?[/url]":m9qzgn7a]
...senza radio...display...2GB vs 8GB + sd...vorrei sapere chi dice amazing dello shuffle...forse stefano lavoro quando vede gli applefag comprarlo...they buy it?!...amazing 
sono stato all'euronics...anche lo "shuffle 2gb non espandibili" di Filippi e SamCantato costa sui 50€ cmq
il filippi ha la radio e il samsung ha il motion control, lo shuffle è leggermente più piccolo/sottile e rated per qualche ora in più (15 invece che 12), siamo lì...
sarà che la fisica non è un'opinione e per avere 12-15 ore di autonomia (per almeno 1-2 anni) da queste "ciappette" non bastano 10€ di componenti. bisognerebbe vedere come si comporta/comporterà la ciappetta di gugoxx a riguardo.
La ciappetta di oggi era il futuro inarrivabile oltre ogni dimensione negli anni 90.
Ascoltavo musica sulle cassette del walkman Sony nell'85... il bello schifo (ora) dell'analogico che pesava mezzo chilo, grosso che stava a malapena in tasca, durava 3 ore con il motorino, frequenza di taglio a 10KHz quando andava bene e batterie non ricaricabili alcaline che costavano una paccata perche' le ricaricabile (Nichel Cadmio) si scaricavano in un'ora essendo peraltro a 1.2v.
E quando le batterie iniziavano a scaricarsi tutto andava a rallentatore, sempre di piu', e sembrava di ascoltare un rallenty, che pero' accellerava a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni giro di rotore. Una gran figata.
E tutto sommato ero contento, perche' non c'era nulla di meglio.
Quello che oggi spendete voi per mezzo stipendio ve lo tireranno dietro come ciappetta da 10€ fra un paio d'anni.
E sapete cosa ci farete? Ci ascolterete musica. Quello che facevo con il Walkman.
Ed e' quello che faccio io con la mia ciappetta. La differenza tra la mia ciappetta e le vostre sbordate da 300€ non e' minimamente giustificabile per 30 volte tanto il prezzo. Ho solo fino a 20KHz, ma tanto se va bene ora sento per madre natura solo fino a 18KHz... I bassi? Nelle cuffiette intraear i bassi? Per favore. Venite a casa che vi accendo l'Onkio da 200W x 7 e allora i bassi li sentite bene. Anche quando suonati dalla mia ciappetta.
12-15 ore di autonomia me ne faccio niente.
E penso di avercele pure sai? Ma tanto per andare al lavoro ci metto mezz'ora, per tornare dal lavoro altra mezz'ora, piu' 1 oretta di corsa quando sono esagerato.
E se a forza di ricaricarlo si fotte? Spendo altri 14€ e riconomincio daccapo, conscio di non avere perso nulla. Sposto addirittura la SD e sono a posto. Non ho proprio voglia di stare li' a pensare a sincronismi, formati, etc.
E se dovessi perderlo o mi dovessero fermare dei ladri intimandomi di consegnare loro il lettore glielo do ancora prima che inizino a parlare. Regalo della casa. Sbrigatevi che devo finire il giro di corsa.
Speriamo che ragionino come voi, cosi' magari me lo lasciano per pena e mi risparmio un giro al supermercato.
Ma comunque continuate cosi' perche' serve eccome anche a me.
Se non c'e' nessuno che spende le paccate, io non potro' avere l'ultra lux 40GB con video, supporto integrato cuffia in radiofrequenza, GPS con supporto per il Jogging e possibilita' di scaricare le mappine dei percorsi, condividerle con gli amici e darsi gli appuntamenti per le corse e, mentre mia madre succhia cazzi, avere le musiche consigliate direttamente in broadcast per mezzo della WAN metropolitana.
Fra 2 anni. Il tutto a 15€ (c'e' l'inflazione)
Quindi orsu', prendete l'ultimo grido che fa tanto figo.
Pausa pranzo finita. Ciau...
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.