un 3GS usato sui 200€ con iOS5 e iCloud sarebbe da fap
bisognava rischiare prima di ieri, adesso risaliranno un po' i prezzi.
@ally
?
...hai visto che i netbook servono?...
Inviato 07 giugno 2011 - 15:44
un 3GS usato sui 200€ con iOS5 e iCloud sarebbe da fap
@ally
?
Inviato 07 giugno 2011 - 15:45
Inviato 07 giugno 2011 - 15:46
Sul 3gs hanno tagliato la possibilità di modificare le foto istantempo, prevedibile visto che manca anche l' "HDR"...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 07 giugno 2011 - 15:49
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 07 giugno 2011 - 15:51
?[/url]":2gpt2trb]
il jb è una procedura peccaminosa non prevista da Steve (SAW)
Inviato 07 giugno 2011 - 16:10
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 giugno 2011 - 16:11
Inviato 07 giugno 2011 - 16:13
smettila di esprimerti come un negro,8 pagine di iMerda
ma nessuno pensa al povero db che aumenta sempre
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 07 giugno 2011 - 16:48
smettila di esprimerti come un negro,?[/url]":s65zrntc] 8 pagine di iMerda
ma nessuno pensa al povero db che aumenta sempre
si dice "spazio occupato dal db".
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 giugno 2011 - 16:57
Inviato 07 giugno 2011 - 17:41
eh 200€ ne prendo instantempo uno, pure che è mezzo rovinato fottesegaun 3GS usato sui 200€ con iOS5 e iCloud sarebbe da fap
@ally
?
Inviato 07 giugno 2011 - 23:59
Inviato 08 giugno 2011 - 00:06
Inviato 08 giugno 2011 - 01:18
Inviato 08 giugno 2011 - 07:18
per chi lo vuole provare 3 mesi prima... (su ipod touch non si può, solo iphone)
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 08 giugno 2011 - 14:23
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 06 giugno 2011 - 16:11
Inviato 06 giugno 2011 - 16:12