Consiglio Router
Inviato 07 giugno 2011 - 14:02
Inviato 07 giugno 2011 - 14:13
il mio vecchi sitecom l'ho venduto a un amico per 15€ dato che un temporale gli ha fulminato le porte ethernet e anche qualcos'altro visto che è impossibile entrare nell'interfaccia di controlloio ho un sitecom. non è niente di che, però funziona.
ora è acceso 24/24 nella sua mansarda perchè tanto a lui serve solo il wifi, non pensavo durassero così i sitecom

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 giugno 2011 - 14:23

Inviato 07 giugno 2011 - 14:46
Una decina di anni fa con un bel temporale ho perso:capito perchè io durante i temporali spengo tutto?
alimentatore
modem 56k
hard disk
ram
Praticamente ho salvato processore, scheda madre e vga (che dato che c'ero ho cambiato con una più potente

Inviato 07 giugno 2011 - 15:06
?[/url]":2z4hjr5c] capito perchè io durante i temporali spengo tutto?
Spero che oltre che spegnerli, stacchi pure la spina

durante un temporale entro in modalità bunker

- stacco la spina del gruppo di continuità che alimenta fisso e router. Spengo anche il gruppo (togliendo corrente a tutto)
- Stacco il cavo del telefono dal router, così che tutti gli apparecchi informatici siano totalmente disconnessi dalla rete elettrica/telefonica
- Stacco tutte le spine raggiungibili che trovo di elettrodomestici in casa (tv, microonde, etc)
- Stacco l'antenna tv da tutte le tv.
- Accendo il portatile a batteria e mi guardo qualche film/serial

Inviato 07 giugno 2011 - 15:07

Dat
Inviato 07 giugno 2011 - 15:08
qualche anno fa un temporale mi ha fulminato tutti i filtri adsl di casa e l'antenna esterna (!!) del gps, pagata tra l'altro milioni all'epocacapito perchè io durante i temporali spengo tutto?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 07 giugno 2011 - 15:19
che roba è l'antenna esterna del gps?
qualche anno fa un temporale mi ha fulminato tutti i filtri adsl di casa e l'antenna esterna (!!) del gps, pagata tra l'altro milioni all'epoca?[/url]":2vx0tnr4] capito perchè io durante i temporali spengo tutto?
comunque non stacco mai nulla, per ora ci ha sempre pensato l'assicurazione
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 giugno 2011 - 15:21
*
Assicurazione sulla casa ftw

Dat
Inviato 07 giugno 2011 - 15:24
ftw sta ceppa sui dati che c'è fa l'assicurazione
?[/url]":v9sd02ni]
*
Assicurazione sulla casa ftw

Inviato 07 giugno 2011 - 15:29
anche io ho l'assicurazione sulla casa. Ma lo scazzo c'è sempre, visto che pagano dopo mesi, i dati non te li rida nessuno e perdi tempo.
il tutto per non aver staccato una spina per la mezz'ora che un temporale in media dura

Inviato 07 giugno 2011 - 15:34
Sì, meglio prevenireovvio.
anche io ho l'assicurazione sulla casa. Ma lo scazzo c'è sempre, visto che pagano dopo mesi, i dati non te li rida nessuno e perdi tempo.
il tutto per non aver staccato una spina per la mezz'ora che un temporale in media dura

Inviato 07 giugno 2011 - 19:02
che roba è l'antenna esterna del gps??[/url]":3ilzxnhs]
qualche anno fa un temporale mi ha fulminato tutti i filtri adsl di casa e l'antenna esterna (!!) del gps, pagata tra l'altro milioni all'epoca
(scherzavo per i milioni eh

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 07 giugno 2011 - 19:04
?[/url]":3ukhm19y] ma FC dei fulmini e del router...
Foto della casa, quella di un architetto ha sempre una miriade di spunti
Fra non molto ve le posto![]()
Intanto ho preso questo
ecco questo m'attizza parecchio

solo che non si trova da nessuna parte

Guest__*
Inviato 07 giugno 2011 - 19:28
Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:39
Inviato 07 giugno 2011 - 19:29
dal mw dalle mie parti stava sui 160, al pari dell'e3000 (che presi a dicembre). quel modello l'aveva preso anche steinoff o non ricordo chi...
ok, non si trova da nessuna parte che affianco all'insegna abbia la scritta ladri.
Inviato 07 giugno 2011 - 20:17