ma il desire z non è mica un desire normale con solamente la tastiera fisica in più? o cambia anche altro?
ma basta appbrain. quando ho sbrandizzato il n1 ed ho reinstallato tutto ha fatto tutto appbrain...
Cmamkasmklsmkls
è vero ha lo storico, nascosto dato che lui ti fa vedere solo i programmi che hai installato al momento sul cellulare... però non è automatico ne veloce...![]()
Devo provare a rootarlo e metterci stà cyanomod del cazzo, se solo trovassi un forum punto punto per il desire Z italiano

Nokia N9 - Il primo (e ultimo?) smartphone con MeeGo.
Inviato 23 giugno 2011 - 13:14

Inviato 23 giugno 2011 - 13:17
ma basta appbrain. quando ho sbrandizzato il n1 ed ho reinstallato tutto ha fatto tutto appbrain...
Cmamkasmklsmkls[/quote]
ma sì, appunto. crea in automatico le liste di app e ci vuole poco a ripristinare ciò che ti serve.
Altrimenti un programmmino per backup che importi anche i dati.
in b4 serve il root, android senza root è come un cazzo usato solo per pisciare.

Inviato 23 giugno 2011 - 13:18
ma il desire z non è mica un desire normale con solamente la tastiera fisica in più? o cambia anche altro??[/url]":2v1cpkno]
Cmamkasmklsmkls
è vero ha lo storico, nascosto dato che lui ti fa vedere solo i programmi che hai installato al momento sul cellulare... però non è automatico ne veloce...![]()
Devo provare a rootarlo e metterci stà cyanomod del cazzo, se solo trovassi un forum punto punto per il desire Z italiano
processore meno performante e poco altro, mi pare

Inviato 23 giugno 2011 - 13:23

Inviato 23 giugno 2011 - 13:27
http://nokia.hdblog....meego-di-nokia/
Ah, un'altra cosa... Giorni fa si parlava del fatto che il telefono verrebbe distribuiti in pochi paesi, in cui non rientrerebbe l'Italia...

Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 23 giugno 2011 - 13:31
a parte il failquote hai ragione, 800 Mhz contro il GHz del desire normale.
parli a me di failquote?
sei scemo?

Inviato 24 giugno 2011 - 11:22
Cmamkasmklsmkls
sennò c'è un mio amico che cerca un deside z , glielo vendi e ti compri un iphone così tagli la testa al toro

Cà.sàsàsà.-s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 24 giugno 2011 - 11:55
45 euro ed è suo
Fixed

Dat
Inviato 01 luglio 2011 - 19:05
Inviato 01 luglio 2011 - 19:27
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 01 luglio 2011 - 20:01
Cà.s.àd.òàd.òàd.à

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 16 agosto 2011 - 15:18

http://nokia.hdblog....-in-kazakhstan/
Inviato 14 ottobre 2011 - 12:19
Peccato, MeeGo avrebbe del potenziale ma è nato morto

Inviato 14 ottobre 2011 - 20:28

Dat
Inviato 14 ottobre 2011 - 20:48
non è tanto diverso dall'ultimo symbian ehhttp://www.youtube.com/watch?v=wEx10bLLlOg
Peccato, MeeGo avrebbe del potenziale ma è nato morto
in b4

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้