io per quel sottobicchiere gliene do 149, non un ghello di più. altrimenti mi tengo il mio e si fottono.149 è l'altoparlante
questo costerà 500/600.
sei pazzo?

come se non sapessi che l'n97 mini è uscito a 400+€ e ora ne costa 170 a essere generosi
Inviato 21 giugno 2011 - 18:22
io per quel sottobicchiere gliene do 149, non un ghello di più. altrimenti mi tengo il mio e si fottono.149 è l'altoparlante
questo costerà 500/600.
sei pazzo?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 21 giugno 2011 - 18:25
500/600 no dai, se no davvero ne vendono 3.?[/url]":2t19mtss] 149 è l'altoparlante
questo costerà 500/600.
sei pazzo?
costa 500 ormai il galaxy s II che gli da merda anche come hardware.
questo lo butteranno fuori sui 350 max se son furbi.
Inviato 21 giugno 2011 - 18:26
150 no figurati, e' pur sempre 3,9 pollici, amoled, buon processore e buona fotocamera, nokia mica e' una onlus
io per quel sottobicchiere gliene do 149, non un ghello di più. altrimenti mi tengo il mio e si fottono.?[/url]":1ycwde0w] 149 è l'altoparlante
questo costerà 500/600.
sei pazzo?![]()
come se non sapessi che l'n97 mini è uscito a 400+€ e ora ne costa 170 a essere generosi
Don't try...
Inviato 21 giugno 2011 - 18:27
400 puo' essere, se son furbi 350 e venderanno bene, 500/600 non lo compra manco il ceo di nokia
?[/url]":2tws4f9k]
500/600 no dai, se no davvero ne vendono 3.
costa 500 ormai il galaxy s II che gli da merda anche come hardware.
questo lo butteranno fuori sui 350 max se son furbi.
uhm...io dico che sotto i 400 non lo danno.
l'hw non è male eh...
Don't try...
Inviato 21 giugno 2011 - 18:33
capito, ma io non sono mica mona
150 no figurati, e' pur sempre 3,9 pollici, amoled, buon processore e buona fotocamera, nokia mica e' una onlus?[/url]":jl7fdc9r]
io per quel sottobicchiere gliene do 149, non un ghello di più. altrimenti mi tengo il mio e si fottono.![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 21 giugno 2011 - 21:58
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 giugno 2011 - 22:35
Meglio di quella merda che è android ci vuole pochissimo...
Bel cellulare, quando uscirà ci farò un bel pensierino aspettando iph5
Inviato 21 giugno 2011 - 22:46
Inviato 21 giugno 2011 - 23:58
Inviato 22 giugno 2011 - 00:14
fix'd.comunque è vero android è per utenti non-applefag...
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 22 giugno 2011 - 00:32
Con android ho perso ogni speranza, il desire Z si spegne e no sanno se è hw o sw
![]()
L'ho dovuto ripristinare e ho perso tutti i programmi e non esiste backup se non rooti e perdi la garanzia...
Una merda fatta solo per smanettoni che vogliono perdere tempo per avere un device decente. E se prendono un cell come il mio con più versioni hw si inculano dato che i problemi delle rom moddate sono innumerevoli![]()
Preferisco a stò punto un sistema chiuso ma stabile e funzionale rispetto ad una merda abbozzata come android...
Don't try...
Inviato 22 giugno 2011 - 00:35
W Gesù.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 22 giugno 2011 - 00:38
?[/url]":7o7dzsco] W Gesù.
![]()
non ti facevo credente.
Don't try...
Inviato 22 giugno 2011 - 07:54
Con android ho perso ogni speranza, il desire Z si spegne e no sanno se è hw o sw
![]()
L'ho dovuto ripristinare e ho perso tutti i programmi e non esiste backup se non rooti e perdi la garanzia...
Una merda fatta solo per smanettoni che vogliono perdere tempo per avere un device decente. E se prendono un cell come il mio con più versioni hw si inculano dato che i problemi delle rom moddate sono innumerevoli![]()
Preferisco a stò punto un sistema chiuso ma stabile e funzionale rispetto ad una merda abbozzata come android...
Inviato 22 giugno 2011 - 08:18
![]()
Inviato 22 giugno 2011 - 08:24
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 22 giugno 2011 - 08:40
Inviato 22 giugno 2011 - 09:11
C'è scritto su tom's:
uhm...io dico che sotto i 400 non lo danno.
l'hw non è male eh...
sarà disponibile prossimamente in blu, nero e bianco al prezzo di 149 euro.