Lion aviable Only on mac app store
Ah... C'era da immaginarselo (però speravo che lo vendessero anche in dvd).
29 dollari, licenza senza numero di installazioni.
Il prezzo va bene dai.
Inviato 06 giugno 2011 - 19:29
Lion aviable Only on mac app store
29 dollari, licenza senza numero di installazioni.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 06 giugno 2011 - 19:32
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 giugno 2011 - 19:32
Per allora chissà cosa avrà androidthis fall
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 06 giugno 2011 - 19:36
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 06 giugno 2011 - 19:49
Inviato 06 giugno 2011 - 19:53
Non ho capito lo storage di iCloud chi ce lo mette? Un mio HD a casa oppure la crapple? perchè tra backup ecc... c'è bisogno di un sacco di spazio...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 giugno 2011 - 19:56
Inviato 06 giugno 2011 - 19:58
Inviato 06 giugno 2011 - 20:00
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 06 giugno 2011 - 20:01
sì ma le apps e canzoni (comprate da iTunes o condonate con iTunes Match) non contano ai fini del totale.per cui abbiamo 5 giga a testa
Inviato 06 giugno 2011 - 20:02
Inviato 06 giugno 2011 - 20:13
solito failriassunto