C'è scritto su tom's:?[/url]":hksqk6k0]
uhm...io dico che sotto i 400 non lo danno.
l'hw non è male eh...Quote
sarà disponibile prossimamente in blu, nero e bianco al prezzo di 149 euro.

fake dai

Inviato 22 giugno 2011 - 09:14
C'è scritto su tom's:?[/url]":hksqk6k0]
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 22 giugno 2011 - 09:26
Inviato 22 giugno 2011 - 09:42
a beh devo pagare par fare un cazzo di backup
![]()
e poi dove lo salva? come lo recupero? etc.etc.
Inviato 22 giugno 2011 - 09:58
sì, basta che metta android al posto di symbianSe nokia facesse le cose per bene, mangerebbe fette di mercato ad android in due secondi...
Inviato 22 giugno 2011 - 09:58
C'è scritto su tom's:?[/url]":1zpjknzi]
L'azienda finlandese ha mostrato anche Nokia Play 360, uno speaker wireless portatile che si può collegare al telefono tramite NFC, Bluetooth e connessione da 3,5 millimetri. Offre 20 ore di autonomia, è in alluminio e sarà disponibile prossimamente in blu, nero e bianco al prezzo di 149 euro.
Inviato 22 giugno 2011 - 10:00
Inviato 22 giugno 2011 - 10:19
Inviato 22 giugno 2011 - 10:32
Symbian rulez !!
Inviato 22 giugno 2011 - 11:41
perdonami ma sentire un applefag che si lamenta perchè deve pagare un'app mi fa sorriderea beh devo pagare par fare un cazzo di backup
![]()
e poi dove lo salva? come lo recupero? etc.etc.
Inviato 23 giugno 2011 - 10:12
perdonami ma sentire un applefag che si lamenta perchè deve pagare un'app mi fa sorridere?[/url]":14vbl3hq] a beh devo pagare par fare un cazzo di backup
![]()
e poi dove lo salva? come lo recupero? etc.etc.![]()
C.àòs.òàs.àòs.òàs
Inviato 23 giugno 2011 - 10:13
Quale?Mi ci gioco il cellulare...
Inviato 23 giugno 2011 - 10:28
?[/url]":1gwyte4z]
perdonami ma sentire un applefag che si lamenta perchè deve pagare un'app mi fa sorridere![]()
C.àòs.òàs.àòs.òàs
Il problema è che siete voi che non riuscite a dare il valore alle cose. Un servizio indispensabile deve essere integrato e gratuito, un SO non può costare 200 euro, un pc non è solo l'HW di cui è composto etc.
Android ha successo perchè non ha concorrenti, fai un SO decente per cellulari che costano meno di 300 euro e android sparisce. Mi ci gioco il cellulare...
Inviato 23 giugno 2011 - 10:29
sappi che in ogni caso te lo terraiIl desire
Inviato 23 giugno 2011 - 10:56
scusa ma cosa deve essere integrato e gratuito ? un backup affinchè tu possa mettere una rom custom ? ma ti sembra sensato ?
?[/url]":2ta3944b]
perdonami ma sentire un applefag che si lamenta perchè deve pagare un'app mi fa sorridere![]()
C.àòs.òàs.àòs.òàs
Il problema è che siete voi che non riuscite a dare il valore alle cose. Un servizio indispensabile deve essere integrato e gratuito, un SO non può costare 200 euro, un pc non è solo l'HW di cui è composto etc.
Android ha successo perchè non ha concorrenti, fai un SO decente per cellulari che costano meno di 300 euro e android sparisce. Mi ci gioco il cellulare...
Inviato 23 giugno 2011 - 11:07
scusa ma cosa deve essere integrato e gratuito ? un backup affinchè tu possa mettere una rom custom ? ma ti sembra sensato ??[/url]":zp98m84f]
Clm,slslslm,
Inviato 23 giugno 2011 - 11:09
Inviato 23 giugno 2011 - 11:56
?[/url]":194zxiqe]
scusa ma cosa deve essere integrato e gratuito ? un backup affinchè tu possa mettere una rom custom ? ma ti sembra sensato ?
Clm,slslslm,
![]()
se ripristini il cellulare non ti rimane nulla per quanto riguarda i programmi, ne uno storico download, ne la possibilità di ripristinarli... se a te questo sembra normale...
Inviato 23 giugno 2011 - 11:57
ma basta appbrain. quando ho sbrandizzato il n1 ed ho reinstallato tutto ha fatto tutto appbrain...ma non c'è la possibilità di fare un backup su google? utimamente quando flasho una nuova rom all'inzio mi viene chiesto qualcosa riguardo salvataggi su google, però non ho ancora indagato.