[:banbait:] Hating contest dalle 19:00 con iPhone 5, iOS5, OSX Lion, iCloud, nuovi router, MBA (edit
Posted 07 June 2011 - 11:00
in b4 parodia
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 June 2011 - 11:01
ma quelle curate prese da apptrackr/installous non sono bit-to-bit uguali a quelle sul server crapple, perchè appunto sono curate...semplicemente verranno ignorate le apps curate presenti nella libreria itunes "offline" (sul PC/Mac), come sono già ignorate (non presenti) adesso se vai nella nuova sezione "Acquistati" comparsa nell'AppStore su iOS. Poco male, l'importante è che si possano sincronizzare dal PC via wifi su rete locale. Se poi capita l'emergenza "in vacanza" di fare il ripristino dal backup su iCloud, ci si ritroverà solo con le apps legit, ma se si ha la possibilità di jailbreakarlo nel luogo di vacanza si ha anche la possibilità di installare installous e ri-procurarsi la tale app non-legit di cui non si può fare a meno.?[/url]":10xrpw2t]
Farò a meno del backup su iCloud delle app
Comunque non saprei perchè alla fine le app non-legit ce le hanno su i loro server...
Si ma io lo faccio già con AppData su cydia, mi fa il backup dei dati delle applicazioni su dropbox e me li ripristino quando mi pare
Dat
Posted 07 June 2011 - 11:36
Con iBye, AppBackup, DataDeposit, ecc. di Cydia ripristini solo l'app data, non la app.
Si ma io lo faccio già con AppData su cydia, mi fa il backup dei dati delle applicazioni su dropbox e me li ripristino quando mi pare
"In vacanza" iCloud ti ripristina apps legit (prese direttamente dai "server appstore") + app data delle app legit. (presa dai 5gb di iCloud)
La app non-legit te la ri-procuri nell'ultima versione disponibile su installous.
E l'app data per l'app non-legit la ripristini da dropbox tramite una di quelle utility cydia.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#164 Guest_LuVi_*
Posted 07 June 2011 - 11:49
Posted 07 June 2011 - 11:56
Non mi pongo più il problema, già jb ios5
http://www.engadget....s-5-jailbroken/
LuVi
Dat
Posted 07 June 2011 - 12:09
All current iDevices except the iPad 2 are "jailbroken for life".
The exploit used can only be fixed by making changes to the hardware, this is why the iPad 2 isnt jailbroken yet, a new exploit has to be found.
The only thing crapple can do is fix i0nic's untether explot which would leave us with a tether jailbreak for the newer devices until a new untether exploit can be found.
quindi 3GS/iPhone4/iPod4G/iPad1 sono jailbreakabili for life pure l'anno prossimo con iOS6...il peggio che può succedere è che il JB sia tethered...
il problema sono ipad2 e iphone5.
Posted 07 June 2011 - 12:31
Altra cosa, ma la tastiera sarà splittabile solo in mail oppure ovunque?
Dat
Posted 07 June 2011 - 12:56
Io sto sbroccando con l'ipad2
Altra cosa, ma la tastiera sarà splittabile solo in mail oppure ovunque?
Penso ovunque, non avrebbe senso il contrario.
Per ipad2 se hanno già trovato l'exploit fanno comunque bene a non bruciarselo fino all'uscita di iphone5.
Posted 07 June 2011 - 14:25
?[/url]":11syt58l] Io sto sbroccando con l'ipad2
Per ipad2 se hanno già trovato l'exploit fanno comunque bene a non bruciarselo fino all'uscita di iphone5.
Fanno bene il cazzo
Ora che esce l'iphone 5 se dicono ne trovano altri 4.
Dat
Posted 07 June 2011 - 14:28
Con iBye, AppBackup, DataDeposit, ecc. di Cydia ripristini solo l'app data, non la app.?[/url]":3n85kxiy]
"In vacanza" iCloud ti ripristina apps legit (prese direttamente dai "server appstore") + app data delle app legit. (presa dai 5gb di iCloud)
La app non-legit te la ri-procuri nell'ultima versione disponibile su installous.
E l'app data per l'app non-legit la ripristini da dropbox tramite una di quelle utility cydia.
Quelle legit te le riscarichi dall'appstore, non vedo la differenza
Posted 07 June 2011 - 14:53
Quelle legit te le riscarichi dall'appstore, non vedo la differenza
Una ad una?
Posted 07 June 2011 - 14:54
Dat
Posted 07 June 2011 - 15:22
Però è buono avere anche il backup nella cloud per ogni evenienza.
(e cmq per fare il JB va bene anche un netbook prestato dal vicino di sdraia, e in quel caso non avresti il tuo PC per la sincronizzazione)
#176 Guest__*
Posted 07 June 2011 - 15:28
(e cmq per fare il JB va bene anche un netbook prestato dal vicino di sdraia, e in quel caso non avresti il tuo PC per la sincronizzazione)
Posted 07 June 2011 - 15:40
la cosa buona è che il 3GS lo si può upgradare a iOS 5 senza problemi (era stato detto solo iP4)
Posted 07 June 2011 - 15:41
Basta che non segano cose più importanti.
Dat
Posted 07 June 2011 - 15:43
bisognava rischiare prima di ieri, adesso risaliranno un po' i prezzi.
@ally
?
Posted 07 June 2011 - 15:44
Dat