sei scemo, qualità audio superiore e, mentre mia madre succhia cazzi, ios contro qualità audio inferiore e 0 applicazioni.

Mi elencheresti i vantaggi dello scambio?

qualita' audio ottima e il non dover passare sempre attraverso la merda di itunes (che su osx andra' bene ma su win e' penoso)
per il resto io lo uso per musica e film, delle applicazioni me ne fotte il cazzo sinceramente.
poi per provare qualcosa di nuovo, pura curiosita'.
comunque sono contento dell'ipod touch eh, a parte itunes del resto non mi posso lamentare.

Don't try...

#77 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41758 posts

Posted 28 June 2011 - 19:13

?[/url]":1of85h4q]

:trollface:
forse usi poco la parte smart(non)phone del ipod touch...

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#78 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41758 posts

Posted 28 June 2011 - 19:15

poi con ios5 e iclaud sarà da jizz

#79 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41758 posts

Posted 29 June 2011 - 10:57

...senza radio...display...2GB vs 8GB + sd...vorrei sapere chi dice amazing dello shuffle...forse stefano lavoro quando vede gli applefag comprarlo...they buy it?!...amazing :asd:

sono stato all'euronics...anche lo "shuffle 2gb non espandibili" di Filippi e SamCantato costa sui 50€ cmq :lol:
il filippi ha la radio e il samsung ha il motion control, lo shuffle è leggermente più piccolo/sottile e rated per qualche ora in più (15 invece che 12), siamo lì...
sarà che la fisica non è un'opinione e per avere 12-15 ore di autonomia (per almeno 1-2 anni) da queste "ciappette" non bastano 10€ di componenti. bisognerebbe vedere come si comporta/comporterà la ciappetta di gugoxx a riguardo.

#80 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 29 June 2011 - 13:14

?[/url]":vo9gv20d] e' touch ma a me ha sempre attirato moltissimo lo zune hd.

Stai scherzando? Lo zune è stato un successo tra gli esperti del settore, l'unica "anomalia" è il mancato ingresso nei mercati fuori da quello americano. Non lo vedi in giro perché in Europa non è commercializzato, mica per altro. Io stessa lo bramo da anni :wazza: