dai cazzo...è alle prime armi, ovvio che posta le prime foto che gli sembrano belle...
voi che cosa fotografavate le prime volte?
In effetti sono i primissimi scatti.

Inviato 01 giugno 2011 - 11:46
dai cazzo...è alle prime armi, ovvio che posta le prime foto che gli sembrano belle...
Inviato 01 giugno 2011 - 12:27
Inviato 01 giugno 2011 - 12:29
si ma smettila di piangerti addosso stellina, fattene una ragione: sei negato per la fotografia
?[/url]":16ynnse8] dai cazzo...è alle prime armi, ovvio che posta le prime foto che gli sembrano belle...
Inviato 01 giugno 2011 - 13:01
si ma smettila di piangerti addosso stellina, fattene una ragione: sei negato per la fotografia?[/url]":2gn5fjy6]
Inviato 01 giugno 2011 - 13:08
dai no, potrebbe darsi all'uncinetto
si ma smettila di piangerti addosso stellina, fattene una ragione: sei negato per la fotografia?[/url]":8l7mzaaj]
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 01 giugno 2011 - 13:15
dai no, potrebbe darsi all'uncinetto?[/url]":4cz718ys]
si ma smettila di piangerti addosso stellina, fattene una ragione: sei negato per la fotografia
Inviato 01 giugno 2011 - 16:05
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 01 giugno 2011 - 16:13
se tu rappresenti il livello di costruttività e maturità di questo forum, con piacerele tue foto fanno cagare e su questo forum non sei gradito.
vai via.
Inviato 01 giugno 2011 - 16:17
se tu rappresenti il livello di costruttività e maturità di questo forum, con piacere?[/url]":1s5d4lxn] le tue foto fanno cagare e su questo forum non sei gradito.
vai via.
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 01 giugno 2011 - 16:23
?[/url]":1f35tu28]
se tu rappresenti il livello di costruttività e maturità di questo forum, con piacere
bravo, sparisci e non tornare.
Inviato 01 giugno 2011 - 16:25
?[/url]":6emwp56d]
io capito, aug!
Magari scrivendo come farei con mio cugino di 9 anni mi metto allo stesso livello e ci capiamo.
Pensavo fosse più serio ma vabbè.
Non si può sempre avere tutto.
Spero che il vostro forum cresca bene.
Inviato 01 giugno 2011 - 16:26
?[/url]":2qb93k53]
io capito, aug!
Magari scrivendo come farei con mio cugino di 9 anni mi metto allo stesso livello e ci capiamo.
Pensavo fosse più serio ma vabbè.
Non si può sempre avere tutto.
Spero che il vostro forum cresca bene.
Inviato 01 giugno 2011 - 16:54
fix'dpuoi giocarci su LaTruffa
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 31 maggio 2011 - 20:11
Inviato 31 maggio 2011 - 20:18
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 31 maggio 2011 - 20:20
Inviato 31 maggio 2011 - 20:26
Inviato 31 maggio 2011 - 20:29
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 31 maggio 2011 - 20:30
Ora, anche io la prima giornata che avevo la macchina nuova non ho fatto altro che scattare foto a qualunque cosa mi capitasse sotto il mirino e ti capisco....
ma sta foto non ha il minimo senso...