solito failriassunto
[:banbait:] Hating contest dalle 19:00 con iPhone 5, iOS5, OSX Lion, iCloud, nuovi router, MBA (edit
Posted 06 June 2011 - 20:13
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 06 June 2011 - 20:18
Posted 06 June 2011 - 20:38
riassunto
Hanno aggiornato il sito della crapple, dagli un'occhiata
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 06 June 2011 - 20:41
Posted 06 June 2011 - 20:43
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 06 June 2011 - 20:45
Posted 06 June 2011 - 21:26
Che vuol dire "costretto ad usare", lo scan iniziale per matchare sui server crapple chi lo doveva fare, winamp?Che poi il pacco è che con iTunes Match immagino tu sia costretto ad usare, appunto, quella merda di iTunes..
Se si potranno uppare canzoni riffose conviene rispetto a servizi analoghi...
[rimg]https://img.skitch.com/20110606-xpfeui2n9w3rnbdicpuss2xgie.jpg[/rimg]
iTunes Match
If you want all the benefits of iTunes in the Cloud for music you haven’t purchased from iTunes, iTunes Match is the perfect solution. It lets you store your entire collection, including music you’ve ripped from CDs or purchased somewhere other than iTunes. For just $24.99 a year.2
Here’s how it works: iTunes determines which songs in your collection are available in the iTunes Store. Any music with a match is automatically added to your iCloud library for you to listen to anytime, on any device. Since there are more than 18 million songs in the iTunes Store, most of your music is probably already in iCloud. All you have to upload is what iTunes can’t match. Which is much faster than starting from scratch. And all the music iTunes matches plays back at 256-Kbps iTunes Plus quality — even if your original copy was of lower quality.
http://www.crapple.c...cloud/features/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#130 Guest_LuVi_*
Posted 06 June 2011 - 21:56
Stavolta upgrado iOS senza aspettare JB, mi sa.... hanno inserito almeno la metà delle cose per cui ho dei tweaks, a partire da lockinfo e le notifiche migliorate...
LuVi
Posted 06 June 2011 - 21:59
Che vuol dire "costretto ad usare", lo scan iniziale per matchare sui server crapple chi lo doveva fare, winamp?
Se si potranno uppare canzoni riffose conviene rispetto a servizi analoghi...
[rimg]https://img.skitch.com/20110606-xpfeui2n9w3rnbdicpuss2xgie.jpg[/rimg]
[/quote]
Conviene rispetto ad Amazon, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi...Google non si sa ancora.
Comunque l'essere un servizio legato a, mentre mia madre succhia cazzi, iTunes per me resta un enorme svantaggio (anche se comprensibile come scelta, eh, non dico il contrario).
Posted 06 June 2011 - 23:46
Cazzo.
Stavolta upgrado iOS senza aspettare JB, mi sa.... hanno inserito almeno la metà delle cose per cui ho dei tweaks, a partire da lockinfo e le notifiche migliorate...
LuVi
Compri tutte le app?
Dat
Posted 06 June 2011 - 23:50
Posted 07 June 2011 - 00:18
Comunque Lion costerà 23,99€, quindi niente 1:1.
Io lo voglio masterizzare su disco\chiavetta però, sai che palle passare ogni volta da snow leopard
Also, è giunto il momento di ordinare un SSD, aspettavo lion ma tanto se sarà un aggiornamento senza bisogno di format....
Dat
#135 Guest_LuVi_*
Posted 07 June 2011 - 06:18
?[/url]":wmetfpkw] Cazzo.
LuVi
Compri tutte le app?
Non ne ho così tante prese su installous, veramente..... 3-4 di cui potrei fare a meno
Posted 07 June 2011 - 07:23
Io lo voglio masterizzare su disco\chiavetta però, sai che palle passare ogni volta da snow leopard
Also, è giunto il momento di ordinare un SSD, aspettavo lion ma tanto se sarà un aggiornamento senza bisogno di format....[/quote]
Pure io lo vorrei masterizzare su disco ma loro non hanno fatto il minimo accenno a questa possibilità, quindi imho non si potrà fare.
Ssd? E il trim? Per ora mi pare che sia attivo solo per quanto riguarda gli ssd presenti nei MacBook Air, sbaglio?
Posted 07 June 2011 - 07:37
Compri tutte le app?
Chissà se il backup @iCloud funzionerà per le apps non-legit....
a occhio, penso di no... (visto che si basa sul principio che le apps non consumano i 5gb personali di spazio dato che all'occorrenza vengono pullate, presumibilmente nell'ultima versione, direttamente dalla libreria apps dei server crapple)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#138 Guest__*
Posted 07 June 2011 - 08:03
Posted 07 June 2011 - 08:07
Posted 07 June 2011 - 08:17
Paco let's go!
No I'm staying, America isn't ready to accept a gay mexican chicken sandwich!